Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi pjanic è un fenomeno, solo voi lo potevate utilizzare male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
techone
ragazzi pjanic è un fenomeno, solo voi lo potevate utilizzare male
Per me anche il prossimo anno non giocherà nel suo ruolo, anzi, forse si ritroverà in una posizione ancora più scomoda per il tipo di giocatore che è....vedremo....
-
Citazione:
azteca
tanti bla bla bla, poi (esempio juve) si preferisce dare 5 milioni a lucio per l'esperienza :suspi:, che farla fare a 2 centrali giovani da crescere/tenere/vendere in futuro.
questo acquisto infatti non l'ho proprio capito. Sto ancora cercando di capire perchè quello sproposito di soldi per riprendere Giovinco (sempre che lo teniamo)
E sinceramente Van Persie non mi entusiasma. Vedremo...
P.s.: mi spiace per Julio Cesar un grande campione, forse andava gestito meglio la cosa, messo fuori squadra così fa un pò triste
-
Citazione:
ZiDad
Dodò:si parla di stiramento al becco...
Si parla anche già di un suo probabile flirt nella capitale:con Olimpia...:esd:
Lallero...
Stiamo mischiando l'Aquila Imperiale col primo mezzo pennuto spennacchiato di provenienza ...ignota per giunta
:ale:
Citazione:
macedone
Perché fa milioni a palate e va pure in CL?
Invidioso...
:asd:
:slash:
No nn e' x questo ..
Nulla da dire alla squadra e hai risultati megagalattici ottenuti sul campo nelle ultime 2 stagioni..
Io punto il dito contro Pozzo ...che nascondendosi dietro alla scusa della societa' di provincia , che deve fa bilancio pe anda' avanti
se Ingoia MLN su MLN rinvestendo il minimo del minimo...
tanto e' presidente de na squadretta de provincia ...
Citazione:
techone
ragazzi pjanic è un fenomeno
gia' detto e quotato mesi or sono...
e' uno dei pochissimi giocatori che invidio ai ...cuginastri :esd:
poi per la posizione in campo.... be' si vedra' ma tutto sommato visto cosa ha combinato Luiggi nostro...(:asd:) e per esser alla 1^ stagione in A ...nn mi pare sia andato cosi male
-
nn solo mi tranquillizza molto sapere che totti sarà titolare, ma sono proprio contento che sulla panca ci sarà "er boemo". considerando la difesa scandalosa dell'anno scorso della riomma, nn posso immaginare quest'anno! daje boemo facce sognà!
-
Citazione:
techone
nn solo mi tranquillizza molto sapere che totti sarà titolare, ma sono proprio contento che sulla panca ci sarà "er boemo". considerando la difesa scandalosa dell'anno scorso della riomma, nn posso immaginare quest'anno! daje boemo facce sognà!
Tu adotterai la linea di Antonello, vero?
Non è che ad un tratto fai come David Copperfield e sparisci giusto?
-
Citazione:
Antonello976
No nn e' x questo ..
Nulla da dire alla squadra e hai risultati megagalattici ottenuti sul campo nelle ultime 2 stagioni..
Io punto il dito contro Pozzo ...che nascondendosi dietro alla scusa della societa' di provincia , che deve fa bilancio pe anda' avanti
Chiamalo stronzo... :asd:
-
Citazione:
Antonello976
Forse non hai ben presente la macchina da guerra che ha approntato Pozzo e quanto gli costa ogni anno l'organizzazione di talent scout sguinzagliata per il mondo... :eek:
Avercene di Pozzo in provincia... :sisi:
Ma voi metropolitani ciavete ben altro presidente... :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
techone
nn solo mi tranquillizza molto sapere che totti sarà titolare,
Non c'è niente da fa'...sto pippone gli americani non riescono a cacciarlo via!
-
Citazione:
Teppic
la Rosellina l'ha farcito per bene prima di ammollarlo agli americani facendogli firmare un contratto assurdo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la Rosellina l'ha farcito per bene prima di ammollarlo agli americani facendogli firmare un contratto assurdo :esd:
Una delle poche cose giuste che ha fatto in vita sua, assurdi sono i contratti a taddei, juan, perrotta, antunes, virga, cassetti, brighi...o l'aver perso a 0 mexes, o l'aver preso a 10 milioni (non pagati) borriello.
Il pippone lo scorso anno per la prima volta dopo 9 anni consecutivi, non è andato in doppia cifra (terza volta dal 97!)...ma parlamo d'artro per favore, criticare totti sul piano calcistico fa veramente ride.
-
Citazione:
Teppic
Una delle poche cose giuste che ha fatto in vita sua, assurdi sono i contratti a taddei, juan, perrotta, antunes, virga, cassetti, brighi...o l'aver perso a 0 mexes, o l'aver preso a 10 milioni (non pagati) borriello.
Il pippone lo scorso anno per la prima volta dopo 9 anni consecutivi, non è andato in doppia cifra (terza volta dal 97!)...ma parlamo d'artro per favore, criticare totti sul piano calcistico fa veramente ride.
nel calcio ci sono i bolliti (taddei, juan, perrotta, antunes, virga, cassetti, brighi) e i farciti :esd:
-
Citazione:
Skanio
ho vissuto calciopoli A,B,C,D ..
Ho visto la mia Lazio sgangherare Culi negli anni d'oro di Cragnotti ...ma nn ho mai dimenticato di esser arrivato a 7 minuti dalla serie C ...
che si perda o si vinca ... sempre a testa alta , sempre Fiero dei miei colori :sisi:
Citazione:
macedone
Chiamalo stronzo... :asd:
Fossi tifoso Furlano ...
gli manderei Breno di notte
:esd:
Citazione:
anzul
Forse non hai ben presente la macchina da guerra che ha approntato Pozzo e quanto gli costa ogni anno l'organizzazione di talent scout sguinzagliata per il mondo... :eek:
Avercene di Pozzo in provincia... :sisi:
Quanti soldi ha alzato Pozzo per la sola cessione di Sanchez l'altro anno??
Cn parte di quei soldi ce paga tutti i talent scout che vuole pe 20 anni ...
Citazione:
anzul
Ma voi metropolitani ciavete ben altro presidente... :asd: :asd: :asd:
Lotito e' polvere
Prima o poi passera' anche lui
-
Citazione:
Skanio
ovviamente; io sono un'anti-riommista convinto :D
Citazione:
Teppic
se nn l'hai ancora capito il "proprietario" della riomma è er cappettano... tutto il resto è noia! er cuppolone!
-
Citazione:
techone
ovviamente; io sono un'anti-riommista convinto :D
se nn l'hai ancora capito il "proprietario" della riomma è er cappettano... tutto il resto è noia! er cuppolone!
Bene! :goyang:
Mi dispiaceva avere solo Antonello da schernire. :dance:
Che poi Antonello è pure un bravo ragazzo :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Che poi Antonello è pure un bravo ragazzo :sisi:
anche io.... ma cosa intendi dire con questo??? :asd:
-
Citazione:
techone
anche io.... ma cosa intendi dire con questo??? :asd:
Figurati, non intendevo che tu non lo sia ;)
Mi dispiaceva, quest'anno, doverlo prendere in giro e sapere che era da solo. :sisi:
Così non sarà, quindi, MEJO!!!! :sisi:
-
Occhio che potrebbe pure succedere l'inverso:si raddoppia lo sfottò subito...:esd:
-
Citazione:
Skanio
Figurati, non intendevo che tu non lo sia ;)
Mi dispiaceva, quest'anno, doverlo prendere in giro e sapere che era da solo. :sisi:
Così non sarà, quindi, MEJO!!!! :sisi:
Occhio che il pallone e' pur sempre rotondo ... (specialmente se nn c'e' Moggi nei paragi ....:ale: )
potrebbe anche succede che ....sia Petko a sfanculare il Boemo ..........
Obbiettivamente ci credo davvero poco ... ma staremo a vedere e comunque resterebbe la sterile supremazia cittadina :skanio:
Per puntare piu' su ...ci vuole ben altro da 1 parte e dall'altra..
-
2+2 per ora fa 3....ma se mai dovesse fare 4 ne vedremmo delle belle :p