Ma uno sport che fattura miliardi di euro può permettersi nella massima serie di avere campi come quello di genova o situazioni come quella di bologna? Non sei adeguato? Non giochi in serie a.
Visualizzazione Stampabile
A parte la Sampdoria che la vedo messa male in questo periodo, devo dire che Niang mi ha davvero impressionato.
E' cresciuto fisicamente ed anche tatticamente, ha mostrato uno strapotere fisico evidente.
Bisogna lavorarci per renderlo continuo e soprattutto deve concretizzare di più sotto porta (quello è il suo limite attuale)
Niang era già buono prima del prestito al Genoa. Ma gli esperti del Milan lo tenevano come settantaseiesimo attaccante
Niang anche secondo me è sempre stato un ottimo giocatore ovviamente per questioni di età doveva e deve ancora maturare... se non lo rovina il Milan Lab e se la smette di sfondare macchine può anche diventare un titolare inamovibile in questo Milan che a mio parere ha grandissime carenze solo a centrocampo mentre negli altri reparti è comunque una squadra di tutto rispetto. Ma a dispetto del risultato ancora non mi piace come gioca.
è sempre stato quello il suo limite. La sua dote principale è sempre stata la velocità abbinata ad una discreta tecnica ma sotto porta non è mai stato preciso. Secondo me non andrà a migliorare molto perchè gli mancano proprio i fondamentali e la cattiveria che dovrebbe avere un attaccante sotto porta, però magari mi sbaglio...
Salutiamo Garcia ....
Alla Roma servono in campo 11 Giorgio Chiellini non come è, ma come lo vedono loro. Via gli infradito, corazza, scudo, ascia e menare. Qualunque sia il risultato.
:goyang::goyang::goyang:
Che scarsa è la rometta :azteca:
Va bene. Pressing a tutto campo anche sullo 0-2. Mandjukic che ha fatto anche il terzino ed andava su tutti i palloni. Ognuno fa la sua parte. Con la Lazio squalificato Pogba, credo rientri Khedira. Si guarda avanti.
Purtroppo non è così... la roma non lo esonererà per una ragione che sia chiama 14 milioni di € tra ingaggio e tasse, lui non se ne andrà perchè se restasse a piedi adesso non potrebbe allenare nulla più del lille... in pratica siamo ostaggio di una pianificazione errata e di una dirigenza incapace che mostra tutti i suoi limiti ogni volta che qualcosa non va bene. A bologna non abbiamo perso ma si è vista l'incapacità di opporsi alla disputa di una partita su un campo inguardabile.
Ieri squadra in 70 metri, zero idee, digne che regala una palla in posizione di centrale destro, Dzeko costretto a fare l'ala, iturbe fumoso come la cappella sistina in periodo di conclave, Florenzi cambia ruolo ogni 30 minuti, Pjanic s'è perso da circa un mese e così via... Non abbiamo uno straccio di schema, di movimento corale, di fase difensiva... si criticava tanto Zeman, ma almeno lui li allenava a fare un certo tipo di gioco, questo non da l'idea di attuare degli schemi e dei movimenti, è tutto lasciato all'iniziativa dei singoli. Poi vabbè... in una partita del genere di affidi ad un ragazzo di 17 anni, vuol dire che stai proprio alla frutta.
Quanto mi rode veder vincere questo campionato ad una squadra che ha semplicemente un briciolo di organizzazione.
Maxi moralez è alto quasi quanto Messi :asd:
all'ultimo controllo è più basso della bandierina del calcio d'angolo :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...31&oe=56D6CCED