Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
i nocciolini !! :sbav:
mi fai paura comunque... abiti a 600km e sai tutto di qui :eek:
Questo perchè aed in incognito tifa juve ed è sempre a torino a vederla :asd:
Citazione:
ZiDad
Per vincere la champions devi per forza beccare squadre forti... e per rimanere sul filo del rasoio sono felice ci sia toccato il Chelsea piuttosto che lo Sporting o altro... :sisi:
Mica vero...se ti va di culo arrivi in semifinale senza incontrare nessuno di appena accettabile (vedi il chelsea dell'anno scorso che affrontò Olympiakos e Fenerbache prima di affrontare il liverpool in semifinale).
Poi...per come gioca la juve...concordo...meglio una squadra che giochi a viso aperto che una che invece ci costringa a fare la partita
mi sto leggendo un pò di forum sparsi dei tifosi del chelsea...c'è grande attesa per il ritorno di Ranieri, e la frase più comune è "poteva andarci meglio...ma anche peggio" :p
Alla fine...bisogna vedere come ci si arriva a quelle 2 partite...a leggere i commenti sono convinti che con Carvalho e Drogba in forma e con il rientro di Essien...ci fanno fuori ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
mi sto leggendo un pò di forum sparsi dei tifosi del chelsea...c'è grande attesa per il ritorno di Ranieri, e la frase più comune è "poteva andarci meglio...ma anche peggio" :p
Alla fine...bisogna vedere come ci si arriva a quelle 2 partite...a leggere i commenti sono convinti che con Carvalho e Drogba in forma e con il rientro di Essien...ci fanno fuori ;)
mica solo loro :asd:
tra l'altro qualche oscuro potere ha modificato il mio post di stamattina da "la roma passa, me lo sento" a "domani piove, me lo sento" :p
-
Citazione:
Joey-sama
mica solo loro :asd:
con Carvalho? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
mo pure lui pippa? :asd:
-
Citazione:
aed1248
tu sei uno dei pochi che parte da torino... :asd:
la ryan appena scattano i sorteggi fa salire i prezzi....
roma-londra 119 a tratta, torino londra 109 a tratta...
ora mi vedo come conviene di più...
se interessa... partendo da cuneo ci sono offerte :D
http://www.bookryanair.com/skysales/FRSelect.aspx
però ci son voli solo il sabato...
-
scusate se lo posto qui, ma non ho trovato il 3d adatto e mi sembra cmq idoneo dopo i sorteggi in champions che ci vendono contrapposti all'inghilterra, perchè non so voi, ma io ogni tanto me le devo riguardare queste immagini e ogni volta mi viene sempre la pelle d'oca....
http://www.youtube.com/watch?v=-rXn_9fgji8
-
Citazione:
Joey-sama
mo pure lui pippa? :asd:
Diciamo che non lo trovo sto gran fenomeno :sisi:
Citazione:
goldrake11
scusate se lo posto qui, ma non ho trovato il 3d adatto e mi sembra cmq idoneo dopo i sorteggi in champions che ci vendono contrapposti all'inghilterra, perchè non so voi, ma io ogni tanto me le devo riguardare queste immagini e ogni volta mi viene sempre la pelle d'oca....
http://www.youtube.com/watch?v=-rXn_9fgji8
Ecco perchè l'inter è preoccupata :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Calimar
cioè, risparmio 50€ di aereo e ci rimetto 150 pound di albergo? saltando pure una partita della roma? :suspi:
non mi pare una mossa super conveniente... :D
Comunque il Chelsea non è una squadra super offensiva... per lo meno non in trasferta... forse il fatto di giocare la prima a Londra la porterà a fare la partita...
-
Citazione:
aed1248
cioè, risparmio 50€ di aereo e ci rimetto 150 pound di albergo? saltando pure una partita della roma? :suspi:
non mi pare una mossa super conveniente... :D
beh io a londra non ci son mai stato... ne approfitterei per girarmela un po' :asd:
-
Non ho visto chi ha preso l'atalanta :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Diciamo che non lo trovo sto gran fenomeno :sisi:
i fenomeni in difesa sono pochissimi, però è un giocatore molto affidabile :sisi:
sissoko su lampard la partita la finisce o va sotto la doccia con congruo anticipo? :p
-
Citazione:
mjasky
se magari........:asd:
Citazione:
Dampyr
:suspi:
Ma se l'ultima coppa campioni che avete vinto era così :suspi:
Non parlo di vincere la coppa, ma almeno superare la soglia degli ottavi di finale, pare che ormai ai nerazzurri non riesca nemmeno quello, almeno una volta si arrivava tra le prime quattro e in coppa uefa, che fino a una decina d'anni fa era ancora un trofeo serio, ricordo quasi sempre ottime prestazioni.
Per laurearci campioni d'Europa credo che ancora ne debba passare di acqua sotto i ponti, anche per quest'anno sono pessimista.
-
Citazione:
Joey-sama
i fenomeni in difesa sono pochissimi, però è un giocatore molto affidabile :sisi:
sissoko su lampard la partita la finisce o va sotto la doccia con congruo anticipo? :p
L'importante è che se la deve finire in anticipo la finiscano entrambi.
Già me lo vedo Ranieri: "Vendere cara la pelle Momò, se te ne devi andare all'inferno portati Frank con te" :superdevil:
Comunque se non ho capito male le partite saranno a Febbraio o giù di li, per allora ne sarà passata di acqua sotto i ponti... troppo presto per parlare, bastano un po' di infortuni al momento giusto, qualche sconfitta di troppo che porti scompiglio in spogliatoio, un bell'acquisto a gennaio o un giovane che esplode o la pessima forma di qualcuno per scombinare completamente tutto...
-
Citazione:
Joey-sama
Io ci metterei Poulsen a uomo :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Io ci metterei Poulsen a uomo :asd:
Poulsen a uomo su Essien, magari già che c'è si porta Giovinco aggrappato dietro la schiena (tanto riesci a nasconderlo sotto la maglia) e appena Essien si distrae un po' lo fa uscire e lo aggrediscono in due :O
-
Citazione:
Diablix
Comunque se non ho capito male le partite saranno a Febbraio o giù di li, per allora ne sarà passata di acqua sotto i ponti... troppo presto per parlare, bastano un po' di infortuni al momento giusto, qualche sconfitta di troppo che porti scompiglio in spogliatoio, un bell'acquisto a gennaio o un giovane che esplode o la pessima forma di qualcuno per scombinare completamente tutto...
Cominciamo a mettere le mani avanti con due mesi d'anticipo? ;)
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Kira
Cominciamo a mettere le mani avanti con due mesi d'anticipo? ;)
:asd: :asd: :asd:
No, è la verità :O
Come faccio a fare pronostici ora? Magari dico che vince il chelsea e gli si rompe mezza squadra, magari dico che vince la juve confidando nel recupero di tanti giocatori e ci saranno tante ricadute... chi lo sa, per i pronostici ci rivediamo a Febbraio :O
-
Secondo me essien non ce la fa a recuperare :sisi:
-
Il mio scanner mentale che prevede il futuro mi ha spedito questa immagine
http://triton.imageshack.us/Himg152/...=578&ysize=480
Per cui non c'è da rosikare niente per il sorteggio in apparenza avverso, meglio uscire subito e concentrarsi sul secondo posto, la coppa non la conquisteremmo comunque.
-
Adriano si che ha capito tutto :asd: