Visualizzazione Stampabile
-
Senza voler dare opinioni sulla partita di Coppa, ma il Trigorriere (anche detto Corriere di Trigoria) sulla Roma è obiettivo quanto Tuttosport con la Juve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop
Senza voler dare opinioni sulla partita di Coppa, ma il Trigorriere (anche detto Corriere di Trigoria) sulla Roma è obiettivo quanto Tuttosport con la Juve.
Guarda che i tifosi della juve (in generale...) tuttosport lo odiano :rolleyes:
-
Continuo a non capire perchè si parli di giornali e mercato in questo thread :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Continuo a non capire perchè si parli di giornali e mercato in questo thread :asd:
Manco io, ma se un admin chiede... :D
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che i tifosi della juve (in generale...) tuttosport lo odiano :rolleyes:
Ero rimasto che TuttoSport fosse l'organo di "partito" della juve, si vede che col tempo è cambiato qualcosa :D
-
Citazione:
Bishop
Ero rimasto che TuttoSport fosse l'organo di "partito" della juve, si vede che col tempo è cambiato qualcosa :D
ma infatti... lo juventino medio (cioè non il frequentatore di forum o di gruppi organizzati) imho legge ancora tuttosport...
-
Citazione:
Bishop
Non lo è mai stato.
al massimo del torino.
-
Citazione:
Dampyr
30 mln per Kuyt sono una follia
Secco era ospite ieri a calciomercato live su sky e, pur confermando interesse per Kuyt, ha sottolineato che un 29enne come lui non può valere nemmeno lontanamente quella cifra... Di Marzio ha precisato che la cifra si intendeva comprensiva di ingaggio pluriennale (giusto per non perdere credibilità così di botto :asd:)
-
Citazione:
Ferlons
Su su, riportaci all'ordine, in fondo questo thread si dovrebbe parlare solo di Inter :asd:
-
Come dichiarato da Matarrese...
"ci piacerebbe avere una finale con Juve e Inter"...
L'inter che la stanno portando a cavacecio (non dimentichiamo il rigore inesistente contro il Genoa)
qui un bellissimo video, con i replay nitidi e senza commento fazioso della rai...
E meno male che il calcio è pulito...
-
Citazione:
aed1248
Come dichiarato da Matarrese...
"ci piacerebbe avere una finale con Juve e Inter"...
L'inter che la stanno portando a cavacecio (non dimentichiamo il rigore inesistente contro il Genoa)
qui un bellissimo video, con i replay nitidi e senza commento fazioso della rai...
E meno male che il calcio è pulito...
bellissimo sto video..solo per il sottofondo musicale vale la pena vederlo..:asd:
-
Inter, la furia di Moratti
«Clima che non mi piace»
Il presidente dell'Inter replica duramente alle polemiche degli ultimi giorni: «Questa situazione non mi piace. Gli attacchi a Mourinho sono stati indecenti. I nostalgici di Mancini? Siamo contenti di questa gestione tecnica. La reazione della Roma? L'ho trovata strana, si vede che la Sensi in tv ha avuto più spunti» nn capisco se moratti ,e scemo de natura o lo fa x hobby:mad:
-
Citazione:
robiuan
Inter, la furia di Moratti
«Clima che non mi piace»
Il presidente dell'Inter replica duramente alle polemiche degli ultimi giorni: «Questa situazione non mi piace. Gli attacchi a Mourinho sono stati indecenti. I nostalgici di Mancini? Siamo contenti di questa gestione tecnica. La reazione della Roma? L'ho trovata strana, si vede che la Sensi in tv ha avuto più spunti» nn capisco se moratti ,e scemo de natura o lo fa x hobby:mad:
E' frustrato e fondamentalmente scemo :sisi:
-
assurdo l'arbitro di reggina chievo che non ha dato 2 rigori identici alla reggina..
-
già 2 aiutini.....ahi ahi.....:asd:
bhè uno è un aiutone....:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
già 2 aiutini.....ahi ahi.....:asd:
bhè uno è un aiutone....:asd::asd:
Nulla da dire. Il rigore lo si può fischiare e il gol di gilardino era regolare :sisi:
-
-
2 gravi errori :sisi:
Speriamo continuino, di strada da recuperare sull'inter ce n'è ancora parecchia :sisi:
P.S. Sul presunto rigore Jovetic tiene la gamba larga, secondo me è meno netto di quel che sembra :sisi:
Si buttasse anche un po' meno qualcuno glielo darebbero pure :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
2 gravi errori :sisi:
Speriamo continuino, di strada da recuperare sull'inter ce n'è ancora parecchia :sisi:
P.S. Sul presunto rigore Jovetic tiene la gamba larga, secondo me è meno netto di quel che sembra :sisi:
Si buttasse anche un po' meno qualcuno glielo darebbero pure :rolleyes:
suvvia, parliamoci chiaro: se non te ne dessero uno così per fallo su del piero ti incazzeresti e ne avresti ben donde
-
Citazione:
Joey-sama
suvvia, parliamoci chiaro: se non te ne dessero uno così per fallo su del piero ti incazzeresti e ne avresti ben donde
Ne ho visti di ben peggiori non datici, se è per quello. :rolleyes:
Poi ripeto, Jovetic è per terra 9 volte su 10: vedi quando contrasta con de ceglie, salta e in aria si ricorda di cadere :rotfl: