Ma soprattutto continuano a rinnovare mega-contratti di giocatori sui quali poi non puntano :asd:
Visualizzazione Stampabile
Joe Cole al Liverpool a 0. :D
A.C. Milan comunica di avere acquisito dal Genoa a titolo definitivo il calciatore Sokratis Papastathopoulos e di avere ceduto alla stessa società le compartecipazioni di Nnamdi Oduamadi, Rodney Strasser e Gianmarco Zigoni.
entro domani si risolve la questione giovinco.Rimangono il lizza
- il Bari(prestito),che lo ha tartassato tramite Ventura,il quale gli ha promesso un progetto tattico in grado di esaltarlo,a costo di modificare lo schema dello scorso anno.
- il Parma,che avrebbe offerto 3,5milioni per la comproprietà.
Per sky e per la logica,Giovinco dovrebbe andare a Parma.Io continuo a sperare...
Giovinco verrà ceduto in comproprietà... prestito non avrebbe senso
penso che finirà al Parma tra i 4 e i 5
stando alle ultime si sarebbe inserito anche il genoa per volere di Gasperini....ovviamente io spero che non vada ai grifoni :p
L'agente di giovinco ha sempre detto che nel caso in cui avesse lasciato la juve lo avrebbe fatto per una squadra che puntasse su di lui e io personalmente leggo questa frase non solo come progetto tattico ma anche come "voglia" di metterci soldi e quindi il Parma credo che sia sicuramente davanti al Bari (considerato anche che la juve sta cercando di recuperare soldini).
Alla fine si tratta di aspettare ancora poco....se Giovinco è convinto ancora di potersi giocare un posto nella juve accetta la corte di Ventura...altrimenti va a Parma...l'ipotesi estero la vedo meno percorribile
Certo che Ventura, Marino e Gasperini sono tutti allenatori che non è che giochino con il trequartista puro...da un punto di vista tattico la scelta migliore sarebbe proprio Bari dove già l'anno scorso Allegretti veniva schierato come finto esterno di sx
quando ho parlato di progetto tattico in grado di esaltare giovinco,intendevo dire che Ventura ha dichiarato di essere addirittura disposto a modificare il modulo.
Le mie speranze derivano dal fatto che le condizioni iniziali per il trasferimento di giovinco possano essere cambiate
- per motivi tecnici:il Bari non è considerato una squadra a livello del Parma,ma Giovinco crede di essere un giocatore di livello superiore a quello di entrambe le squadre e quindi non credo per lui ci siano molte differenze.Allora a quel punto potrebbe pensare di fare un anno bene per poi trasferirsi in squadre per lui piu' adeguate alle sue capacità
-perchè Ventura l'ha praticamente inseguito e ci ha parlato.E se solo avete visto una conferenza stampa di Ventura,sapete che è in grado di comunicare grande entusiasmo
-perchè la Juve sa benissimo che 3,5 milioni sono pochi se Giovinco farà una buona stagione intera da titolare
-perchè la Juve ha appena conlcuso un affare con il Bari per Bonucci e potrebbe avvalersi di una opzione su Masiello A.per il prossimo mercato.
Di solito non mi esalto mai tanto per i singoli giocatori che arrivano a Bari.Ma con Giovinco sarei felicissimo di un centrocampo secondo me di livello davvero alto in fase di costruzione.
c'è D'Alessandro Doc :sisi:
:esd:
Sono stati depositati, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà) dal Genoa di Andrea Ranocchia.
Il difensore - nato a Bastia Umbra il 16 febbraio 1988, cresciuto calcisticamente nel Perugia, quindi ad Arezzo (esordio in Serie B a 18 anni) e a Bari (promozione ed esordio in Serie A), azzurro in tutte le rappresentative di categoria, quindi nazionale under 21 (esordio a 19 anni) e protagonista agli Europei 2009 - ha siglato per F.C. Internazionale un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2015).
F.C. Internazionale e Genoa hanno concordato che Andrea Ranocchia resterà in forza al club ligure per la stagione 2010-2011.
Ma il bari con chi gioca in difesa?
un mezzo sfregio di Preziosi al Bari per l'affare Bonucci.Si sono incazzati parecchio a Genova :asd:Il giocatore voleva Bari e loro volevano in realtà solo venderlo.
Al momento con :
Masiello S- Raggi-Masiello A. Belmonte.
In panca al momento ci sono Parisi e un certo Rinaldi prelevato a parametro zero dal Rimini.
In realtà uno fra Raggi e Masiello A. va considerato terzino destro.Angelozzi sta trattando diversi centrali(ne servirebbero due):
Glik del Palermo(che piace molto a Ventura e che Zamparini ha detto di non poterci dare finchè non trova un altro centrale...ma pare siano da poco arrivati Munoz e un altro difensore)
M.Rossi ,che ha giocato alla Samp quest'anno e che è di proprietà del Parma
Rinaudo(che pare aver rifiutato...il beckenbauer distocazzo :asd:)
il solito Andreolli :asd:
Questi sono i nomi fatti da Angelozzi...
Intanto abbiamo ceduto anche Bgliacino al Chievo in prestito con diritto di riscatto.... sono curioso di sapere le cifre:sisi:
UFFICIALE: Milan, Oddo rinnova
C'era il sentore di una fumata bianca, ora è realtà: Massimo Oddo ha rinnovato il contratto che lo lega al Milan fino al 2012 (quindi di una stagione). A comunicarlo è la stessa società rossonera attraverso il proprio sito ufficiale.
Cioè invece di togliersi dalle scatole ingaggi pesanti li rinnovano ? o.O
Per Oddo è un operazione di bilancio in realtà.
Aveva un contratto di 3 milioni che scadeva nel 2011 che è stato spalmato su due anni.
Adesso prenderà 1,5 milioni per due anni.