Comunque tu stai facendo trading che manco ciuffo su hattrick eh? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
si il Palermo è al limite del cheat.... farà 10 milioni al giorno di incasso anche quando gioca fuori casa :esd:
Tanto in realtà nn vince chi arriva primo ma chi fa più punti nella classifica allenatori...
(Che per ora nn ci sono dubbi su chi stia vincendo è un altro discorso...)
:esd:
dominato il varese a lunghi tratti :esd:
ed il lanciano è a -1 ora :dance:
qualcosa mi dice che oggi Zidad non posterà per sboronare :esd:
dati alla mano...l'ho rubata a mani basse stà partita alla pora Ternana ...
13 tiri in porta contro 5 ...
possesso 61% per lui
migliore in campo il mio portierazzo
:esd:
Zì, è che ormai senti la pressione da dietro :calimar: ... mai esistito un Siena così forte :dance:
Seriamente....qualcuno mi spiega come funziona sto giochino?
Ho pareggiato anche con Teppic. :eek:
Diciamo che secondo me la differenza non la fa il singolo giocatore, ma la media del reparto... poi i moduli e il modo di giocare generano buone o cattive prestazioni...
...ovviamente la predominante è però il culo, altrimenti come potrei essere primo? :esd:
Che e' importante la media ok.....ma io a parte Pogba e Oscar, a centrocampo ho gente tutta sopra 80 in attacco e tutti sopra 75 in difesa. Come attaccanti ho due 87 e un 90 anche se poi ne uso sempre uno solo.
In difesa sono più' "scarso" ma comunque come media sto sicuramente sopra 75. Ho provato il 4-5-1 e il 4-2-3-1....a volte con buoni risultati a volte con brutti risultati. Ho provato il 4-4-2 una volta con fitta rete di passaggi ed ho perso.
Ho provato il contropiede nelle prime partite ed era andato benino anche se segnavo poco, ho provato la fitta rete di passaggi e non mi ha soddisfatto, tiri da fuori mi ha soddisfatto in maniera alterna.
Ho giocato sempre normale per evitare espulsioni al primo minuto ma con pressing più' o meno alto e non ho ancora capito cosa cambia tranne che i giocatori si stancano di più'.
Ho pure perso tempo a leggere il loro stupido forum e a seguire qualche dritta che davano ad altri utenti...nulla.
Cosa devo fare.......iscrivermi di nuovo e chiamarmi Zidaddo? :esd:
mah, io la scorsa stagione l'ho fatta col 4-2-3-1 o 4-5-1 e mi son trovato bene :sisi:
Quest'anno sto provando 4-4-2 a/b e 4-3-3 .. per ora mi sto indirizzando sul 442A fasce...