Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OKc
Mi pare di capire che per la prossima edizione coloro che solitamente si occupano di creare i gironi giocheranno tutti e 3 in Serie A.
Dunque, se serve, potrei occuparmene io per la Serie B ;)
:up:
-
Allora, come facciamo per i gironi e per l'altro campionato? Ricordo che c'erano anche altri interessati, io sto per aprire la seconda squadra quindi in caso potrei aggiungerne ancora un'altra. ;)
-
Boh, io come dicevo se c'è la possibilità di una nuova serie a 4 ci sono. Nel campionato a 8 abbiamo appena giocato l'ultima giornata del campionato...
-
per un altro girone ci sarebbe anche davide, che cmq ha ripreso a gestire le giovanili... :sisi:
miiii, riuscire a fare pure la Serie C non sarebbe male :asd:
-
C'era anche Pitas se ha aspettato? Quindi sì saremmo in 4 se io posso mettere entrambe le mie squadre nello stesso girone.
-
Citazione:
lodone
C'era anche Pitas se ha aspettato? Quindi sì saremmo in 4 se io posso mettere entrambe le mie squadre nello stesso girone.
sino a che non si non si trova un'altro quarto per me non ci sono problemi
però a questo punto il girone da otto? diventa da sei?
-
Io vorrei iniziare i gironi da 4 e anche le giovanili della seconda squadra vorrei fossero da 4.
Se Davide vuole continuare possiamo vedere se un altro dal girone da 8 vuole venire così facciamo il terzo girone da 4 e quello da 8 diventa da 6. Che ne pensate? Entro quando si dovrebbe partire col campionato da 4?
-
Oh, sti giorni non riesco a stare dietro a tutto, quindi fate bene i conti e non incasinate tutto, grazie... :asd:
-
Citazione:
Kira
Oh, sti giorni non riesco a stare dietro a tutto, quindi fate bene i conti e non incasinate tutto, grazie... :asd:
Ottimo, così approfitterò per provare la soddisfazione di battere i campioni neo-promossi :asd:
Comunque, aspettando l'eventuale creazione della C, ad organizzare la B ci penserà OKc?
-
Citazione:
tony.montana
Ottimo, così approfitterò per provare la soddisfazione di battere i campioni neo-promossi :asd:
Comunque, aspettando l'eventuale creazione della C, ad organizzare la B ci penserà OKc?
Se non serve avere il supporter posso crearlo io, mi è venuto questo dubbio.
-
Devo solo capire per quando bisogna creare il girone? Quando la prima partita?
-
Citazione:
lodone
Io vorrei iniziare i gironi da 4 e anche le giovanili della seconda squadra vorrei fossero da 4.
Se Davide vuole continuare possiamo vedere se un altro dal girone da 8 vuole venire così facciamo il terzo girone da 4 e quello da 8 diventa da 6. Che ne pensate? Entro quando si dovrebbe partire col campionato da 4?
Serie A e Serie B finiscono sabato 16/3 e ricominceranno lunedì prossimo (18/3). Quindi, eventualmente, anche la C.
Se la C fosse composta da :
Lodone
Fuencarral
II russa di Pitas
II x di Lodone
nel girone 'da otto' in quanti resterebbero?
-
Citazione:
OKc
Se non serve avere il supporter posso crearlo io, mi è venuto questo dubbio.
non serve essere supporter per creare serie giovanili. :sisi:
-
Citazione:
jahlion
Serie A e Serie B finiscono sabato 16/3 e ricominceranno lunedì prossimo (18/3). Quindi, eventualmente, anche la C.
Se la C fosse composta da :
Lodone
Fuencarral
II russa di Pitas
II x di Lodone
nel girone 'da otto' in quanti resterebbero?
Rimarrebbero in 6 perché andremmo via solo io e Fuencarral.
-
Citazione:
jahlion
non serve essere supporter per creare serie giovanili. :sisi:
Ok, allora apro io per la Serie B. Orario delle partite ?
-
Citazione:
lodone
Allora, come facciamo per i gironi e per l'altro campionato? Ricordo che c'erano anche altri interessati, io sto per aprire la seconda squadra quindi in caso potrei aggiungerne ancora un'altra. ;)
Citazione:
lodone
Rimarrebbero in 6 perché andremmo via solo io e Fuencarral.
ma che minchia uscite :esd:
-
cosi noi siamo rimasti in 6 e senza un supposter. mi par di capire che finchè resta il girone base posso manovrarlo e invitare altri 2. ma mi par di capire che posso ridurlo a 6.
però ditelo prima o figa che volete uscire :suspi:
-
Citazione:
OKc
Ok, allora apro io per la Serie B. Orario delle partite ?
visto che, per ora, non sarà più il sabato di sicuro non più alle 12 in contemporanea con il campionato.
quindi: alle 15? o alle 18?
come preferite?
per me è uguale.
-
Citazione:
azteca
cosi noi siamo rimasti in 6 e senza un supposter. mi par di capire che finchè resta il girone base posso manovrarlo e invitare altri 2. ma mi par di capire che posso ridurlo a 6.
non serve essere supposter per creare o gestire le serie giovanili :sisi:
-
Citazione:
azteca
però ditelo prima o figa che volete uscire :suspi:
Non c'è bisogno di essere supporter. Basta ricreare un nuovo girone da 6 invece che da 8 o semplicemente ridurlo se i criceti lo permettono.
In ogni caso sono tipo 3 mesi che sto scrivendo qui (più volte) che a fine campionato sarei uscito. Prima di farlo però mi sono sincerato ci fossero le condizioni per far ripartire il girone classico. Anche se a 6 non penso a voi cambi nulla. ;)