Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
:ban:
Ali destre buone tante, sinistre poche :sisi:
Diciamo pure pochissime...
Potevo esserlo io, ma gli studi mi hanno frenato :sisi:
:sbonk:
-
Citazione:
aed1248
zico non giocava a sinistra?
no, giocava seconda punta, ma stava dove gli pareva :D
-
Citazione:
aed1248
zico non giocava a sinistra?
Zico giocava un po' dove cazzo gli pareva :D
Anche Maradona partiva spesso da sinistra, ma non mi sentirei di dire che era un'ala sinistra :D
Edit: bruciato da uno appena entrato negli 'anta :cry2:
:asd:
-
Mah, nè Totti nè Di Canio hanno torto del tutto...
-
-
Zico era sponsorizzato diadora ai tempi, ora è Melo il testimonial :sbonk:
un bel salto in avanti :sbrat:
-
Citazione:
fantaluca
Menez :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è un 3/4ista centrale... avendo la roma un sacco di gente in quella posizione... si adatta a destra.
Secondo me può diventare un gran bel calciatore... specie se capisce che a calcio esiste anche la porta... :)
-
Citazione:
azteca
Zico era sponsorizzato diadora ai tempi, ora è Melo il testimonial :sbonk:
un bel salto in avanti :sbrat:
Diadora (che ha la sede a 20 km da casa mia) è geox ora, con tante grazie ai dirigenti precedenti che si son mangiati tutti i soldi
fine OT
-
Citazione:
Calimar
Pepe :sisi:
:pippe:
-
non sapevo che fosse morto Giorgi, mi spiace era un bravo allenatore :sisi:
-
amici,è giunto il momento di dirvi che:
Domenica si disputerà il 41° incontro di campionato tra il Genoa ed il Bari in Liguria (finora 21 partite in serie A e 19 in serie B).
Il bilancio è di 23 vittorie per il Genoa,15 e solo 2 vittorie per il Bari.
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
amici,è giunto il momento di dirvi che:
Domenica si disputerà il 41° incontro di campionato tra il Genoa ed il Bari in Liguria (finora 21 partite in serie A e 19 in serie B).
Il bilancio è di 23 vittorie per il Genoa,15 e solo 2 vittorie per il Bari.
hai dimenticato: previste nevicate sparse :sisi:
-
Novità nell'album Panini 2010/2011: quest'anno ci vorranno due figurine per completare l'immagine di Adriano. :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Novità nell'album Panini 2010/2011: quest'anno ci vorranno due figurine per completare l'immagine di Adriano. :sisi:
:rotfl:
-
La Roma è l'unica squadra contro cui il Napoli di De Laurentiis non ha mai vinto. L’ultima vittoria del Napoli: 11 maggio 1997: 1-0: Caccia
Un destino scritto
-
Citazione:
dj501
La Roma è l'unica squadra contro cui il Napoli di De Laurentiis non ha mai vinto. L’ultima vittoria del Napoli: 11 maggio 1997: 1-0: Caccia
Un destino scritto
se per questo anche contro il cagliari e il genoa:sisi:
-
Citazione:
dj501
Un destino scritto
http://www.emozionecalcio.it/Persone...colaCaccia.jpg
Ormai imperversa in tutte le sezioni di codesto foro.:rolleyes:
-
-
Citazione:
Gasperini stuzzica il tecnico del Bari Giampiero Ventura: "Con lui non ci sono problemi, ma ultimamente non ha espresso buone parole sul Genoa. Forse ormai si sente troppo importante. Con il Bari servirà una partita di alto livello, i pugliesi sono una squadra ottima, che fa delle ripartenze il proprio punto di forza".
:suspi:
-
è un mondo di leccaculo :esd:
-
gli esperti dei regolamenti poi potranno spiegarmi perchè Bega può dare del marocchino di merda a Ghezzal senza essere squalificato;ci si masturba davanti ai video per capire se qualcuno ha detto "dio" o "zio" eiaculando se ha detto "dio",mentre "marocchino di merda" è troppo facile da capire ed evidentemente non dà piacere ai segaioli che devono giudicare.
