Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlie84
Si ma mette in campo quelli fuori forma...è lui che li vede tutta la settimana.
Ma chi altro c'avreste in forma? :rolleyes:
Inoltre gente come Ronaldinho e Shevchenko DEVE farli giocare, altrimenti sputtanerebbe il mercato e la dirigenza questo non può accettarlo...
Citazione:
Come sopra...cazzo comunica alla dirigenza che non li vuoi se non li reputi adeguati al tuo modo di giocare
Ma tu sei veramente convinto che non glielo abbia detto?
Mi pare OVVIO che lo ha fatto, visto che aveva parlato di altri tipi di giocatori con la stampa.
Il fatto è che Ancelotti è un allenatore serio e queste cose le dice alla DIRIGENZA, non ai giornalisti. Non è nè un buffone nè un malato di protagonismo come Mourinho dove ogni scusa è buona per farsi un po' di pubblicità :rolleyes:
Infatti Ancelotti vale 3 volte Mourinho, sia come allenatore che, soprattutto, come uomo.
Citazione:
Pericle
P.S.
Oggi Senderos strapagato rotto era in tribuna.
Ferrari svincolato gioca da dio...
Primo tempo con il cocco del presidente più 2 mezze punte ed il Milan fa cagare
2° tempo con una 1°PUNTA mediocre ed un cc offensivo scoppiato ed il Milan gioca meglio...
Vendi Oddo ed oggi scende in campo un 40enne..
Meditate va :rolleyes:
Perchè se lo dice qualcun altro è solo un maestrino saputello che parla senza sapere cosa dice?
Medita va :rolleyes:
-
Citazione:
charlie84
Ma che significa? Cosa cavolo li metti in campo dall'inizio :mad: :mad:
Perchè è un diktat del Berlusca o dello Zio Fester? :rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
Stiamo continuando a dare colpe su colpe ma la vera colpa è una.......i giocatori del Milan prima di partire sono già spompati........la condizione fisica di TUTTI I GIOCATORI è inesistente!
Puoi avere tutti i piedi buoni che vuoi ma se gli altri ti passano avanti a velocità doppia c'è poco da fare!
Complimenti al Genoa per la grande organizzazione!
Ma che spompati :rolleyes:
1) Alcuni sono vecchi
2) La campagna acquisti è stata scandalosa: preso 1 trequartista inutile che brucerà Pato per ragioni pubblicitarie, un ucraino pensionato cocco del pirla che sgancia i soldi, una prima punta mediocre ricomprata a cifre folli, un difensore rotto ed un portiere che non fa fare il salto di qualità.
In pratica 2 figurine più 3-4 giocatori mediocri...
-
Citazione:
Diablix
Perchè se lo dice qualcun altro è solo un maestrino saputello che parla senza sapere cosa dice?
Medita va :rolleyes:
Che tu faccia sempre il saputello su ogni questione (non solo calcistica) è un dato di fatto, è inutile che ti offendi.
Comunque è OT questo tuo intervento e non ho voglia di fare polemiche inutili.
Lasciamo perdere
-
Citazione:
Pericle
Ma che spompati :rolleyes:
1) Alcuni sono vecchi
2) La campagna acquisti è stata scandalosa: preso 1 trequartista inutile che brucerà Pato per ragioni pubblicitarie, un ucraino pensionato cocco del pirla che sgancia i soldi, una prima punta mediocre ricomprata a cifre folli, un difensore rotto ed un portiere che non fa fare il salto di qualità.
In pratica 2 figurine più 3-4 giocatori mediocri...
Per me l'unico acquisto sbagliato è stato Shevchenko!
Per il resto non condivido nulla!
Continuo ad essere della mia idea ovvero che la campagna acquisti è stata ottima!
E attualmente nominami 1 giocatore che è in forma....si è riscontrato anche nelle nazionali dove hanno giocato :sisi:
-
Devo dire che il Milan ha fatto un acquisto davvero azzeccato, questo centravanti nuovo, Milito ha fisico, tecnica, classe, è giovane....davvero quello che serviva al Milan.
cosa ? il Milan era quello in maglia bianca ? :suspi:
:oops:
-
Citazione:
Pericle
E' bruttissimo sentire un milanista che da le colpe ad Ancellotti.
Vuol dire che il potere mediatico di Galliani e gli altri figli di pu**ana che lo accompagnano è veramente notevole :sisi:
non è il fatto di dare le colpe ad Ancelotti....però 2 partite e 2 formazioni completamente sbagliate.....quello è il fatto....Pato secondo dimostra che se gli viene data fiducia è in grado di fare la differenza....non è preciso in molte occasioni però salta l'uomo con estrema facilità....ha solo bisogno di un po di convinzione....
-
Citazione:
Pericle
Che tu faccia sempre il saputello su ogni questione (non solo calcistica) è un dato di fatto, è inutile che ti offendi.
Comunque è OT questo tuo intervento e non ho voglia di fare polemiche inutili.
Lasciamo perdere
Ma mica mi offendo perchè mi hai dato del saputello, sai che me ne frega...
Trovo comico il fatto che ironizzi su quello che continuo a dire da tutto agosto (e che si è puntualmente verificato) quando tu stesso quando scrivi sposi in pieno la mia tesi :asd:
-
oddio ezechiele diventa sempre più forte :sisi:
-
Mi accodo ai sostenitori della campagna acquisti fallimentare...
Avevate una squadra che, salvo due o tre giocatori si preparava al canto del cigno...
per cui cosa andiamo a prendere? solo spompati o insicurezze...
Ronaldinho erano 2 anni che non giocava ad alti livelli ed era fuori forma
Sheva sono più di 2 anni che non gioca ad alti livelli ed era fuori forma
Zambrotta era spompo già agli europei
Borriello reduce dalla sua prima e unica stagione di grazia calcistica
Flamini ok diciamo che questo è un discreto acquisto...
-
il milan al momento prende solo pappine (due oggi dal genoa).
di fronte ai suoi numerosi abbonati.
non vorrei avere il TS del milan, per la prossima partita!
-
considerando che l'anno scorso dopo 2 giornate il milan se non erro era a -4 in classifica....beh....ha avuto una partenza in netto miglioramento. La vetta dista solo 6 punti. :asd:
Avanti così.
-
"Stiamo arrivando, a dicembre saremo già a ridosso della testa della classifica" :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
considerando che l'anno scorso dopo 2 giornate il milan se non erro era a -4 in classifica....beh....ha avuto una partenza in netto miglioramento. La vetta dista solo 6 punti. :asd:
Avanti così.
Almeno però abbi la decenza di tacere...avete vinto con 2 autoreti e sul secondo gol non c'è nemmeno la certezza che sia entrato tutto il pallone.
Poi sulla pochezza del Milan in questo momento siamo d'accordo :p
-
per me questo scudetto non lo vinceremo MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
mjasky
Zio Fester ha detto che lo vincerete e quindi lo vincerete :O
-
Citazione:
mjasky
io spero di si, perchè dovesse essere un'annata fallimentare berlusca ci porterebbe via i gioiellini :sisi:
tanta paura :cool:
-
io fossi in ancelotti me ne andrei di mia volontà....
gli hanni scorsi è riuscito a vincere con una rosa da metà classifica, ora però non gli si possono chiedere miracoli...
-
sono talmente incazzato che potrei anche quotare Dampyr, Diablix o il blasfemo NDR....:asd::asd:
quindi meglio andare a fare l'aperitivo......:mad::mad:
e forza Totò.....:superdevil:
-
Citazione:
charlie84
Almeno però abbi la decenza di tacere...avete vinto con 2 autoreti e sul secondo gol non c'è nemmeno la certezza che sia entrato tutto il pallone.
Poi sulla pochezza del Milan in questo momento siamo d'accordo :p
decenza di godere vuoi dire ? :asd:
A BUSO