Visualizzazione Stampabile
-
Il Manchester di questa stagione non mi sembra fenomenale.E' una squadra di nome e questo aiuterā murigno,perchč i nerazzurri hanno maggiori possibilitā di fare cappellate storiche con avversari di livello inferiore.
La Juve sarebbe favorita se si giocasse oggi.Giocare a febbraio vuol dire anche avere probabilmente dei nuovi giocatori che possono cambiare gli equilibri.
La Roma la vedo molto bene,anche perchč in queste stagioni ha dimostrato di poter giocare bene anche in trasferte difficili(e ora ,tifosi della roma,grattatevi pure a piene mani :asd: )
Il Real farā fuori il Liverpool.
-
:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
i fenomeni in difesa sono pochissimi, perō č un giocatore molto affidabile :sisi:
sissoko su lampard la partita la finisce o va sotto la doccia con congruo anticipo? :p
Storicamente finiva che Lampard non vedeva la palla e il Chelsea sokava. :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
Il Real farā fuori il Liverpool.
Beh, dai, mo non esagerare... :p
-
OT: Manchester in 10 vince il mondiale per club..gol di Rooney
-
Citazione:
MaD
Storicamente finiva che Lampard non vedeva la palla e il Chelsea sokava. :D
contro il chelsea mica me lo ricordo molto sissoko in maglia reds, forse che lo faceva socare dalla panchina? :p
-
Io me lo ricordo in una semifinale di FA Cup a dir poco sontuosa. :D
-
Fabregas rotto 3 mesi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Fabregas rotto 3 mesi :sisi:
si, avevo sentito...
peccato che a noi si č di nuovo fermato il capitano... in pratica stiamo come ad inizio stagione... :no:
-
Non c'entra una mazza perō mi č capitato di rivedere il gol di del piero (secondo platini il pių bello del 2008) nella partita casalinga contro il real (vinta 2-1) e mi sono venuti i brividi dal gran che č bello :sisi:
:inchino::inchino:
-
se ripenso al primo gol di Vucinic contro il Chelsea ho le stsse sensazioni :sisi:
Cmq intanto hanno arrestato Gerrard per rissa :asd:
-
non so se qualcuno ha parlato giā di questa notizia che riguarda il Real Madrid(sul sito della gazzetta non c'č ,ma a pag 229 del televideo rai c'č :asd: ):
http://www.marca.com/edicion/marca/f...o/1197711.html
per i piu' pigri:
la sostanza č che Calderon avrebbe infiltrato in assemblea soci senza diritto di voto e pefetti sconosciuti per ottenere l'approvazione del bilancio della passata stagione e delle previsioni di bilancio per la stagione 2008/2009.
Ora alcuni soci sono un po' incazzati e ci sarā un'inchiesta.
Vi suggerisco questo filmato per capire che aria tira alle assemblee del Real :asd:
http://www.marca.com/edicion/marca/f...o/1197765.html
-
Sempre sul real, non potranno schierare nč Diarra nč Huntelaar :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Sempre sul real, non potranno schierare nč Diarra nč Huntelaar :asd:
sempre Marca afferma che il real si rivolgerā al TAS.Stanno proprio messi male mi sa :suspi:
-
Pare che vogliano modificare le regole in corsa :asd:
Per schierare Diarra :sbonk::rotfl:
-
pių che altro sono senza prima punta...
con tutti i soldi che hanno speso da capello in poi avrebbero potuto vincere una guerra... e invece hanno cacciato 2 allenatori...
ad onor del vero hanno anche vinto 2 titoli, ma non mi pare fosse quello l'obiettivo...
-
Il Chelsea ha esonerato Scolari :asd:
LONDRA, 9 febbraio 2009 - Il Chelsea ha esonerato Felipe Scolari. Fatale al tecnico portoghese una serie di risultati negativi, l'ultimo sabato con l'Hull City (0-0). Il club č alla ricerca di un sostituto, per il momento la squadra č stata affidata all'allenatore in seconda Ray Wilkins che potrebbe guidare i blues nella sfida degli ottavi di Champions contro la Juve (andata il 25 febbraio).
seguono aggiornamenti
Gazzetta.it
-
Citazione:
NdR619
Il Chelsea ha esonerato Scolari :asd:
LONDRA, 9 febbraio 2009 - Il Chelsea ha esonerato Felipe Scolari. Fatale al tecnico portoghese una serie di risultati negativi, l'ultimo sabato con l'Hull City (0-0). Il club č alla ricerca di un sostituto, per il momento la squadra č stata affidata all'allenatore in seconda Ray Wilkins che potrebbe guidare i blues nella sfida degli ottavi di Champions contro la Juve (andata il 25 febbraio).
seguono aggiornamenti
Gazzetta.it
Arriva Mancini ? :suspi:
-
Peccato, speravo restasse fino alla partita con noi :(
Sta a vedere che ci cucchiamo contro Mancini :suspi:
-
Citazione:
derblauereiter
Arriva Mancini ? :suspi:
ma non cercano un allenatore??!?! :asd: