Dida e Casillas ne hanno fatti tre in due :sisi:
EDIT: hanno fatto vedere il replay, non era goal di Thiago Silva, ma autorete del Real! :eek:
Contiamo anche questa? :asd:
Visualizzazione Stampabile
grandi prestazioni dei portieri in questa giornata di cempions :sisi:
butt ha parato 2 rigori, ma sul primo che cacchio ha combinato? :esd:
goooooodooooo!!!:D:D:asd::asd:
al di là della partita,dei tiri,dell'arbitraggio e di qualsiasi altra cosa, è stata un partita incredibile e bellissima...
aveva veramente ragione myaski...non vinceremo la champions o il campionato,ma questa partita vale tantissimo!
devo ringraziare il milan che (porca tr*ia mi sono dimenticato la schedina chempions del forum..:() grazie al mio 2 fisso, mi fa vincere 452 euro!
:champ:
bravo milan mi congratulo, e godo :sisi:
:champ:
ho tifato milan,ho gioito per una vittoria meritata,ma non posso evitare di dire che questa partita ha piu' di qualcosa di ridicolo :sisi:
Azzo, ieri sera mi è saltata la connessione sul più bello...
STRA-GODO!!!!
http://www.calciopro.com/wp-content/...8/05/pato2.jpg
:ave::ave::ave::ave: per il tuo post:
:ave::ave::ave::ave: per i tuoi culi (non proprio il tuo ecco :D)Citazione:
sicuramente non vinceremo la Champions....
sicuramente non vinceremo lo scudetto......
probabilmente non arriveremo tra le prime 4......
vi chiedo una sola notte magica.....questa notte.....forza ragazzi......
Difficile da quando? :p
Continuo a dire che il Real e' Ronaldo e Ronaldo e' il Real e quindi in assenza di Ronaldo il Real fa schifo come l'anno scorso... con Ronaldo il Real fa sempre schifo ma parte con 1-2 gol di vantaggio. :D
E francamente mi fa pena Xabi Alonso che deve correre come Gattuso, tocca una palla ogni 10 minuti e quindi quella che tocca la sbaglia da pippone... contento lui. :D
In quella foto Pato non fa un cuore... e cosa fa con la lingua????
per il milan da sempre, visto che non ci ha mai vinto...
e direi anche per le altre, visto che l'anno scorso anche la vostra era stata un'impresa...
ma come al solito siamo qui a sentire le solite frasi del tipo "questo real fa pena, mica meriti del milan...".
poi fa niente se fino ad oggi il real in casa ne ha fatti 3 a tutti, fa niente se a inizio anno tutti a dire che sarebbero stati imbattibili, fa niente se quando una squadra italiana vince in campi come questo è un'impresa e se lo facciamo noi invece è culo o demerito altrui... oggi godo e dei rosiconi me ne sbatto :esd:
:suspi:
MaD mica è juventino eh :esd:
Comunque complimenti al milan, e se sento ancora un milanista lamentarsi di Seedorf lo vado a prendere a calci :sisi:
Certo tra Dida e Casillas non so chi abbia coglionato di più ieri :esd:
Juve brutta e con un allenatore che non sa palesemente che pesci pigliare dato che fa muovere i giocatori a caso, con Diego, Giovinco e Camoranesi che spesso erano tutti in 2 metri quadri :sbonk:
Per fortuna c'era così tanta gente a centrocampo che i danni si sono limitati, e di nuovo grazie a S.Buffon :sisi:
Ferrara e Maddaloni si sono presi una lezione di tattica dal Maccabi che se la sognano, con l'allenatore che faceva pian piano salire la linea difensiva e la juve che si trovava sempre più schiacciata senza sapere perchè. Mah, sono oltremodo pessimista.
Zebina non lo commento per carità cristiana :esd:
Ah, una cosa su ruttosporc: ok la frecciata a Ferrara indicando il milan, ma Ranieri cosa fece, cari i miei giornalisti cazzari? :rolleyes:
P.S. Ma ale9 e luca89 sono andati a controllare le temperature di Madrid? :esd:
è solo anti-milan :sisi:
io mi lamento di Seedorf perchè come già detto ne gioca così 1 su 10......ieri ha fatto un gran bel secondo tempo.....:sisi:Citazione:
Comunque complimenti al milan, e se sento ancora un milanista lamentarsi di Seedorf lo vado a prendere a calci :sisi:
Certo tra Dida e Casillas non so chi abbia coglionato di più ieri :esd:
:asd::asd:Citazione:
P.S. Ma ale9 e luca89 sono andati a controllare le temperature di Madrid? :esd:
pensavo fosse gobbo... (scusa mad, non so perchè ero convinto... resta il fatto che non condivido la tua analisi :esd:)
@dampyr: con seedorf ci si incazza perchè se giocasse non dico sempre ma almeno spesso cosi sarebbe un altro milan... invece un buon 50% delle volte (generoso) ciondola per il campo facendo irritare tutti (tranne ancelotti che lo teneva in campo anche da morto).