Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Parma Cigarini è dell'Atalanta
19:28 del 04 luglio
Mancano pochi dettagli ormai per il passaggio del giovane mediano Luca Cigarini dal Parma all'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore si trasferirà in comproprietà, gli orobici verseranno al Parma circa 5 milioni di euro. Grande colpo per il ds Osti che ha beffato Napoli, Juve e Villareal
Ma fino ad ora parlavano di cifre dai 9 ai 12 milioni di euro e ora lo vendono a 5? :suspi:
Gli fa comodo perchè lo cedono per metà...
E se il cartellino si rivaluta i 12/15 o quello che chiedevano li possono ottenere più facilmente
-
Citazione:
Ferlons
Gli fa comodo perchè lo cedono per metà...
E se il cartellino si rivaluta i 12/15 o quello che chiedevano li possono ottenere più facilmente
Ahhh, non avevo letto comproprietà.
Bon, mistero risolto :sisi:
-
JUVE, IPOTESI IVANOVIC; IL NEWCASTLE SU INLER - La Juventus sarebbe pronta a ingaggiare il difensore del Chelsea, Branislav Ivanovic, per 12 milioni di sterline (15 milioni di euro), ovvero 3 in più dei 9 milioni (11,3 milioni di euro) spesi dai Blues a gennaio per uno dei maggiori flop della recente gestione (il serbo non ha mai giocato, perché chiuso da Carvalho, Terry ed Alex). Lo scrive il Daily Mirror, spiegando anche che se l’offerta bianconera non venisse accettata, Claudio Ranieri tenterà la carta del prestito. E sempre il tabloid parla di una concreta proposta del Newcastle per il centrocampista svizzero dell’Udinese Gokhan Inler sulla base di 4 milioni di sterline (5 milioni di euro).
Ora, premesso che la notizia la riporta la cazzetta, e già qua... ma secondo voi è sensato che un giocatore che non ha mia giocato valga di più di quando è stato preso? :suspi:
-
Se lo prendono a 15 milioni è bene che si dimettano tutti dal primo all'ultimo -.-
-
Citazione:
Diablix
Se lo prendono a 15 milioni è bene che si dimettano tutti dal primo all'ultimo -.-
Ma per carità :sisi:
Un altro segone :sisi:
Piuttosto se prendono Stankovic sono già pronto a partire coi pomodori :mad:
-
Citazione:
Diablix
l'hanno scorso hanno preso un difensore che si era rotto il rotuleo a 10 milioni...ed è anche del '78 ...
-
con 1/3 di quei soldi ci prendi inler (il primo che mi è venuto in mente...) :suspi:
anzi... per spendere 20M per alonso io un pensierino a inle lo farei...
-
Citazione:
Dr_Velvet
l'hanno scorso hanno preso un difensore che si era rotto il rotuleo a 10 milioni...ed è anche del '78 ...
Si ma per pagare un giocatore 3 milioni in più di quello che l'avresti pagato l'anno scorso nonostante non abbia MAI giocato bisogna essere proprio idioti eh :asd:
-
Citazione:
Hyypia
con 1/3 di quei soldi ci prendi inler (il primo che mi è venuto in mente...) :suspi:
anzi... per spendere 20M per alonso io un pensierino a inle lo farei...
Ma con i soldi di Inler mi prendo metà Cigarini che c'ha 20 anni...
Cigarini, Sissoko, Marchisio e Giovinco ti assicurano un centrocampo di grandissimo livello per almeno altri 10 anni....
-
Citazione:
Diablix
Cigarini, Sissoko, Marchisio e Giovinco ti assicurano un centrocampo di grandissimo livello per almeno altri 10 anni....
e inler quanti anni ha vince??
non è 87?
-
Citazione:
Diablix
Cigarini a metà a una grande credo non l'avrebbero mai ceduto salvo offerte folli.
All'Atalanta gli fa comodo perchè gioca e quindi potenzialmente si può alzare di prezzo e in caso di buste o similari non è certo una squadra ricchissima che si può permettere chissa che offerte, inoltre è + facile convincerlo eventualmente a tornare a Parma nel caso che stia a Bergamo :sisi:
Inler ha 24 anni comunque
-
Citazione:
Hyypia
e inler quanti anni ha vince??
non è 87?
Ero convinto che c'avesse almeno 27, 28 anni.. invece ne ha 24.
A 24 può andare bene anche lui...
La prima scelta però imho dovrebbe essere Xabi Alonso, il giovane regista (Marchisio) lo hai già, quello che servirebbe è il regista di livello con esperienza internazionale.. cosa che nè Cigarini nè Inler hanno...
Ok, spendi di più, ma se anche spendi la metà cosa risolvi?
Preso il regista mancano due giocatori:
1) Il centrale difensivo di grandissimo livello
2) Un buon esterno sinistro (se lo prendi terzino fai diventare molinaro riserva e de ceglie riserva come ala sinistra, oppura ala come cambio per nedved)
Solo che per comprare uno di questi giocatori devi comunque prima vendere tiago o hai troppi centrocampisti in rosa, ma se vendi tiago i soldi per uno di quei due ci sono lo stesso...
-
cmq cigarini ha 22 anni, non 20... :sisi:
è che quando si parla di giovani si pensa a gente sotto ai 21 anni, ma qua in italia definiscono giovane anche uno di 25... :suspi:
-
No è che essendo U21 ho dato per scontato che avesse 20 anni :asd:
-
Citazione:
Diablix
No è che essendo U21 ho dato per scontato che avesse 20 anni :asd:
infatti dalal prossima stagione non dovrebbe giocarci +...
chissà... forse tra 5-6 anni lo vedremo in nazionale maggiore... :rolleyes:
-
Citazione:
Hyypia
infatti dalal prossima stagione non dovrebbe giocarci +...
chissà... forse tra 5-6 anni lo vedremo in nazionale maggiore... :rolleyes:
No vabbeh adesso non esageriamo... Chiellini ci è andato a 23 anni, adesso Giuseppe Rossi ci andrà con Lippi e se troverà spazi ci andrà anche Giovinco...
Per gli altri ci vorrà qualche annetto in più per il semplice motivo che non sono pronti... cioè mi vorresti paragonare Pirlo e De Rossi a Cigarini, Marchisio e Nocerino? :D
-
Citazione:
Diablix
No vabbeh adesso non esageriamo... Chiellini ci è andato a 23 anni, adesso Giuseppe Rossi ci andrà con Lippi e se troverà spazi ci andrà anche Giovinco...
Per gli altri ci vorrà qualche annetto in più per il semplice motivo che non sono pronti... cioè mi vorresti paragonare Pirlo e De Rossi a Cigarini, Marchisio e Nocerino? :D
no, ma a perrotta e gattuso fuori forma si.... :sisi:
-
Lo striscione alla fine di questo video mi pare eloquente :sisi:
http://dailymotion.alice.it/video/x6...e-a-pinz_sport
-
Citazione:
Hyypia
no, ma a perrotta e gattuso fuori forma si.... :sisi:
Ma infatti vedrai che comincerà a ricevere le prime convocazioni, tranquillo... ma almeno che non esploda per almeno un paio d'anni sarà solo uno dei tanti, gli unici due che potrebbero imporsi da subito salvo sorprese mi sa che sono Rossi e Giovinco, ma solo se gioca spesso alla Juve ;)
-
Citazione:
Dampyr
Molto artistico in effetti. :D Comunque, da buon ignorante mi spieghi il perché dello striscione?