Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Giusto! Ma ce ne farebbe uno solo se sarebbe soltanto un giocatore buono.
Invece è un Fenomeno vero e ce ne farà da 3 a 7 :sisi:
Un giocatore come lui non può essere fermato e, come ha detto Ranieri, è una sorta di "Re Mida" del calcio, trasforma in oro ogni pallone che tocca :sisi:
Ma anche Quagliarella, Pepe, Inler, D'Agostino..
Siamo spacciati :doh:
Abbiate pietà di noi :cry:
quanta simpatia. A prescindere dal risultato di stasera, l' Udinese era e rimane una buona squadra, i giocatori che hai nominato non sono dei fenomeni come non sono nemmeno di scarso valore. Inler comunque si è dimostrato un ottimo giocatore, potrebbe stare benissimo nella rosa di un club da scudetto. Forse forse pure a scaldare la tribuna dell' Olimpico. Siate buoni.
-
Io ho visto Udinese Palermo e l'Udinese mi ha davvero impressionato in positivo, gruppo di giocatori che gioca insieme da 1 anno, e marino sta facendo un ottimo lavoro..
sarebbe un errore considerare la partita facile secondo me..
-
Citazione:
ValerioBertotto
quanta simpatia. A prescindere dal risultato di stasera, l' Udinese era e rimane una buona squadra, i giocatori che hai nominato non sono dei fenomeni come non sono nemmeno di scarso valore. Inler comunque si è dimostrato un ottimo giocatore, potrebbe stare benissimo nella rosa di un club da scudetto. Forse forse pure a scaldare la tribuna dell' Olimpico. Siate buoni.
sta semplicemente applicando il pianto scaramantico pre-partita ;)
Di solito chi lo fa teme gli avversari.
Non credo stia denigrando l'udinese....tutt'altro:asd:
-
Chiellini e sissoko in campo :D
Subito in gol iaquinta ma segnalato fuorigioco (giusto)
-
Citazione:
hellspawn
Qui si parla troppo di Milito ma il vero fuoriclasse di questa giornata e' il signor Lavezzi!! :sisi::sisi:
E pensare che il genoa l'aveva preso che coppia saarebbe stata con Milito! (dico bene o milito era gia andato via? :confused:)
Perchè Militoè appena arrivato in Serie A..... :sisi:
Perchè Lavezzi non ce l'ho al fantacalcio... :p
A dirla tutta anche a Roma Lavezzi fece un secondo tempo pazzesco!!! :eek::eek::eek:
-
0-0 juve udinese
Juve decisamente padrona del campo con l'udinese che cerca le ripartenze con di natale e quagliarella. Diverse palle gol nitide per la juve con 1 palo di amauri e una conclusione sotto porta di iaquinta.
-
Buona Juve, mi sta piacendo :up:
-
Traversa di poulsen e prima sostituzione per l'udinese - sanchez per di natale
-
A - mau - riiiiiiiiiiiiiiii! Unoazero!
:D
-
Citazione:
pulvis
A - mau - riiiiiiiiiiiiiiii! Unoazero!
:D
Direi vantaggio meritato! Una gran bella juve :sisi:
-
Gran gara di Poulsen e Sissoko, buono anche De Ceglie, per me molto meglio di Molinaro.
Soddisfatto :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Gran gara di Poulsen e Sissoko, buono anche De Ceglie, per me molto meglio di Molinaro.
:sisi:
Molto bene anche la coppia la davanti. Buona anche l'intesa chiellini mellberg :up:
Sono molto contento anche per il rientro di marchionni sperando che possa mettere in fila almeno 3/4 mesi senza nessun problema fisico
-
Citazione:
ValerioBertotto
Ma guarda che mi sa che mi hai franteso :D
Io stavo semplicemento facendo scaramanzia, non volevo prendere in giro nessuno ;)
E tra l'altro ha pure funzionato :D
Anzi, non ho mai nascosto una leggera simpatia per l'Udinese visto che tutta la parentela da parte di madre è friulana :p
Citazione:
NdR619
A me De Ceglie ha lasciato l'amaro in bocca :|
Credo di essere stato d'accordo per la prima volta in vita mia con Bergomi su qualcosa che riguardasse la Juventus quando ha detto che oggi De Ceglie ha dimostrato di non avere ancora certi movimenti da terzino, lasciando un pochettino a desiderare più di una volta in difesa...
Lui e Nedved non mi sono piaciuti moltissimo, infatti tutte le nostre azioni pericolose sono nate a destra...
Bene tutti gli altri, anche se Mellberg ha avuto un'altra piccola incertezza nel finale che poteva costarci cara.. tutto sommato gli preferisco Legrottaglie :sisi:
PS: Nuooooooohhhhhh Arshavinnnnnnnn moriremo tuttiiiiiiiiih :cry:
Non c'è speranza, lo Zenit ci massacrerà :susu:
-
Diablix, su amauri iaquinta sei d'accordo con me che hanno giocato davvero bene?
-
Citazione:
Forza del Vento
Diablix, su amauri iaquinta sei d'accordo con me che hanno giocato davvero bene?
Certo, infatti ho scritto "bene tutti gli altri" ;)
Anche perchè quello che critica Amauri è Dampyr, non io :Prrr:
L'unica cosa che non mi è piaciuta moltissimo è che anche questa volta siamo arrivati all'89' sopra solo di 1 rischiando di farci infinocchiare proprio sul finale... non vorrei diventasse una bruttissima abitudine...
-
A me Iaquinta non è piaciuto, però sono uno che la seconda punta la concepisce alla Del Piero o alla Giovinco, ossia tecnica, velocità, inventiva e girare intorno alla prima punta. :sisi:
Non che abbia giocato in maniera insufficiente, però tutto sommato da 6 pieno.
Su De Ceglie, anche a me ha lasciato un po d'amaro in bocca soprattutto nel primo tempo, nel secondo ha fatto buone discese con cross almeno precisi dentro l'area, non come Molinaro che crossa sempre su Marte :asd:
Però nel complesso è stato ampiamente sufficiente..un bel 6,5.
-
Partitaccia. Potevamo prenderne 4 e non ci sarebbe stato nulla da ridire.
Anzi, era decisamente meglio, forse ci davamo una svegliata. Abbiamo passato tutta la partita arroccati e preso il goal nell'azione più cazzuta. E dire che nonostante tutto abbiamo avuto anche un'occasionissima nel finale ma Floro Flores l'ha buttata nel cesso. Molto bene la Juve.
-
Certo che Flores se pensava a segnare invece di fare quella patetica scenata, con tutto il vantaggio che aveva :rolleyes:
-
scusate, c'è francamdar?
:asd::asd::asd:
-
Sono molto deluso dall'Udinese.
Quando gli avversari capiranno che la Juve va attaccata per cercare di indurre il piu' possibile in errore uomini come legrottaglie,mellberg o oggi lo stesso de ceglie,per i bianconeri sarà piu' dura.La Juve può essere attaccata,perchè secondo me non ha uomini con la velocità necessaria per colpire in contropiede.Se infatti si esclude iaquinta,tutti gli altri non hanno lo scatto necessario per ribaltare l'azione.Lo stesso Nedved,ha grande continuità di corsa ma non è piu' il giocatore indemoniato di un tempo e va quindi sempre piu spesso incontro a giornate come quella di oggi
Positiva la prova di Amauri e anche quella di Iaquinta nel primo tempo.
De Ceglie sa stoppare il pallone,sa spingere ,arrivare sul fondo e crossare.Tutto questo in Italia al momento lo sanno fare davvero in pochissimi.
E' vero,deve migliorare la fase difensiva,ma c'è riuscito un brasiliano come roberto carlos ed è già successo con zambrotta e un sacco di altri giocatori.Succederà anche con lui:sisi:
Se continua a lavorare e non fa cagate,per me ha ottime possibilità di arrivare al mondiale.Altro che molinaro...
Poulsen:buona prova,ma per me continua a tenere troppo palla con non pochi tocchi in piu'.