:sbonk:
Visualizzazione Stampabile
Ieri non segnavamo nemmeno se si giocava per 4 ore :asd:
Comunque, a proposito di arbitraggi favorevoli o contrari, iera c'era un 3/4 di rigore per fallo di mano di Augustin, che è sì vicino a Natali, ma prende la palla di mano lui per primo impedendo il colpo di testa del difensore; Gilardino si schianta contro Andujar anche grazie ad una simpatica spintarella di un difensore del Catania e Bolatti viene evidentemente cinturato in area a 5 minuti dalla fine sulla battuta di un calcio d'angolo :sisi:
ma qualcuno mi trova un video della partita con il fallo di pirlo??? ne ho girati una decina e l han tutti tagliato :suspi:
Un giocatore deve essere espulso quando commette uno dei falli seguenti:
•rendersi colpevole di un fallo violento di giuoco
•rendersi colpevole di condotta violenta
•sputare contro un avversario o qualsiasi altra persona
•impedire alla squadra avversaria di segnare una rete o privarla di una chiara occasione da rete, toccando
volontariamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore) **
•annullare una chiara occasione da rete ad un calciatore che si dirige verso la porta avversaria commettendo un
fallo punibile con un calcio di punizione o di rigore **
•usare un linguaggio o fare dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi
•ricevere una seconda ammonizione nel corso della stessa gara
Era un fallo violento? No
Era una chiara occasione da rete? No
Ergo non andava espulso ma solo ammonito.
Infatti:
Un giocatore deve essere ammonito quando commette uno dei falli seguenti:
[snip]
•rendersi colpevole di un comportamento antisportivo
Il fatto che il fallo sia stato plateale, non cambia il tipo di fallo che e' antisportivo, non violento.
noi non stiamo facendo molto, ma che cazzo di arbitraggio è???
mancano:
- giallo a marchisio
- rosso a delpiero
- 1 rigore al napoli
Vabbeh oh dopo la porcata di ieri a genova fateli andare in champions va
oddio quanto godo
:Pippa:
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa :
io al momento ho solo letto nel live gazzetta, ma è stato davvero un tiro al piccione?
nel secondo tempo fino al 2-1 nostro la juve non ha superato la meta' campo.
11 calci d'angolo a 2
un assedio
Loro in bambola dietro mica da ridere. Sul 3-1 hanno deciso di lasciare lavezzi da solo in mezzo all'area di rigore tanto non serve marcarlo (e sono andati in 2 su campagnaro noto bomber di razza)
Mammamia che napoli, secondo tempo maestoso dove la juve è stata presa a pallate, non c'è niente da dire su una partita quasi perfetta:sisi:
P.S.Vedere l'espressione di Del Piero alla fine................... :Pippa::Pippa:
cmq la sostituzione di delpiero con grygera sull'1-1 la dice lunga...
Certo che questo Pinsoglio deve essere veramente pippa :asd: