Visualizzazione Stampabile
-
cioe' al milan prende 3,5 netti????
ma cazzo non vi serve 1 magazziniere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
a me risulta che abbia chiesto 4 mln netti all'anno...e non credo che al milan ne prenda così tanti
a me pare che al milan prenda 1,8 netti... credo che al momento le sue "difficoltà" nell'accettare la juve siano legate alla partecipazione in champions, tante volte riuscisse a trovare una squadra che faccia la coppa (e gli offra l'ingaggio che lui vuole) credo che la preferirà alla vecchia signora, altrimenti mi sa che si accaserà in bianconero. tutto IMHO.
questo ragazzo non è fortunatissimo... dopo l'ottimo campionato col genoa non ha praticamente più giocato...
-
Ieri sera Mario Corso ha detto che l'Inter oggi ufficializzerà l'acquisto di due giocatori, un centrocampista e un attaccante già acquistati.
-
Citazione:
Joey-sama
se cercavano una punta che se ne stesse ferma in area trezeguet-style potevano acccattarsi huntelaar :p
Dillo a me...
-
Boh, con la cessione di Candreva l'Udinese fa un altro passo indietro... Pepe, D'Agostino, Candreva, Felipe... diverse "certezze" della squadra cedute nel giro di mezza stagione. Acquisti? Giovani di belle speranze. Temo che questo campionato darà una ripetizione dello scorso, spero di essere smentito.
Mi sa che Pozzo vuole sbaraccare e dedicarsi solo al Granada.
-
Citazione:
AleGarion
Boh, con la cessione di Candreva l'Udinese fa un altro passo indietro... Pepe, D'Agostino, Candreva, Felipe... diverse "certezze" della squadra cedute nel giro di mezza stagione. Acquisti? Giovani di belle speranze. Temo che questo campionato darà una ripetizione dello scorso, spero di essere smentito.
E Inler va via?
Situazione stranissima.Anche la scelta del tecnico mi ha sorpreso.
-
Citazione:
AleGarion
Ma non è sempre stata la politica di Pozzo?
Io non ci vedo nulla di strano, pensa che un mio amico che tifa Udinese è contentissimo perchè è rimasto Totò a tirare avanti la carretta.
-
robinho è atterrato a milano.
l'udinese ha rifiutato una prima offerta di 13mil per inler.
-
Citazione:
Hendeling
Ma non è sempre stata la politica di Pozzo?
Io non ci vedo nulla di strano, pensa che un mio amico che tifa Udinese è contentissimo perchè è rimasto Totò a tirare avanti la carretta.
però credo che raramente abbia venduto così tanto in un'unica sessione di mercato
-
Citazione:
AleGarion
Perchè, di solito com'erano? :confused:
-
per la gioia di tutti gli juventini,
camoranesi è ufficilamente un giocatore dello stoccarda.
piccola polemica:la juve i suoi bidoni li sta vendendo (zebina,camoranesi) il milan perchè non ci riesce???
e non ditemi che quelli della juve hanno più mercato rispetto a oddo-janku-kaladze eh...
-
la juve sta pagando fior fiore di buone uscite che il milan non vuol pagare
-
noi di bidoni ne abbiamo un quintale... doni, cicinho, baptista, antunes, lobont, barusso, loria... Marotta, non è che c'hai una mezz'oretta libera anche per noi? :asd:
-
Citazione:
ciba85
per la gioia di tutti gli juventini,
camoranesi è ufficilamente un giocatore dello stoccarda.
piccola polemica:la juve i suoi bidoni li sta vendendo (zebina,camoranesi) il milan perchè non ci riesce???
e non ditemi che quelli della juve hanno più mercato rispetto a oddo-janku-kaladze eh...
zebina non l'hanno venduto, ha rescisso.... trezeguet penso anche ma non son sicuro.... galliani piuttosto che perdere un vecchione a 0 rinnova :esd:
-
no la mossa va bene, ma il milan non la vuole fare. Che te devo di'?
-
Citazione:
dj501
la juve sta pagando fior fiore di buone uscite che il milan non vuol pagare
esagerato...nella peggiore delle ipotesi stiamo pagando la differenza tra quello che prenderebbero da noi e quello che vanno a percepire nella nuova squadra (se non altro ci risparmiamo tutta la parte tassata)...e meno male che erano tutti all'ultimo anno di contratto :p
-
Citazione:
aed1248
doni, cicinho, baptista, antunes, lobont, barusso, loria...
:suicide:
-
Citazione:
Dr_Velvet
però credo che raramente abbia venduto così tanto in un'unica sessione di mercato
Ma sembra abbia già preso Maresca... per l'Udinese è un ottimo acquisto secondo me...
-
Citazione:
Crash and Burn
esagerato...nella peggiore delle ipotesi stiamo pagando la differenza tra quello che prenderebbero da noi e quello che vanno a percepire nella nuova squadra (se non altro ci risparmiamo tutta la parte tassata)...e meno male che erano tutti all'ultimo anno di contratto :p
Zebina no.
Cmq hanno rescisso tutti, Camo 0 buonuscita, Trezeguet credo 1,5 (ne prenderà 3 in 2 anni all'alicante, ne prendeva 4,5 in uno qua), zebina credo 1 milione.
Poulsen ceduto e pagato invece è da monumento :esd:
Cmq ufficiale anche nel sito della juve.
Adesso mancano Salihamidzic e Grosso, ma quelli mi sa che ci resteranno sul groppone :mazza:
-
TORINO, 31 agosto*-*«Non vado via dal Milan in prestito. Se devo partire, voglio farlo solo a titolo definitivo».Con queste parole, affidate a Sky, Marco Borriello ha chiarito la sua situazione e quella dell'eventuale partenza da Milano.
-
Citazione:
Crash and Burn
TORINO, 31 agosto*-*«Non vado via dal Milan in prestito. Se devo partire, voglio farlo solo a titolo definitivo».Con queste parole, affidate a Sky, Marco Borriello ha chiarito la sua situazione e quella dell'eventuale partenza da Milano.
Restaci :mazza:
Intanto si parla di scambio Grosso-kaladze :suspi: :no:
-
Citazione:
Dampyr
beh dai...grosso-kaladze non è male....bidone per bidone...a loro ne serve uno a sx e a noi uno centrale :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Io Borriello lo prenderei al volo...è un bestione con i piedi buoni, tecnica e si mette al servizio della squadra...buon colpitore di testa...forse poco cattivo!
-
Citazione:
Dampyr
speriamo di no :(
-
Citazione:
Joey-sama
ci credo poco: prenderebbe più di tutti i senatori che hanno rescisso, trezeguet a parte.
-
Citazione:
Joey-sama
Io anche Grosso lo prenderei...però al fantacalcio, così quando si domanderà "chi ce l'ha Grosso?" Potrò rispondere "IO" senza possibilità di smentita...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
Io anche Grosso lo prenderei...però al fantacalcio, così quando si domanderà "chi ce l'ha Grosso?" Potrò rispondere "IO" senza possibilità di smentita...:sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Skanio
Io Borriello lo prenderei al volo...è un bestione con i piedi buoni, tecnica e si mette al servizio della squadra...buon colpitore di testa...forse poco cattivo!
se il termine di paragone è Okaka allora sono d'accorsissimo... se devo investire 12-13 milioni di €, con la penuria di soldi che c'è in giro mi sarei guardato intorno...
-
Citazione:
Skanio
E se invece chiedono "chi l'ha preso Grosso?" :asd:
-
Citazione:
Dampyr
ci credo poco: prenderebbe più di tutti i senatori che hanno rescisso, trezeguet a parte.
ore 14 — E' rottura tra la Juventus e Borriello. I bianconeri si ritirano dalla trattativa.
Contento? :p
-
Ma Huntelaar l'abbiamo sbolognato? E se si a quanto?
-
Citazione:
charlie84
Ma Huntelaar l'abbiamo sbolognato? E se si a quanto?
14 milioni allo schalke se non ho capito male :sisi:
Borriello preferisco non vada alla Juve.. Anche se non capisco quando e dove debba giocare vista la sovrabbondanza di attaccanti al Milan.
Convertiamolo in centrale difensivo, di testa la prende :esd:
-
comunicato juve per annunciare la cessione di camoranesi "finalmente ti sei levato dalle palle!"
:p
-
Citazione:
Melegna
ore 14 — E' rottura tra la Juventus e Borriello. I bianconeri si ritirano dalla trattativa.
Contento? :p
:sisi:
-
Intanto il napoli ha presto Dumitru, giovane attaccante dell'empoli... tutti del settore nel parlano bene, qualcuno lo ha mai visto giocare?
-
Citazione:
goldrake11
Intanto il napoli ha presto Dumitru, giovane attaccante dell'empoli... tutti del settore nel parlano bene, qualcuno lo ha mai visto giocare?
fantastico
continuiamo a far cacare dietro e a centrocampo. ma sto salto di qualita'? Qua l'unico salto è quello della quaglia!
-
VOLPATO AL LIVORNOOOOO!!!!! :champ:
-
pare che la juve però stia insistendo per borriello... va a finire che ci scanniamo per una pippa... :asd:
-
Citazione:
aed1248
pare che la juve però stia insistendo per borriello... va a finire che ci scanniamo per una pippa... :asd:
:no:
-
Citazione:
Dampyr
:no:
borriello adesso sta parlando con Marotta... alla fine deciderà una tra Roma e Juve...
in pratica sta facendo il tronista... facile pure che chieda un aiuto ad Amauri... :rotfl:
Ma poi che ci fate con 2 piacioni in attacco? :suspi: