Visualizzazione Stampabile
-
ho perso di vista il tutto scusate... ma per contribuire al meglio alla zidadorganizzazione, voto keta e zidad... cosi vanno anche loro a due voti... se keta vota me e bloppo, sarete in 4 a 2 voti... e lì voglio vedere come ve la sbrigate, nella speranza che non conti, banalmente, il numero delle vittorie... cmq, riassumendo, voto keta e zidad
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcosanta_031
se keta vota me e bloppo, sarete in 4 a 2 voti... e lì voglio vedere come ve la sbrigate, nella speranza che non conti, banalmente, il numero delle vittorie... cmq, riassumendo, voto keta e zidad
Forse parlo per partito preso ma....secondo me non è così banale guardare il numero di vittorie :)
-
Citazione:
pulvis
Forse parlo per partito preso ma....secondo me non è così banale guardare il numero di vittorie :)
beh, ma trattandosi di un evento zidadorganizzato, mi aspetterei qualcosa di creativo!!! :asd:
-
Citazione:
marcosanta_031
beh, ma trattandosi di un evento zidadorganizzato, mi aspetterei qualcosa di creativo!!! :asd:
D'accordo su tutta la linea :asd:
-
io mi son dato alla difesa dell'umanità !!
qui ho battuto bin laden http://infrachecche.labrute.fr/fight/340241862
qui purtroppo le ho prese da bush http://infrachecche.labrute.fr/fight/340245944
qui invece ho battuto il berlusca :D http://infrachecche.labrute.fr/fight/340248682
-
-
Citazione:
marcosanta_031
ho perso di vista il tutto scusate... ma per contribuire al meglio alla zidadorganizzazione, voto keta e zidad... cosi vanno anche loro a due voti... se keta vota me e bloppo, sarete in 4 a 2 voti... e lì voglio vedere come ve la sbrigate, nella speranza che non conti, banalmente, il numero delle vittorie... cmq, riassumendo, voto keta e zidad
Citazione:
ZiDad
I primi due e il migliore terzo dei 3 gironi.
Più Azteca che in quanto campione entra al secondo turno.
In caso di parità di voti, niente spareggio, si guarda la classifica!
Citazione:
marcosanta_031
:asd:
-
le ho prese da eess71 e poi le ho date a charlie84...
che sfiga, sono arrivato al livello 10, ma non mi ha dato bonus... :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ZIDAD
Mancano i voti di Keta per il girone Seth, di Calimar e Silver nel girone Lucifero e di Palo e Soulless nel girone Belzebu. Si vota fino a stasera alle 23.59
Citazione:
soullessguy
Voto EESS e Nails
non c'è che dire ZIDADORGANIZZAZIONE IMPERA.... :p :p :sbonk:
:doh:
-
Citazione:
EESS71
non c'è che dire ZIDADORGANIZZAZIONE IMPERA.... :p :p :sbonk:
:doh:
Hai detto bene... :sisi:
A dire il vero nn l'avevo visto... Sai... il sonno del lunedì mattina! :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Mancano i voti di Keta per il girone Seth, di Calimar e Silver nel girone Lucifero e di Palo e Soulless nel girone Belzebu. Si vota fino a stasera alle 23.59.
ah vero, alla fine non ho votato :asd:
beh, allora voto per AED e .... Crash come premio per il suo livello più basso :sisi:
-
la leadership di Crash è il chiaro segno di sottomissione degli utenti ai Mod....sapevo sarebbe finita così....:asd:
-
Citazione:
mjasky
la leadership di Crash è il chiaro segno di sottomissione degli utenti ai Mod....sapevo sarebbe finita così....:asd:
beh... eravamo in girone con 3 staffari :no: :no:
-
Citazione:
Calimar
beh... eravamo in girone con 3 staffari :no: :no:
E hai scelto di votare quello sbagliato :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E hai scelto di votare quello sbagliato :sisi:
:doh::doh:
-
Citazione:
mjasky
MOD power :asd:
che organizzazione ridicola...io che passo il turno è un insulto al gioco :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
MOD power :asd:
che organizzazione ridicola...io che passo il turno è un insulto al gioco :asd:
Ma che c'ha di serio sto gioco!? E secondo te l'organizzazione può essere seria, corretta e lineare? :asd:
Detto ciò... giusto che passino anche i meno forti (ed è per questo che Ketamina deve votare il mitico ZiAttila!)... :D
-
Bumpinghiamo un pò...
Tra 5 ore e mezza si chiudono le votazioni.
Mancano PALO KETAMINA SILVER
Se domani si resta così, stilo le qualificate e il calendario per i quarti! Come diceva il grande Scoglio, il sorteggio avverrà "ad Minchiam"!
-
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
io protesto.... :sisi:
Non è previsto... :asd: