Visualizzazione Stampabile
-
Ma qualcuno si meraviglia ancora? :asd:
Son 3 anni che vincono solo grazie agli aiutini del benefattore di turno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nails74
Però 15 secondi prima la bella ginocchiata del cammelo a Cicinho non si nota eh??
Ma perchè le 2-3 simulazioni di ibra dove le mettiamo? mai che si prendesse un giallo, è chiaro che continua a provarci :sisi:
-
Citazione:
Ricky
Ma perchè le 2-3 simulazioni di ibra dove le mettiamo? mai che si prendesse un giallo, è chiaro che continua a provarci :sisi:
E certo Mexes l'ha menato come un fabbro tutta la partita (che giochi così perchè se ne vuole andare? :rolleyes: ) ma lui ha simulato :sisi:
ma per piacere...
-
Uffi, mi ero dimenticato di questo thread!
Arrivo in ritardo! :D
C'era rigore su Montolivo a Milano clamoroso!
E il secondo gol del Lecce era in fuorigioco palese!
Ecco, ho detto! :D
-
Citazione:
Ferlons
E certo Mexes l'ha menato come un fabbro tutta la partita (che giochi così perchè se ne vuole andare? :rolleyes: ) ma lui ha simulato :sisi:
ma per piacere...
Guarda che una singola partita di calcio è composta da varie azioni: il fatto che in una occasione (o più di una) Mexes commette fallo (e andava espulso, nessuno lo mette in dubbio) non esclude che in un altro frangente Ibra simuli.
A memoria mi ricordo due occasioni:
-in una cerca di liberarsi con un pallonetto, ma allunga troppo la palla, non ci sarebbe più arrivato e si lascia cadere
- in un'altra, correndo a fianco di Riise, allarga la gamba destra colpendo quella sinistra del romanista e rovina a terra.
In entrambe le occasioni continua a protestare a lungo con l'arbitro
-
-
tuttosporc ignora il milan :sisi:
-
La cazzetta si distingue sempre :asd:
chissà se titolerà mai "Inter, non così!" :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
sempre più simili però :p
"grinta" era la parola che ricorreva anche per la juventus :asd:
il tifoso interista spera che la legge sulle intercettazioni soltanto per alcuni reati entri in vigore presto :D
-
-
Citazione:
hellspawn
Dominio inter...
se entravano i 2 legni era un bel 4-1 ;)
Beh oddio.......ad essere sinceri è stata una partita apertissima che poteva finire in qualsiasi modo....;)
Citazione:
goldrake11
guarda, secondo me più che samuel è burdisso che ha fatto fallo, però dall'inquadratura laterale si vede che prende il pallone, mentre dall'inquadratura retro(quella dell'arbitro)secondo me si vede che è rigore...
cmq mexes ha un carattere di m...da, non può reagire sempre alla minima provocazione:sisi:
Non è questione se tocca la palla o meno.....la pala la tocca pure, ma la sbuccia solamente e Vucinic sarebbe ancora in grado di calciarla....solo che la sbucciata di burdisso termina con un calcione su Mirko.
Danno procurato nettissimo.......rigore sacrosanto!
Sul secondo gol c'è un fuorigioco difficile sul lancio, evabbè, ma quello di Maicon (gli altri due sono ininfluenti) è solare.......impedisce a Juan di tentare un recupero sulla linea anche se probabilmente non sarebbe riuscito a farlo.
Su mexes che dire...per me andava espulso anche solo per quell'intervento in ritardo.....con l'aggiunta di calcetto (difficile da vedere) e musata ad Ibra direi che c'è ben poco da aggiungere!
Citazione:
aed1248
che idioti... :rolleyes:
questi sono peggio... :rotfl:
comunque credo che quel giornale lo leggano 4 gatti, fa veramente vomitare
Lo leggeranno 4 gatti.........ma sai quanti soldi piglia di sovvenzioni? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Oh beh in compenso l'ha fatto la carta straccia di Torino sul proprio sito :sisi:
Citazione:
Crash and Burn
...
Corriere e tuttosporc sono notoriamente obiettivi riguardo l'Inter :sisi:
sarei curioso di sapere se fanno menzione dei falli di mexes e juan :sisi:
-
quest'inter tartassata... auspico una rivolta dei tifosi neroazzurri... è giunta l'ora di dire basta a questa serie infinita di arbitraggi contro la beneamata...
parafrasando prisco...
si dice che i giocatori della roma abbiano rifiutato il terzo tempo per paura di restare tutti senza dita..
-
io mi preoccuperei per quei 30ML per Kuyt che dice il corriere....:asd::asd:
-
Sarebbe bello. :D
Pero' c'e' anche da dire che secondo me un Kuyt puo' essere quanto di piu' simile a Nedved ci sia in giro e puo' fare pure il centravanti. :D
-
Citazione:
MaD
Sarebbe bello. :D
Pero' c'e' anche da dire che secondo me un Kuyt puo' essere quanto di piu' simile a Nedved ci sia in giro e puo' fare pure il centravanti. :D
Quello è ribery :sisi:
Senza offesa... ma 30 mln per Kuyt sono una follia. Giocatore generosissimo praticamente ovunque, ma quella cifra è folle.
-
Citazione:
Dampyr
Senza offesa... ma 30 mln per Kuyt sono una follia. Giocatore generosissimo praticamente ovunque, ma quella cifra è folle.
Quoto!
Ribery mi piace moltissimo ma c'è da vedere se la cosa è fattibile. Per 10 mil c'è anche malouda che io ritengo un ottimo giocatore.
-
Ma poi.. perché parliamo di mercato qui? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ribery come Nedved? Ma quando? Ribery non torna in difesa nemmeno se lo si porta in carriola...
-
Citazione:
MaD
Ribery come Nedved? Ma quando? Ribery non torna in difesa nemmeno se lo si porta in carriola...
Perchè nedved? :p