aaaaaa, allora si!!! :suspi:
Visualizzazione Stampabile
era ovvio che intendevi dire che i laziali nn sono bravi ragazzi U.U
esatto hahahaha
io nn è che dubito della qualità da allenatore (nn è vero ne dubit e come :asd:) ma ho più paura che i giocatori nn ascoltino il mister... ovvero ho paura che succeda come negli spogliatoi dell'inter dove cambiasso comanda e tutto il resto è noia. dello spogliatoio della riomma nn parliamo che è un discorso già fatto e rifatto :asd:
er boemo invece nn se merita nemmeno di essere nominato... nessuno dimenticherà mai quei 4 derby :sboing:
stavo pensando...mi duole dirlo...ma l'inter sta facendo davvero un bel mercato...
handanovic silvestre palacio in entrata mi sembrano buoni colpi, abbassano il monte ingaggio e non diminuiscono assolutamente il livello dei titolari visto nel 2010/11
restano secondo me ancora dei buchi in diversi ruoli ma c'è decisamente tempo e al di là del centrocampista centrale e di una punta sono tutti condizionati alle eventuali partenza (Maicon, Pazzini, Stankovic)
Lo pensavo anche io ieri, stanno facendo quello che non hanno fatto l'anno scorso, anche se secondo me il grande acquisto è Handanovic, mentre Silvestre e soprattutto Palacio per me sono buoni giocatori che però non ti permettono di fare il salto di qualità. Tieni presente anche che sono stati spesi 11 mln per un giocatore di 30 anni (e non mi sembrano pochi)
secondo me cambiasso era quello che doveva preparare le valige per primo
confermato brivio :goyang:
manca jovetic e siamo a posto :azteca:
però silvestre vale (parere mio...anche molto di più) del lucio visto l'anno scorso (ed è più giovane oltre a prendere meno di ingaggio) e Palacio è decisamente più funzionale alle necessità di Stramaccioni rispetto a Forlan e Zarate....che poi in senso assoluto non siano dei campioni siamo d'accordo
Insomma se queste sono le basi...l'inter ad oggi è più forte di quella dell'anno scorso (avendo anche un guarin in più), anche se decisamente lontana da quella del triplete o anche solo da quella che ha dominato i campionati post 2006
Ecco, allora si, ci troviamo come pensiero, c'è da dire che la vedo cmq difficile che lotti per lo scudetto anche se l'anno prossimo vedo un campionato molto equilibrato, l'unica che parte favorita è la Juve, ma bisogna vedere come gestisce le 3 competizioni, cosa che l'anno scorso è stata fondamentale per poter vincere lo scudetto:sisi:
Edit: si parla di 10 mln all'Udinese per le comproprietà di Armero e Cuadrado, se cosi fosse sarebbe un gran colpo :sisi:
io sono proprio curioso di vedere la juve l'anno prossimo alle prese con 3 competizioni ma soprattutto sono curioso di capire come saremo messi tatticamente in campo visto che ho idea che vedremo alcune novità
l'anno scorso abbiamo faticato molto quando si giocava ogni 3 giorni ma più che a livello fisico (secondo me è più da imputare al fatto che le partite ogni 3 gg sono capitate proprio nel momento immediatamente successivo al richiamo di preparazione di gennaio) proprio a livello tattico visto che c'era pochissimo tempo per provare gli accorgimenti necessari di volta in volta.
sono proprio curioso...l'anno scorso provammo la difesa a 3 durante la trasferta americana e la tenemmo lì prima di rispolverarla in campionato a fine novembre, quest'anno vedremo anche perchè tutte le punte che cerchiamo hanno caratteristiche diverse e chiedono movimenti diversi agli altri giocatori
io sono curioso di vedere se allenerà conte :asd:
:asd:
Quote esoneri ...:esd:
-SANNINO(PALERMO) 1.65
-FICCADENTI(CAGLIARI) 1.80
-MARAN(CATANIA) 1.90
-DE CANIO(GENOA) 1.90
-STROPPA(PESCARA) 1.95
LE 'GRANDI':
-PETKOVIC (LAZIO) 2.75
-STRAMACCIONI (INTER) 4.00
-ZEMAN (ROMA) 4.20
-MAZZARRI (NAPOLI) 4.20
-ALLEGRI (MILAN) 4.75
-CONTE (JUVENTUS) 5.85
gia' tocca ..grattuggiarsi le palle ohooo :facepalm:
Mica male la quota di Sannino, l'immaginavo molto più bassa... mi sa che ci faccio un pensierino :asd:
Ma per Conte squalifica=esonero?
Vedo già Gigi in tabaccheria a Parma...:esd:
Autosfottò anò
Se gli dai dieci milioni per la comproprietà significa che li valuti 20... e secondo me sarebbe un furto più dei 16 spesi per Inler... :sisi:
anche se il mercato italiano non è che pulluli di esterni visto che il Milan cerca uno che noi tenevamo in panchina :asd: :rotfl:
Che brutta fine ha fatto zù Silvio... :sisi:
Vedremo... :sisi:
:slash:
premi play e godi
http://www.youtube.com/watch?v=L3lrjkcpxXY
Conte allenerà in qualsiasi caso... al massimo non andrà in panchina :esd: