Incredibile, il mio capo mi ha finalmente alzato lo stipendo a 1 125 US$.
:eek:
Visualizzazione Stampabile
Incredibile, il mio capo mi ha finalmente alzato lo stipendo a 1 125 US$.
:eek:
99° artista di Blues.
:champ:
Io e la mia band abbiamo deciso di incidere il primo disco nonostante non abbiamo ancora fama oltre "schifoso(5)" in nessuna delle cittą che abbia visitato, ma pensiamo che il gran numero di cittą in cui ci conoscono faccia da bilanciere o comunque dovremmo vendere lo stesso qualcosina.
Vorremmo pubblicare le due delle tre migliori canzioni che abbiamo scritto e lasciarci la migliore per un prossimo album.
Vorrei qualche consiglio a riguardo. Tipo come funziona la registrazione, se conoscete qualche buon produttore e cose simili :D
come faccio a avere + punti di esperienza ?il minimo quanto è?max?
a settimana:Citazione:
Originariamente Scritto da diro216
minimo 0
max 3
Devi fare concerti, jam, foto, e tutte quelle azioni attinenti ad un lavoro presente nel gioco. Più azioni fai più punti puoi prendere.
Tutti con la maschera eh :D
Sbaglio o hanno già dato il bonus di halloween? :sisi:
EDIT: ma che cavolo di livello di talento vocale ci vuole per farsi assumere come cantante? :mad:
La mia prima canzone č una roba del genere:
La ballata del bovaro č un Ballata Country. Il tempo č Presto. Brano scritto da Orlando Lanzafame in data 2007-02-12. La melodia č di livello entusiasmante e il testo pare buono. L'originalitą di questa canzone č non male. :cool:
Mi sembra buona, ma l'originalitą č importante?
Quante canzoni originali servono per fare un concerto caruccio? E se uno volesse scrivere anche il testo delle canzoni come si fa? Ho visto che certi lo fanno
devi essere UIPPO
Ehm ehm Arrr
Da bravo niubbo vi assillo di domande stupide
Ma se cambio lavoro il mercoledì i soldi accumulati dello stipendio li perdo?
Oppure me li da uguale a fine settimana?
Cioè prenderei mezzo stipendio da una parte e mezzo dall'altra?
Ultima cosa, per essere vip va bene la postepay?
Grazie.
li prendi ugualmente, vedrai tra i soldi maturati 2 voci...
Ma usare il boost della band aumenta temporaneamente la SQ anche scegliendo le altre opzioni? :suspi:
Io l'ho usato qualche giorno fa dopo aver rinnovato il mio repertorio (di cover ovviamente, le mie rimangono là finchè la gente non si stufa :asd: ), e mi sono trovato la barra al 18%, mentre ora è pian piano scesa al 12% (dov'era prima)
domani entrerà in vigore la nuova scala dei valori...
aiuto... :suspi:
me la so persa sta cosa :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
azz davvero?
hanno voluto cambiare le denominazioni rendendole "neutre" (ovvero con aggettivi che terminano in "e").
mah... :suspi:
O__OCitazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
non vedo l'ora di vederle :asd:
superiore č bellissima :asd: :asd:Citazione:
· CELESTIALE
· stellare
· sovrannaturale
· strabiliante
· superiore
· insuperabile
· incredibile
· eccezionale
· sublime
· impressionante
· formidabile
· entusiasmante
· eccellente
· notevole
· piacevole
· interessante
· decente
· non male
· sufficiente
· insufficiente
· deludente
· terribile
· scadente
· orribile
· inenarrabile
· aberrante
· abissale
dopo "insuperabile" (come il tonno) cosa volevi mettere? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da soullessguy
Capisco volere la neutralitą degli aggettivi.. ma a me fa abbastanza schifo :suspi:
Visto che č il thred delle domande...č possibile che spariscano soldi dalla cassa della band? me ne mancano 1000... :suspi:
E sono solista. :suspi:
se sei solita magari dal conto della band li hai versati nel tuo conto