Visualizzazione Stampabile
-
Io penso che la grande maggioranza dei giornalisti sportivi in italia capisca quanto la grande maggioranza dei tifosi, cioe' 0... e' per questo che vanno tanto d'accordo.
Tornando al Balotelli milanista... se fossi un tifoso dell'Inter valuterei il rendimento che mi pare sia stato da fuoriclasse, nonostante Mourinho.
Sarebbe come fare la paternale a Carragher perche' tifa (o tifava) Everton, dopo che ha giocato da campione per una decina di anni... ma che cazzo me ne frega di quello che tifa? :D
-
Che poi di calciatori tifosi, nel vero senso della parola, ce ne son pochini...
-
si prevedono 30000 spettatori stasera a Bari,perchè c'è Cassano e c'è gemellaggio con la Sampdoria.
La gente sono strani(cit.)
:suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
ammontano a 431 milioni di euro i debiti a fine bilancio 2008-09, parzialmente compensati da 66 milioni di euro di crediti.
ricordo di squadre cancellate per molto meno
-
Citazione:
Joey-sama
ricordo di squadre cancellate per molto meno
Anch'io, e molto bene :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Anch'io, e molto bene :asd:
non ti dico a Martina Franca....
-
Citazione:
Ale 9
Può stare per altri due anni in panca se vuole per me.... se vuole andare via adesso ci diano 60 milioni
certo che voi interisti siete strani forte eh... ne sento mille che si lamentano di eto'o che gioca male. Balotelli è di gran lunga la punta più completa che avete, soprattutto per l'età che ha, e riuscite a tenere in panchina una così perchè è milanista o dice di esserlo... bah. La conferma che Mourinha vuole sempre fare il protagonista, e che Moratti è solo il tifoso più ricco dell'Inter e di calcio capisce poco, altrimenti andrebbe dal sig. Portoghese a imporgli di far giocare Balotelli...
io intanto sogno
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...11702487.shtml
-
ma non me ne frega niente!!! Può anche essere meglio di Messi se vuole....ma se crede di poter fare l'irriverente con i suoi compagni e non portare rispetto con chi ne merita più di lui (Zanetti in primis che ha dedicato la sua vita alla causa nerazzurra) non deve giocare e basta!!
-
Citazione:
Dr_Velvet
si prevedono 30000 spettatori stasera a Bari,perchè c'è Cassano e c'è gemellaggio con la Sampdoria.
La gente sono strani(cit.)
:suspi:
Vedo la gente scema (cit.) :sisi:
-
Citazione:
marcosanta_031
Moratti è solo il tifoso più ricco dell'Inter
431-66=365 milioni di debito... direi che è il più esposto con le banche :p
-
Citazione:
Ale 9
ma non me ne frega niente!!! Può anche essere meglio di Messi se vuole....ma se crede di poter fare l'irriverente con i suoi compagni e non portare rispetto con chi ne merita più di lui (Zanetti in primis che ha dedicato la sua vita alla causa nerazzurra) non deve giocare e basta!!
non capisco queste storie...solo voi potete venir fuori con cavolate del genere..
sai chi è uno dei tanti che ha dato la sua vita alla causa rossonera?baresi..sai baresi che tifava?inter..
che dopo lui si metteva a scanzonare,mi pare una stronzata alla quale attaccarsi...ha fatto tante altre cavolate, lo lasciate fuori per una roba del genere?maddai (cit.)
-
Citazione:
Beren
non capisco queste storie...solo voi potete venir fuori con cavolate del genere..
sai chi è uno dei tanti che ha dato la sua vita alla causa rossonera?baresi..sai baresi che tifava?inter..
che dopo lui si metteva a scanzonare,mi pare una stronzata alla quale attaccarsi...ha fatto tante altre cavolate, lo lasciate fuori per una roba del genere?maddai (cit.)
Pensa che Maldini è juventino :suspi:
-
Citazione:
Beren
Si ma non andava in giro con la maglia dell'Inter nè tanto meno continuava a lanciargli messaggi..
-
Citazione:
Ale 9
Si ma non andava in giro con la maglia dell'Inter nè tanto meno continuava a lanciargli messaggi..
a voi non dà fastidio che lanci messaggi o robe varie... voi vi state cagando sotto che al milan ci possa finire veramente...
-
Citazione:
marcosanta_031
voi vi state cagando sotto che al milan ci possa finire veramente...
ma quando mai..
-
Citazione:
marcosanta_031
a voi non dà fastidio che lanci messaggi o robe varie... voi vi state cagando sotto che al milan ci possa finire veramente...
mah, considerando la manifestata voglia di spendere nelle ultime estati direi che dormono sonni tranquilli :sisi:
-
ma quando scade il contratto di Balotelli?
-
Citazione:
aed1248
ma quando scade il contratto di Balotelli?
tra due anni... per quello ho scritto che se vuole può stare due anni in panca, comunque dato il suo agente attuale se balotelli dovesse andarsene di certo non lo farà a costo zero penso.
-
Citazione:
Joey-sama
mah, considerando la manifestata voglia di spendere nelle ultime estati direi che dormono sonni tranquilli :sisi:
:sbonk:
-
Pure Inzaghi era/è Interista.
Per quel che mi riguarda può tifare quel cavolo che gli pare, l'importante è che giochi quando è in campo.