Può essere danno procurato, ma non un rigore epocale.
Diciamo che era rigore al pari di quello della Roma in coppa Italia :sisi:
EDIT:
http://cdn.gelestatic.it/deejay/blog...a4-800x456.jpg
Visualizzazione Stampabile
Può essere danno procurato, ma non un rigore epocale.
Diciamo che era rigore al pari di quello della Roma in coppa Italia :sisi:
EDIT:
http://cdn.gelestatic.it/deejay/blog...a4-800x456.jpg
È il DNA che conta :sisi: :esd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma infatti questa mi sembra una ladrata talmente blanda che non capisco tutte queste polemiche.
Vi stiamo abituando troppo bene mi sa, bisogna tornare a qualche bel furto stile gol di Muntari :sisi:
Amen.
Ma infatti non ci sarebbe nessuna polemica se non si provasse a giustificare un rigore alquanto solare :sisi:
La Juve ieri è stata fortunata nelle decisioni arbitrali ma ha comunque giocato una buona partita e tutto sommato ha vinto meritatamente. Certo, subisci il rigore sullo 0 a 0 non sono cosi sicuro che la partita la vincete lo stesso...
grande gaglardiniii :barca:
zidad, quello è rigore quanto quello di juve-atalanta in coppa italia di toloi su dybala. uguale preciso, ma allora era per tutti rigore netto :esd:
Il rigore in coppa è stata un'ingenuità, Lichtcoso si è buttato ma Toloi è stato ingenuotto...
Lo dico fuori dai denti: a velocità normale lo avrei dato mille volte, ma visto che fate le pulci a tutto ormai parlo a replay, e quello dimostra che Rizzoli è stato bravo (o sculato?) a non darlo... :sisi:
Detto questo, piccolo contentino che a Perisic e Icardi abbiano dato solo due giornate... perchè secondo me o gliene davi una, facendo finta di niente, altrimenti erano da tre (così invece rientrano contro la Roma)... :sisi:
Mi meraviglio di voi che state a perdere tempo con questi due frocchi :esd:
http://m.calcionapoli24.it/zoom/incr...i-n294919.html
Effettivamente, perché lo ferma??
perchè la ricostruzione è sbagliata...rizzoli sta guardando verso il centrocampo per il cambio (che avverrà subito dopo) cuadrado-marchisio, il guardalinee gli segnala la battuta con palla in movimento e l'arbitro fa ripetere...una volta...poi la seconda...e alla fine quella punizione al terzo tentativo si riesce a battere ;)
Quanto pesa la minchiata fatta a Sampdoria
Anche aver scagliato pesantemente ad Atalanta :esd: :cry:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ed è quello che dicono in molti, però io ho guardato attentamente e non vedo Rizzoli che guarda verso le panchine e Marchisio si avvicina verso il centro del campo solo la seconda volta che sta battendo Chiellini. Non è per fare polemica ma veramente non capisco perchè abbia interrotto l'azione. L'unica spiegazione plausibile è quella che hai dato tu ma secondo me Rizzoli non c'ha capito niente e ha interrotto l'azione pensando che qualcosa fosse stato sbagliato sulla battuta del calcio di punizione...
L'importanza del momento però è diversa, 10 giorni fa avevi la chance di restare ad 1 punto, seppur con una gara in più. Poi la juve probabilmente avrebbe battuto l'inter allo stesso modo, ma domenica scorsa ha giocato senza pressione.
zitto te
Analanta :inchino:
Comunque solo a Roma sequestrano le sciarpe ai tifosi