Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciobb
secondo me sempre meglio mannini di maggio adesso... non è che mi ha convinto più di tanto, soprattutto da quando c'è Marrazzo (cit.) in panca, tolto i 2 gol nel finale ovviamente... :sisi:
non so se hai seguito le partite del napoli, ma è proprio da quando c'è mazzarri in panchina che maggio è tornato ai tempi della samp, e non ti parlo di goal ma ti parlo proprio di rendimento:sisi:
ti ripeto, anche se le ultime partite mannini le ha fatte un pò sottotono anche io l'avrei convocato sicuramente
-
Citazione:
Dr_Velvet
se contini è inguardabile da evoluto,chissa come deve esserlo da involuto :asd:
è venuto un periodo di tempo, diciamo inizio stagione dell'anno scorso dove le sue prestazioni erano veramente buone, poi ripeto ha avuto un'involuzione assurda
Citazione:
Dr_Velvet
gusti strani tu eh...praticamente perversioni calcistiche.E Blasi è la tua Brendona :sisi::p
questa non lo capita:D
-
anche il doc cancella i messaggi :asd:
-
Citazione:
goldrake11
questa non lo capita:D
dicevo che è calcisticamente bizzarro volere Blasi nella propria squadra :D
Citazione:
ilbarbadatre
anche il doc cancella i messaggi :asd:
questa non l'ho capita io :suspi:
o forse sì...
-
Citazione:
goldrake11
non so se hai seguito le partite del napoli, ma è proprio da quando c'è mazzarri in panchina che maggio è tornato ai tempi della samp, e non ti parlo di goal ma ti parlo proprio di rendimento:sisi:
ti ripeto, anche se le ultime partite mannini le ha fatte un pò sottotono anche io l'avrei convocato sicuramente
anche io parlavo di rendimento, secondo me non è stato tutto sto splendore, basta vedere le pagelle... :sisi:
-
Citazione:
ciobb
anche io parlavo di rendimento, secondo me non è stato tutto sto splendore, basta vedere le pagelle... :sisi:
la pagella non fa il monaco (cit.bootleg) :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
dicevo che è calcisticamente bizzarro volere Blasi nella propria squadra :D
Per come sta giocando adesso Mazzarri un giocatore come blasi servirebbe al napoli:sisi:
Citazione:
ciobb
appunto ti parlo di pagelle, sulla gazzetta a parte l'ultima partita, dove cmq non stava bene causa influenza in settimana, ha avuto 7, 7, 6,5, 6,5 e in tutto questo mettici 2 goal e un assist, e scusate se è poco:asd:
-
Citazione:
goldrake11
Per come sta giocando adesso Mazzarri un giocatore come blasi servirebbe al napoli:sisi:
appunto ti parlo di pagelle, sulla gazzetta a parte l'ultima partita, dove cmq non stava bene causa influenza in settimana, ha avuto 7, 7, 6,5, 6,5 e in tutto questo mettici 2 goal e un assist, e scusate se è poco:asd:
ah si?!? allora ho preso un abbaglio :D
:inchino:
-
Buffon è influenzato -.-'
-
Citazione:
Dampyr
chiamerà scarpi o naturalizziamo muslera?
-
-
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Dr_Velvet
chiamerà scarpi o naturalizziamo muslera?
Abbiamo un signor portiere come secondo, non fingete di non saperlo -_-
-
Citazione:
pulvis
Abbiamo un signor portiere come secondo, non fingete di non saperlo -_-
Amelia ovviamente :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Ferlons
Amelia ovviamente :sisi:
:asd:
no, consigli.
:rolleyes:
marchetti anò!!
-
ok,ma se marchetti diventa il primo,ci vuole comunque un portiere che possa dare garanzie come secondo.Pelizzoli dov'è? :asd:
-
La stagione è appena iniziata, come fa Lippi a dire che è molto difficile che possano entrare altri giocatori nel gruppo?!?
-
Citazione:
aed1248
La stagione è appena iniziata, come fa Lippi a dire che è molto difficile che possano entrare altri giocatori nel gruppo?!?
alla fine il gruppo lui ce l'ha già in mente, sia che questi facciano una super stagione si che la facciano di cacca... :sisi:
-
Castellazzi attualmente mi pare sia dopo Buffon il miglior portiere italiano....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
Castellazzi attualmente mi pare sia dopo Buffon il miglior portiere italiano....:sisi:
Direi di sì.
Ci sono dei portieri che maturano tardissimo e questo mi pare sia il suo caso.Per esempio anche l'ultimo Antonioli era un portiere piu' che accettabile a fine carriera.
ps:Ventura ha detto in un'intervista che Lippi convocherà Ranocchia e che non l'ha fatto solo perchè c'era un importante partita dell'under.
Vedremo.Di sicuro se Ranocchia giocasse in una grande o comunque non in una neopromossa sarebbe certo della convocazione.