Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
non capisco queste storie...solo voi potete venir fuori con cavolate del genere..
sai chi è uno dei tanti che ha dato la sua vita alla causa rossonera?baresi..sai baresi che tifava?inter..
che dopo lui si metteva a scanzonare,mi pare una stronzata alla quale attaccarsi...ha fatto tante altre cavolate, lo lasciate fuori per una roba del genere?maddai (cit.)
Non credo sia per una sciocchezza del genere.
A quanto si dice in giro in queste ultime ora Mourinho ha cercato di convincere gli altri compagni per reintegrarlo in gruppo e gli altri compagni abbiano espresso un parere molto contrario per dire un eufemismo.
Fatto sta che si sta circondando di cattive compagnie e rischia di fare la fine di Adriano.
Alla stragrande maggioranza dei tifosi interisti non frega una cippa che tifi Milan o Sassuolo.
I vari Baresi e Maldini sono sempre stati professionisti seri e umili e difatti hanno vinto tutto.
Questo poveraccio si crede di essere già all'apice della carriera.
-
Citazione:
ilbarbadatre
50. Quali decisioni deve assumere l’arbitro se un calciatore, intervenendo
da tergo, colpisce con un calcio l’avversario non avendo reale possibilità di
giocare il pallone?
Calcio di punizione diretto o di rigore ed espulsione.
non la applica piu' nessuno questa regola,in nome del buon senso :suspi:
per esempio in Bari Sampdoria ne ho visti almeno 3 di falli del genere,ma non si sono visti cartellini nè gialli nè rossi
-
Citazione:
Dr_Velvet
non la applica piu' nessuno questa regola,in nome del buon senso :suspi:
per esempio in Bari Sampdoria ne ho visti almeno 3 di falli del genere,ma non si sono visti cartellini nè gialli nè rossi
e quindi sono autorizzati tutti gli arbitri a non farlo più, così tutti i calciatori saranno autorizzati a fare falli del genere?
poi quale buon senso?
-
Citazione:
ilbarbadatre
e quindi sono autorizzati tutti gli arbitri a non farlo più, così tutti i calciatori saranno autorizzati a fare falli del genere?
poi quale buon senso?
e lo chiedi a me?non ho messo quel :suspi: a caso
-
Citazione:
MaD
Che per te e' da rosso l'ho capito, ma non ho ancora ben capito perche' lo sarebbe... ti ho postato il regolamento, ora ti chiedo: quello e' un intervento violento?
Io ti ho gia' detto che secondo me e' solamente antisportivo, perche' volontario, ma non c'e' nessuna foga, pericolosita' o altro... spiegami tu perche' lo ritieni violento. :)
non so, boh, in diretta è sembrata una entrata idiota e inutile, a metà campo senza possibilità di prendere la palla e nettamente sul uomo, ad altezza ginocchio e senza mai abbassare la gamba.
non la ritengo una entrata 'violenta' nel senso di voler far male, ma la ritengo un entrata cattiva punibile anche col rosso.
non so se mi son spiegato :D
-
Citazione:
soullessguy
mamma la juve...brrrrrr
:cry2:
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:cry2: :cry2:
-
Complimenti a Collina, uno più scarso??
-
Citazione:
Nails74
Complimenti a Collina, uno più scarso??
stavolta se ce la biscottano come gli ultimi anni a san siro, mi sa che non passa tanto liscia....
-
Citazione:
aed1248
stavolta se ce la biscottano come gli ultimi anni a san siro, mi sa che non passa tanto liscia....
della serie...mettiamo le mani avanti.
-
visti i precedenti meglio prepararsi all'eventualità ;)
-
Citazione:
danybig82
visti i precedenti meglio prepararsi all'eventualità ;)
certo ci mancherebbe....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
certo ci mancherebbe....
:esd:
-
Totti pronto per l'Inter
Ranieri: "Sta molto bene"
Il capitano della Roma è tra i convocati per la gara di domani, ma dovrebbe partire dalla panchina. E il tecnico carica: "Stavolta è l'Inter che rischia. Sono loro a dover vincere lo scudetto, noi abbiamo dobbiamo solo essere pronti a prenderlo se scivolano"
fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...34335998.shtml
EDIT: Ranieri parla poi della gara di domani e a chi gli ricorda l'esonero dalla Juve e le frecciate di Mourinho, risponde con aria tronfia: "Sono contento di questa domanda... Anche stavolta ho avuto ragione".
:rotfl:
-
Fu l’arbitro che diede il controfallo a Cicinho, da cui scaturì il pareggio di Iaquinta, in Roma-Juventus 2-2. Fischiò un rigore alla Lazio – sempre lo stesso anno – per un intervento dubbio di Juan su Bianchi che pregiudicò la corsa scudetto: la Lazio vinse 3-2. L’anno successivo sempre in un Lazio-Roma (4-2 per i biancazzurri) ci furono polemiche per un rigore non concesso dallo stesso Morganti su Baptista sul risultato di 1-1. Infine in questa stagione l’arbitro non espulse Biava per un fallo su Menez lanciato a rete. Vinsero i Grifoni 3-2. Dopo la partita Pizarro dichiarò: ‘Quando arbitra Morganti noi ci sentiamo nervosi’ (altro che mani avanti:suspi:
-
io intanto le mani le metto qui...:sgrat:
e speriamo bene :D
-
io già mi immagino un ranieri che mette tutti in difesa e spera nel golletto dei suoi davanti (che tra l'altro sono belle bestie), e un mufrigno che se la gioca allo specchio...
350 ammonizioni, e szero a szero :esd:
-
Citazione:
kekko
io già mi immagino un ranieri che mette tutti in difesa e spera nel golletto dei suoi davanti (che tra l'altro sono belle bestie), e un mufrigno che se la gioca allo specchio...
350 ammonizioni, e szero a szero :esd:
ci metto la firma per lo 0 a 0. Poi vediamo come va, con l'inter che deve pensare anche alla champions. Se stasera rischi prendi 4 goal, io punterei al catenaccio totale.
-
-
Citazione:
_SoNiC_
daje inter :D
certo che daje e inter non collimano molto :esd:
-
se si disputasse un triangolare Napoli-Roma-Inter, l'Italia sarebbe inondata di lacrime :esd: