non so piu' dove mettere le mani doc.
vatti a fare una peroni su... offro io :)
Visualizzazione Stampabile
non so piu' dove mettere le mani doc.
vatti a fare una peroni su... offro io :)
un'altra chicca:
la passata stagione dice che settimane intere di scaramanzia e pianti non mi hanno portato nulla:
doppia sconfitta col napoli
doppia sconfitta con la roma
credo anche una sconfitta a firenze
(di queste 5,due ce le hanno rubate,ma non dico quali :esd:)
devo usare il rastrello per grattare!!!
me le ricordo le partite con roma e fiorentina, che scandalo :sisi:
ah non erano quelle? :esd:
Ibra: "Milan più forte dell'Inter
Questa la mia migliore maglia"
Ma vi rendete conto di cosa succederà se questi finiscono di nuovo dietro all'Inter, dopo tutta questa colossale campagna di promesse ai tifosi? :asd::asd:
Cosa dovrebbe succedere?
Il Milan ha rinforzato la squadra e ora sta al livello dell'Inter, però potrebbe benissimo arrivare seconda o terza, dietro anche la Roma.
E' ovvio che i giocatori ci credano.....mi preoccuperei se fosse il contrario!
Comunque con Ibrahimovic abbiamo una grossa arma per il campionato :sisi:
L'Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero è stato proclamato il turno del 25-26 settembre, giorno in cui è prevista la quinta giornata del campionato di serie A. "Le squadre di serie A non scenderanno in campo in occasione della quinta giornata di campionato prevista per il 25 e 26 settembre". Lo ha annunciato il portavoce dei giocatori di serie A Massimo Oddo.
repubblica.it
"La Aic - ha detto Oddo - in perfetta sintonia con le squadre di serie A, ha deciso che queste non scenderanno in campo nella quinta giornata di campionato di serie A del 25 e 26 settembre contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale" da parte della Lega di serie A che, secondo l'Aic, comporterebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela" dei calciatori.gazzetta.it
:sbonk:
Ma se ne andassero a ca$are :esd:
quoto
poveri, senza diritti proprio... :rolleyes:
io sono proprio curioso di vederlo giocare il milan...secondo me potrebbe avere più difficoltà in europa che non italia...ma soprattutto mi aspetto di vedere la mano di Allegri perchè Ibra ha dimostrato a barcellona di fare un pò più di fatica (alla fine i suoi 20 goal mi pare li abbia comunque fatti) ad inserirsi in un contesto di gioco manovrato mentre è stato dominante all'inter quando il gioco si basava solo con palloni su di lui...in questo il milan come concetto di gioco è molto più vicino al barcellona con un regista di centrocampo e con ronaldinho a fare da collante tra i 2 reparti.
insomma sono proprio curioso di capire se Allegri continuerà a giocare sullo stile cagliari o se si adatterà ad ibra...se riesce a far quadrare le cose oltre ai punti vedremo anche tanto bel gioco
Hai detto bene... c'è da vedere come lo inserirà allegri... al barca TUTTI i calciatori partecipano alla manovra della squadra, ovviamente ci sono giocatori che vengono cercati molto più spesso di altri... ma nel complesso si gioca in 11, nel vero senso della parola. Al Milan le palle passavano praticamente tutte per Pirlo... con dinho a inventare davanti e Pato con licenza di andare in porta con tutto il pallone... l'inter di mancini aveva un solo schema... appena avete la palla datela a Ibra, poi vi regolate di conseguenza...
La mia curiosità è quella di vedere se Ibra sarà un battitore singolo che affiancherà un meccanismo ben preciso o se alla fine verrà inglobato nel sistema allegri...
A me la difesa non preoccupa perchè oltre a Nesta e Thiago Silva, abbiamo anche Sokratis e Yepes che sono 2 ottimi centrali!
Il reparto che ritengo più debole è il centrocampo, soprattutto per le incognite Gattuso e Boateng
Se Boateng si inserisce bene e porta freschezza al reparto sarebbe il top!
Mi piacerebbe vedere una mediana con Pirlo centrale e Flamini e Boateng ai suoi lati
soffrire dietro, nella mia visione del calcio, comprende anche avere poco filtro a centrocampo... per quanto sia thiago silva un ottimo giocatore e nesta in forma è il più forte di tutti, se ogni volta scendono in 4-5 senza ostruzioni... è difficile per chiunque fermare l'azione degli avversari.
Ah ok, allora la pensiamo allo stesso modo.
Comunque se Boateng si inserisce bene e Flamini placa i suoi isterismi di gioco, con Pirlo possono formare un bel terzetto completo di qualità quantità velocità e potenza!
Anche con Ambrosini al posto di Flamini non è male, perchè acquistiamo centrimetri nei calci piazzati.