Visualizzazione Stampabile
-
possiamo fare uno slogan tipo:
VOGLIAMO IL PAP NON IL PEP
:asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
ok,siamo al completo ora.
"solo non si vedono i due leocorni"(cit.)
Manca solo Barreto, che italianizzato in qualche modo, inizia a giocare con la nazionale italiana. :esd:
-
Citazione:
Ale 9
Manca solo Barreto, che italianizzato in qualche modo, inizia a giocare con la nazionale italiana. :esd:
Deve sposare un'italiana o aspettare 4 anni :p
-
Ma adesso fanno anche gli spareggi?
Irlanda-Francia?
-
-
sinceramente mi aspettavo anche mannini... sta giocando veramente bene nella samp :sisi:
-
-
ma blasi è infortunato? :(
-
cominciamo a sperare che Aquilani non si rompa piu e giochi con continuita nel liverpool... :sgrat: (lo so è utopia :( )
-
Mi ricordi perché l'abbiamo ceduto? :cry2:
-
voglio Ranocchia in nazionale :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
:cry2:
-
Citazione:
Ketamina
per fare cassa... :sisi::rolleyes:
-
Citazione:
ciobb
per fare cassa... :sisi::rolleyes:
altrimenti lo avrebbero pignorato :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
altrimenti lo avrebbero pignorato :asd:
Così avrebbe giocato per la squadra della banca? :sbonk:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Convocato Montolivo.
:no:
-
Citazione:
Ferlons
Però se giochiamo 4-4-2 che si giochi in linea o a rombo servono o delle ali o un trequartista e fra quelli elencati non ce n'è mezzo :p
Per il resto sono contento che si dia un'opportunità a Candreva e Galloppa che sono ancora abbastanza giovani, su Biondini sono un po' scettico, anche se è giusto a qualificazione raggiunta provare qualche nuovo giocatore, io avrei comunque preferito mannini a diversi giocatori convocati, e perlomeno avremmo avuto un'ala vera in nazionale :p
Quoto su Mannini che avrei sicuramente convocato anche io, ma come ala c'è anche Maggio che in questo periodo sta in tottima forma:sisi:
Citazione:
kekko
cioè non ci credo, non ha convocato contini? :eek:
:esd:
che scempio...
Lo so che stai scherzando, ma hai toccato un argomento a me caro da un pò di settimane, secondo me Contini ha avuto un'involuzione notevole e sta giocando con troppa superficialità per il fatto di sapere di essere un sicuro titolare, anche se io a questo punto al suo posto proverei santacroce:sisi:
è una cosa che hai notato pure tu o mi sto flashando solo io?
Citazione:
Dr_Velvet
ma blasi è infortunato? :(
:nono: sta solo facendo la panchina a palermo, infatti spero che a gennaio si accordano e ritorni a napoli
-
Citazione:
goldrake11
Quoto su Mannini che avrei sicuramente convocato anche io, ma come ala c'è anche Maggio che in questo periodo sta in tottima forma:sisi:
secondo me sempre meglio mannini di maggio adesso... non è che mi ha convinto più di tanto, soprattutto da quando c'è Marrazzo (cit.) in panca, tolto i 2 gol nel finale ovviamente... :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Lo so che stai scherzando, ma hai toccato un argomento a me caro da un pò di settimane, secondo me Contini ha avuto un'involuzione notevole e sta giocando con troppa superficialità per il fatto di sapere di essere un sicuro titolare, anche se io a questo punto al suo posto proverei santacroce:sisi:
è una cosa che hai notato pure tu o mi sto flashando solo io?
se contini è inguardabile da evoluto,chissa come deve esserlo da involuto :asd:
Citazione:
:nono: sta solo facendo la panchina a palermo, infatti spero che a gennaio si accordano e ritorni a napoli
gusti strani tu eh...praticamente perversioni calcistiche.E Blasi è la tua Brendona :sisi::p