-
Citazione:
Dr_Velvet
gli esperti dei regolamenti poi potranno spiegarmi perchè Bega può dare del marocchino di merda a Ghezzal senza essere squalificato;ci si masturba davanti ai video per capire se qualcuno ha detto "dio" o "zio" eiaculando se ha detto "dio",mentre "marocchino di merda" è troppo facile da capire ed evidentemente non dà piacere ai segaioli che devono giudicare.
perchè Ghezzal non è nero, italiano e non si chiama Mario di nome....e Bega non è un tifoso della juventus ;)
-
Citazione:
Dr_Velvet
anno nuovo vita nuova, tutto già finito o improvvisamente nessuno bestemmia più e son tutti diventati timorati di Dio?
-
Citazione:
Dr_Velvet
forse perchè non è un offesa visto che non è marocchino :esd:
velvet bergamasco di m***a :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
anno nuovo vita nuova, tutto già finito o improvvisamente nessuno bestemmia più e son tutti diventati timorati di Dio?
io ne ho beccate un paio al volo su sky nelle prime giornate, ma proprio evidenti: tiro fuori, inquadratura faccia e smadonnata in diretta :esd:
-
Erano autorimproveri: IO porco
-
Citazione:
dj501
Erano autorimproveri: IO porco
-
-
partita scritta, punti buttati perché sto parma fa proprio pena
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
partita scritta, punti buttati perché sto parma fa proprio pena
diggei esci da questo corpo (e non dirmi come hai fatto ad entrarci :esd:)
-
Citazione:
Joey-sama
diggei esci da questo corpo (e non dirmi come hai fatto ad entrarci :esd:)
:sbrat:
comunque io da tifoso sono incazzato nero, se non hanno voglia di giocare a calcio vadano a lavorare in fabbrica
-
Citazione:
ilbarbadatre
:sbrat:
comunque io da tifoso sono incazzato nero, se non hanno voglia di giocare a calcio vadano a lavorare in fabbrica
Ma non ho capito se sei tifoso del Parma o del Milan, secondo me il Milan ha giocato bene dopo il goal di Pirlo fino al 30esimo del secondo tempo, quando ci può stare anche un calo fisico dato che hanno giocato martedi, e in quel lasso di tempo io ho visto una squadra che senza il minimo sforzo avrebbe potuto segnare perlomeno altri 2 goal, ma ha trovato un ottimo Mirante e qualche errore di troppo sotto porta, quindi tutto sommato se fossi un tifoso milanista sarei alquanto soddisfatto:sisi:
-
il Milan ha fatto molto peggio in periodi recenti,secondo me.Ok,ieri ha giochicchiato prima del gol,ma dopo avrebbe meritato di fare almeno altre 2-3 reti.Se sbagli le occasioni è normale che possa soffrire nei minuti finali.
-
è quello che mi fa arrabbiare; 4-5 volte soli davanti al portiere (ibrahimovic 1+3, ronaldinho 1, robinho 1, antonini 1) e tiri o fuori o addosso al portiere, mettici un po di grinta cavolo, un po di concentrazione; io ho visto un parma assolutamente ridicolo, non ha visto palla per 80 minuti; può anche darsi che sia stato per merito del milan, che l'ha fatta girare bene, ma secondo me non pressavano niente; poi visto che anzichè stare 0-5 stavano 0-1 hanno detto: perché non provarci?
quello sto dicendo io, è che a fine primo tempo la partita doveva essere già finita, invece affanno finale e rischi pure di non portare a casa 3 punti
-
:barbadirato:
prendi i tre punti e suca :sisi:
-
quelli che prende oggi la roma al san paolo. vado a pranzo dai miei che è meglio va
-
per Gasperini il calcio di Ventura è catenaccio.
Questo rosicone qui mi costringe a snocciuolare,perchè ha la squadra piu' forte e va a finire che vince dandosi ragione.
Il Bari non vince in casa del Genoa da piu' di 18 anni :eek:L'ultima vittoria è del 18 aprile 1992, punteggio 1-3 con i gol di Carbone al 33°, Skuhravy al 36°, Soda al 43° e Boban all’80°.
66-19 il computo dei gol a favore del Genoa (frutto anche di un 8-0 ed un 6-1).
La serie in corso è a favore del Genoa con 8 risultati utili (3 vittorie e 5 pareggi).
Secondo le agenzie di scommesse,fra i favoriti per la gara di domenica ci sono Christian Ghedina e Stephan Eberharter :sisi:
-
Citazione:
dj501
quelli che prende oggi la roma al san paolo. vado a pranzo dai miei che è meglio va
si come no..tre punti di sutura :sisi: