infatti è strana sta cosa... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Penso stiano testando cose tipo le adozioni, gli orfanotrofi e cose così.. :sisi:
Se fanno l'invasione aliena, mi ricorda sim city.. :suspi:
Visualizzazione Stampabile
infatti è strana sta cosa... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Penso stiano testando cose tipo le adozioni, gli orfanotrofi e cose così.. :sisi:
Se fanno l'invasione aliena, mi ricorda sim city.. :suspi:
Ecco una bella domanda da niubbo: ma se si comprano tanti libri, si usano ma poi non ci si mette sotto a studiare per migliorare le abilità...dopo un pò spariscono quelle a zero stelline o una volta letto è per sempre ?! :suspi:
:)
in passato si vociferava che i dev volessero fare un repulisti prima o poi, ma finora non è mai successo.. :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
ah, cmq hanno sistemato un bug: finalmente col quoziente intellettivo alto pare si stufi più in fretta.. :sisi:
Error: EOF for EXECUTE dbo.page_Locale_Myself :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
:asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
http://www232.popomundo.com/Common/F...caleID%3D48484Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Spettacolo questa schermataaaaaaaa:asd:
salve a tutti :)
sono iscritto da poco e avrei un po di domande niubbe.... abbiate pietà:)
1) L'umore si alza solo con lo shopping a parte casi speciali (o facendo festa)
ma io faccio shopping spendendo 20/ 30euro e l'umore si abbassa :(
2) Fare l'amore con diverse persone fa abbassare l'umore?
3) Insegnare un abilità fa abbassarlo? e impararla da un maestro?
4) Perchè i miei concerti sono sempre abbissali?
abbiamo 11 canzoni 8 nostre e 3 cover... mettiamo qualche evento in mezzo... tutti sappiamo l'hm e proviamo spessissimo le canzoni... c'è qualche trucchetto non scritto?
5) Quand'è che mi conviene iniziare ad andare in altre città a fare concerti?
6) perchè quando interagisco alcune interazioni sono evidenziate in giallo?
scusatemi e vi ringrazio per la disponibilità:)
1 --> tendenzialmente si alza ma altri eventi come studiare provocano l'effetto contrario..
2 --> peronalmente no :D e non credo abbiano messo una regola del genere !!!
3 --> credo :sisi: perchè di fatto stai studiando
4 --> migliora le abilità degli strumenti usati, il make up, l'abc dell'intrattenimento ...
5 --> subito :)
6 --> BO :)
ma se lo shopping non riesce nemmeno a contrastare uno studio dell'abilità cosa posso fare per non far precipitare l'umore?... manca ancora tanto ad ahlloween :(Citazione:
Posso essere innamorato di più persone e amoreggiare con loro?... a me sembra che uno di cui sono innamorato amoreggia con altri mi scende l'umoreCitazione:
E' naturale... ma quello che mi colpisce e che sono treconcerti e tutti e tre abissali che è il minimo assoluto...Citazione:
Noi siamo 3 musicisti tutti e tre sappiamo l'HM e abbiamo investito molto nel talento musicale. 2 di noi sappiamo anche l'abc del nostro strumento e un altro sa l'ABC dell0intrattenimento... mi sembrava strano che facessimo cosi schifo tutto qui... Ad ogni modo viene sempre molta gente ai concerti l'ultima volta abbiamo fatto 600euro di incasso (il terzo concerto)
Aspetteremo fiduciosi
Ma se vado fuori perdo il lavoro? non conviene prima che allestiamo degli spettacoli semidecenti? Eventualmente volevamo andare a roma in autostop... qualche locale ci consigliate?Citazione:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Bungle
Quando fai shopping bada bene di avere SEMPRE contante con te, basta un aggiornamento a vuoto o di pochi spicci...e l'effetto è il contrario...
insegnare come studiarla fa scendere l'umore...per i concerti ti consiglio di studiare prima l'abilità del tuo genere a 5 stelle, poi scegli cover con popolarità molto alta, le aggiungi al tuo repertorio e poi fai le jam session per alzare la pratica...
Per le città...all inizio scegli 3-4 città vicine dove alzare la fama (tipo roma, berlino, barcellona e dubrovnik) e organizza concerti in queste città ad intervalli regolari, poi ti organizzerai per tour di ampio spessore...:asd:
Quanti soldi mi consigliate per fare shopping? io di solito mi lascio 20 euro...
e gli strumenti quando consigliate di comprarli?
sono pochi, rischi di ottenere l'effetto contrario (ti cala l'umore se non hai abbastanza soldi).Citazione:
Gli strumenti appena puoi. :sisi:
ma io sono povero :)
come si puo sopravvivere?:P fare festa alza di piu l'umore?
per ora resisti, fino al primo stipendio. Evita per ora attività che comportano cali di umore... poi coi primi soldini fai shopping. ;)Citazione:
e sentite non riesco a trovare le scatolette a forma di cuore per san valentino dove si trovano?
che tipo di genere è?
le trovi nei ristorantiCitazione:
ma come funzionano? posso darne due alla stessa persona?
Se me ne danno a me si alza subito l'umore oppure devo prima usarli?
sì, ma non so se gli effetti si sommino.Citazione:
Basta riceverli
quindi posso riciclare le scatole che mi regalano?
p.s.
scusami se sto rompendo cosi tanto... è grazie per la disponibilità
esatto! :DCitazione: