Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Questo è quello che dici tu. :cool:
Se con "fortuna" intendi la fortuna di avere in porta uno come Handanovic allora sì, l'Inter è fortunata... :sisi:
No, con fortuna intendo un gioco molto approssimativo e tanta imprecisione degli avversari sotto porta (oggi) o arbitri che non vedono contatti clamorosi in area di rigore (Catania Inter) ;)
-
Citazione:
Antonello976
Insomma ce l'hanno rubacchiata ..?!?
Tacci loro :ketaminkia:
Rigore generoso alla viola (che però ci poteva stare, almeno per la cretinata di konko), rigone non dato alla lazio per falllo di mano, altro rigore non dato alla viola, goal del pareggio della lazio annullato per fuorigioco inesistente, le espulsioni infine alla fine ci potevano stare, ti dirò a hernanes darei tre giornate
...e cmq ci vorrebbero molti allenatori in italia come Petkovic, e detto da un romanista...
-
Citazione:
Ketamina
Questo è quello che dici tu. :cool:
Assolutamente SI!!
mi assumo le ..responsabilita' di quanto dico .. :esd:
che poi alla fine della fiera sto' Stramaccioni me sta' abbastanza sui Coglioni!!
Bamboccione cn la puzza sotto il naso...
Sta' a fa bene e gliene diamo atto..
Ma resta un mezzo catenacciaro de Merda... va avanti co Mudingay e Gargano
Guarin se lo e' dimenticato....
A forza de fa legna prima o poi un tronco su x il culo te ce finisce ...:ale:
-
Citazione:
Teppic
ti dirò a hernanes darei tre giornate
e lallero :D
te piacerebbe gioca' il derby senza il Profeta e'..
GOLOSONE :esd:
ho letto su un forum lazio (quindi lascia il tempo che trova)
comunque a proposito di Hernanes il fallo era da giallo ...
Bergonzi si e' fatto "condizionare" sembrebbe dai tifosi e dalla sceneggiata di Quadrado...
-
Citazione:
Antonello976
comunque a proposito di Hernanes il fallo era da giallo ...
Più rosso che giallo.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Su Bergessio invece non si è capito, se non vado errato il giudice di linea non aveva sbandierato una mazza (non era difficile, il catanese era ampiamente in gioco). Dovrebbero dare delle spiegazioni a mio parere su come si è arrivati alla rettifica, il Catania le dovrebbe pretendere.
in primo piano l'arbitro parla col guardalinee e chiede "E' fuorigioco?" e il guardalinee fa si con la testa... arbitro fischia, alza il braccio e annulla
-
Citazione:
fantaluca
in primo piano l'arbitro parla col guardalinee e chiede "E' fuorigioco?" e il guardalinee fa si con la testa... arbitro fischia, alza il braccio e annulla
Ma questo dopo che il guardalinee è stato accerchiato da diversi juventini, quindi non negli attimi susseguenti la realizzazione. A palla in rete il guardalinee stava dirigendosi verso il centrocampo. Non sarà mica normale una cosa del genere.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Ma questo dopo che il guardalinee è stato accerchiato da diversi juventini, quindi non negli attimi susseguenti la realizzazione. A palla in rete il guardalinee stava dirigendosi verso il centrocampo. Non sarà mica normale una cosa del genere.
ah si, il replay che hanno fatto è già al momento dell'annullamento... prima non ricordo (anche perchè nelle varie inquadrature TV il guardalinee non si vede quindi non so se corre verso il centrocampo o meno)
-
Pare che l'arbitro di porta abbia visto il tocco di Lodi sul cross di Marchese.
A quel punto il guardalinee che aveva concesso il gol considerando il cross, abbia annullato perchè il tocco di Lodi avrebbe determinato il fuorigioco.
-
Citazione:
mjasky
A quel punto il guardalinee che aveva concesso il gol considerando il cross, abbia annullato perchè il tocco di Lodi avrebbe determinato il fuorigioco.
Lodi l'ha toccata, ma questo non cambia la sostanza... Asamoah tiene tutti in gioco nettamente
errore terrificante
-
Citazione:
mjasky
è l'unica spiegazione plausibile. Certo che è una bella cappellata, anche perchè tra i due tocchi le posizioni dell'attaccante e dello juventino non cambiano praticamente di nulla.
-
Citazione:
fantaluca
Lodi l'ha toccata, ma questo non cambia la sostanza... Asamoah tiene tutti in gioco nettamente
errore terrificante
Questo sicuramente. era per trovare un senso al cambio di decisione.
-
Ma perchè il rigore per la fiorentina non l'ha tirato jovetic?
-
Citazione:
mjasky
Questo sicuramente. era per trovare un senso al cambio di decisione.
baaa' , senza aver visto nulla di nulla mi sento di affermare cn Fermezza che , il cambio di decisione va ricercata nell'aumento di $$ nel conto corrente del verme cn la bandierina in mano...
Aumento di capitale in tempo reale...
-
Citazione:
teopv90
xche' Zarate dalla panchina gli aveva detto "se tiri er rigore ..te mando Breno sotto casa":sbonk:
Avrete forse letto delle 2 macchine "arrostite" a Mobido Diakite in settimana no!?
-
Mi spiegate per favore che significa: "avere UNA GAMBA in fuorigioco"? Io sapevo che per esserci fuorigioco deve passare luce tra due corpi. Mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
jakethesnake
Mi spiegate per favore che significa: "avere UNA GAMBA in fuorigioco"? Io sapevo che per esserci fuorigioco deve passare luce tra due corpi. Mi sono perso qualcosa?
si... basta che una parte del corpo con cui si può segnare (quindi non un braccio per capirci) sia davanti
-
Citazione:
teopv90
Perché l'ho schierato io al fantaca**o... :sisi:
Citazione:
jakethesnake
:suspi:
-
noi sempre blackout de 15/20 minuti...perlamadò :no:
-
Citazione:
jakethesnake
Quello era pre-Calciopoli quando i magheggi si facevano negli uffici e per telefono. Oggi direttamente sul campo (cit.) :sisi:
-
è giusto cosi li mortacci nostra :no:
vabbè sul rigore cerco di avere la decenza di non dire niente...
-
...bella Fiorentina e nn e' 1 sorpresa
pero' il gol di Mauri era regolare...
il fallo di mano di Quadrado nettissimo...
l'espulsione del Profeta ahime ce sta' tutta....cazzo se la poteva proprio risparmia'
i 2 gol della Fiorentina sn stati bellissimi entrambi
diciamo che ha girato tutto a favore loro
un tempo ciascuno ai punti forse meglio loro certo pero' che la differenza sostanziale l'ha fatto quell'incefalitico de Bergonzi
e comunque come al solito..in Italia la "piagnina" PAGA
ne sai qualcosa no Prade'!??
-
hanno inventato il nuovo fallaccio da rigore ...
Atterramento de panza de Castan ...manco fosse Bud Spencer :rotfl:
Mancanza de zuccheri pe Mazzarri ... la verita' e' che quella cessa della Sanipoli sta' a tutti sulle palle :esd:
-
Il rigore è netto. In diretta lo sembrava, poi meno, ma se si va a vedere bene Pereyra si piazza davanti e non aspetta altro che il contatto, che c'è. Pollo il difensore.
La Roma poteva farne un sacco e una sporta, incredibile come l'abbia buttata.
A noi comunque è andata di lusso.
-
Mah... Quello che è successo a Catania è agghiaggiande!!!!!
È passato un minuto prima che fosse annullato il gol... Mah... Ma in queste condizioni ha veramente senso seguire il calcio in Italia? Diciamo che erano pure in buona fede... Ma possiamo avere degli arbitri così scarsi in serie a? Mah...
:slash:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Il rigore è netto. In diretta lo sembrava, poi meno, ma se si va a vedere bene Pereyra si piazza davanti e non aspetta altro che il contatto, che c'è. Pollo il difensore.
La Roma poteva farne un sacco e una sporta, incredibile come l'abbia buttata.
A noi comunque è andata di lusso.
dai valè..lo sfiora appena con l'uccello.. non se po da quel rigore..
poi ti dico..è giusto che avemo perso solo per come non sappiamo avere continuita di rendimento..
-
Citazione:
ValerioBertotto
Il rigore è netto.
:esd:
-
Pulvirenti SHOW ...:esd:
a domanda "ma che cosa si puo fare effettivamente ora...."
il Presidente lo interrompe bruscamente
"UN CAZZO , UNA MMMINCHIA SI PUO' FARE UNA MINCHIA" :rotfl::rotfl: eppoi "io mi auguro solamente che sia suditanza psicologica"
tie' e beccateve Pulvirenti Remixesee ..
http://www.youtube.com/watch?v=DOt6h...watch_response
-
se lo danno dall'altra parte non esiste nemmeno discussione...non dico che Pereyra non l'abbia cercato però il contatto c'è e tanto basta. Puoi anche non darlo, ma non vedo tutto questo scandalo. Poi chiaro che sono di parte ed è difficile essere obiettivi.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Il rigore è netto.
Aspettando cn impazienza le immaggini dei Ladroni Planetari nn posso che confermare ..
RIGORE SOLARE :esd:
-
Ho dato un'occhiata agli highlights... altro che rigore, è simulazione netta :asd:
Interessante più che altro, sul gol del 2-2, il capannello dei giocatori della Roma che vanno a protestare col guardialinee... però stavolta niente annullamento del gol :rolleyes: , e anzi ammonizione ad Osvaldo (sacrosanta :sisi:)
-
Citazione:
Kira
Ho dato un'occhiata agli highlights... altro che rigore, è simulazione netta :asd:
Interessante più che altro, sul gol del 2-2, il capannello dei giocatori della Roma che vanno a protestare col guardialinee... però stavolta niente annullamento del gol :rolleyes: , e anzi ammonizione ad Osvaldo (sacrosanta :sisi:)
protesta inutile peraltro...piris teneva in gioco Di Natale di due metri
-
Citazione:
danybig82
protesta inutile peraltro...piris teneva in gioco Di Natale di due metri
invece asamoah ... :asd:
-
asamoah in realtà era al posto di bergessio :sisi:
sei tu che non vedi bene (cit. Marotta) :asd:
-
alla fine della fiera il buon Braschi si e' Inchiappettato l'assistente...
e' colpa sua STOP ..e' un errore puo' capitare STOP
dopo 10 giornate nn potete pretendere che nn ci sia " un caso" , "un errore"
:bravo::bravo::bravo:
tu chiamala se vuoi MALAFEDE...
-
difesa della Roma AGGHIACCIANTE
-
Citazione:
macedone
È passato un minuto prima che fosse annullato il gol... Mah... Ma in queste condizioni ha veramente senso seguire il calcio in Italia?
no, infatti lo seguo solo per il fantacalcio :esd:
l'ultima partita che ho visto dev'essere stata fiorentina-juve (che tra l'altro m'è piaciuta, peccato il risultato)
-
bel rigore non dato al Chievo peraltro :esd:
Campagnaro narcolettico :esd:
-
Citazione:
fantaluca
bel rigore non dato al Chievo peraltro :esd:
Campagnaro narcolettico :esd:
Mi fido di te dato che non sono riuscito a vedere le immagini, dallo stadio sembrava che si fosse leggermente buttato (non so nemmeno chi)...
cmq partita buonissima nel primo tempo dove meritavamo di stare almeno 2 a 0 mentre nel secondo dopo lo squillo di hamsik abbiamo tenuto il campo rischiando poco solo alla fine. Considerando che non avevamo cavani direi che è andata più che bene:sisi:
sul rigore dell'udinese credo che pereyra abbia sentito il contatto del pisello di castan con il suo culo e si è lasciato cadere per non essere inculato, quindi l'arbitro ha fischiato fallo per tentato inculamento, altrimenti non vedo altro motivo per fischiare quel rigore...:asd:
-