no dai ma scherziamo? Cioe' parla Milito? Mr calo di zuccheri? Appena vede l'area di rigore sviene!
Visualizzazione Stampabile
Un favore "indiretto"...
sul rigore ad esempio, oltre alla possibilità di chiudere la partita, l'espulsione di julio cesar gli avrebbe impedito di giocare col bologna... idem per chivu che con le varie assenze sarà titolare... con un arbitro "attento" l'inter non avrebbe finito in 11 sabato... :)
http://www.repubblica.it/sport/calci...vende-3012474/
farsa o verità? Sinceramente non saprei.
anche sul corriere dello sport c'è una articolo simile... alla fine credo che l'impossibilità di creare la cittadella alle condizioni dei della valle sia alla base di tutto...
in fondo se ora la vendono, di sicuro non ci avranno rimesso... visto i regaloni che gli fecero all'epoca... acquisto a zero e una promozione...
Sempre repubblica si è lanciata in un vergognoso articolo sui forum riguardo l'episodio di zebina, a firma Timothy Ormezzano. Sì, il figlio di "cuore granata" Ormezzano. Poi mi chiedono perché mi fa schifo quel giornale...
Timothy. :rotfl:
Chiedo ai milanisti: vi risulta che, qualsiasi sia il risultato, a fine stagione Leonardo se ne vada? Si dice sia alquanto contrariato delle ingerenze "presidenziali"...
per quel che dice lui vuol rimanere, se aspetti un pò gli mando un sms, vedo se risponde
“Scrivo a tutti quelli che vogliono bene alla Fiorentina per comunicare che da oggi non sarò più il Patron della Società. La sottile strumentalizzazione che in questo periodo qualcuno ha tentato di fare nei confronti della Società, contrapponendola ai suoi tifosi, ha superato ogni livello di tollerabilità e qualunque cambiamento di comportamento per il futuro non ne modificherebbe comunque la gravità. Vedere la Società messa da molti sul banco degli imputati senza aver commesso nulla se non difendere con forza i valori e la dignità della maglia viola non è per me accettabile e soprattutto non è giusto. Ai tifosi veri dico di tenere gli occhi aperti e di non farsi usare da chi vuole destabilizzare i rapporti tra la società e i suoi sostenitori; state vicini a questa dirigenza che ha dato e darà il massimo per cercare di farvi sognare ancora di più, e fate in modo che mio fratello Andrea rimanga vicino alla Società con tutta la passione che ha e che ha sempre dimostrato. Pochi come lui sanno dosare cuore e capacità gestionali necessarie per guidare una Società di calcio importante come la Fiorentina. Voi tutti, tifosi veri, continuate a sostenere questi ragazzi che vanno in campo perché sono un gruppo fantastico e generoso e difendete sempre e solo i valori della maglia viola”.
Diego Della Valle
Edit:
Cesare Prandelli comunica la sua intenzione di rimanere a Firenze senza dubbi e perplessità, rispettando così il contratto che lo lega alla società viola.
violachannel.tv
Vabbè, è una mossa di "rappresentanza": mica vende, semplicemente molla la carica da presidente onorario...
Alla fine pare questo sia il risultato finale, ma le premesse parevano ben diverse :p
Io mi son fatto una certa idea, mò ve la espongo:
Secondo me DVD quando parlava di volontà di costruire la cittadella diceva la verità, solo che la voleva fare tutta a modo suo, e non con bando pubblico come ha detto Renzi e soprattutto a Castello gli piace poco. A quel punto per non sputtanarsi troppo dicendo "non se ne fa più di nulla" ha deciso di farsi piano piano un po' da parte, facendo così passare un altro po' di tempo e magari sondando nel frattempo il terreno per possibili acquirenti.
Comunque a me così va benissimo, tanto che non ci avrebbero più zibato una lira si sapeva, oggi abbiamo avuto anche la conferma di Prandelli, direi che è una giornata positiva :D
http://i42.tinypic.com/am8nbk.jpg
Buon compleanno amore. http://www.messengerfreak.com/emoticons/love/Heart.gif
Ti chiami Eva? :suspi:
Devo essere per forza donna per amare Filippo? Tsk...
:eek:
:iaquintatossico: