Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Io non mi riferivo alla squadra, anche se rispetto all'anno scorso secondo me siamo migliorati nell'11 titolare, ma proprio nel gioco che proponiamo.
anche io mi riferisco a quello
riguardo l'osannare Benitez, ti assicuro che non avete fatto una figura da intenditori :esd: (uso un'eufemismo)
-
Citazione:
fantaluca
anche gli anni scorsi, ma giocavate senza allenatore (nonostante lo osannaste ciecamente)
Il Napoli non ha mai giocato così bene... mai... a prescindere anche da Benitez... mai con tale qualità quantità e soprattutto costanza di prestazioni.
-
il napoli e la fiorentina continuano a giocare veramente bene...sono proprio belli da vedere
-
Il Milan invece continua a giocare veramente male ... fa proprio schifo da vedere
-
Ancora una volta va in onda il Rocchi Horror Show
-
Citazione:
ZiDad
Metafora per dire che tu, in realtà, sei Massimiliano Allegri? :esd:
Il riferimento per la verità era all'esultanza di Destro. Credo che chiunque al posto suo avrebbe esultato in modo esagerato.
-
Citazione:
mjasky
Il Milan invece continua a giocare veramente male ... fa proprio schifo da vedere
pure noi non abbiam scherzato :esd:
-
Citazione:
macedone
Il Napoli non ha mai giocato così bene... mai
lo so bene
non in tempi recenti per lo meno
-
Citazione:
jakethesnake
Il riferimento per la verità era all'esultanza di Destro. Credo che chiunque al posto suo avrebbe esultato in modo esagerato.
Sintomo evidente di mediocrità. Bologna è probabilmente il suo livello, come lo era siena, e lo dico dopo averlo esaltato prima e difeso poi quando era a roma. E parlo di mediocrità mentale, non tecnica.
L'esultanza la capisco pure, ma hai segnato su rigore il gol del pareggio in una partita di pallanuoto dopo una prestazione con tanto impegno (mai visto a roma) e pochissima sostanza (questa si che l'abbiamo vista).
-
Citazione:
Teppic
Sintomo evidente di mediocrità. Bologna è probabilmente il suo livello, come lo era siena, e lo dico dopo averlo esaltato prima e difeso poi quando era a roma. E parlo di mediocrità mentale, non tecnica.
L'esultanza la capisco pure, ma hai segnato su rigore il gol del pareggio in una partita di pallanuoto dopo una prestazione con tanto impegno (mai visto a roma) e pochissima sostanza (questa si che l'abbiamo vista).
Sei tra i pochi che capisce l'esultanza. A mio modo di vedere pienamente giustificata anche a costo di squalifica.
-
Citazione:
jakethesnake
Sei tra i pochi che capisce l'esultanza. A mio modo di vedere pienamente giustificata anche a costo di squalifica.
La capisco, ma ripeto, dimostra la pochezza del giocatore Destro, perchè esultare per un pareggio su rigore contro l'ex squadra è probabilmente il massimo che gli spetta.
-
Io non ci vedo nulla di strano, se c'è una cosa che mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento della Roma nel primo tempo, la mancanza di intelligenza nel difendere un risultato preziosissimo su un campo impraticabile (iturbe che verticalizza d'esterno sopra una pozza d'acqua invece di mettere la palla fuori e farsi sostituire). Oltre al fatto di non aver fatto mai fare a Rocchi la prova di rimbalzo, al secondo tempo l'arbitro per centrare la palla l'ha calciata 3 volte in 5 metri da quanta acqua c'era. E nessuno che glielo abbia fatto notare. Lamentarsi dopo serve davvero a poco, non avevno messo i teloni, veniva giù un nubifragio da ore e non ci sarebbero stati miglioramenti, nessun campo avrebbe retto per la partita.
In ogni caso destro non è più (per fortuna) un nostro calciatore, preferisco vedere una dimostrazione spontanea che non quelle minchiate di giocatori che non esultano per aver giocato 5 minuti con un'altra maglia. Il top dello scempio, inarrivabile, resta sempre Materazzi.
-
Luis Enrique grande allenatore comunque ... sia dentro che fuori il campo ...
-
Citazione:
mjasky
Luis Enrique grande allenatore comunque ... sia dentro che fuori il campo ...
Roma non è un banco di prova affidabile esattamente come non lo è Barcellona.
Vorrei vederlo in una squadra normale.
-
Citazione:
aed1248
Io non ci vedo nulla di strano, se c'è una cosa che mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento della Roma nel primo tempo, la mancanza di intelligenza nel difendere un risultato preziosissimo su un campo impraticabile (iturbe che verticalizza d'esterno sopra una pozza d'acqua invece di mettere la palla fuori e farsi sostituire). Oltre al fatto di non aver fatto mai fare a Rocchi la prova di rimbalzo, al secondo tempo l'arbitro per centrare la palla l'ha calciata 3 volte in 5 metri da quanta acqua c'era. E nessuno che glielo abbia fatto notare. Lamentarsi dopo serve davvero a poco, non avevno messo i teloni, veniva giù un nubifragio da ore e non ci sarebbero stati miglioramenti, nessun campo avrebbe retto per la partita.
In ogni caso destro non è più (per fortuna) un nostro calciatore, preferisco vedere una dimostrazione spontanea che non quelle minchiate di giocatori che non esultano per aver giocato 5 minuti con un'altra maglia. Il top dello scempio, inarrivabile, resta sempre Materazzi.
Per la verità alla radio hanno detto che la prova del rimbalzo l'ha fatta. Credo 10 minuti prima dell'inizio della partita.
-
Citazione:
jakethesnake
Per la verità alla radio hanno detto che la prova del rimbalzo l'ha fatta. Credo 10 minuti prima dell'inizio della partita.
interessante... secondo me al mattino la palla rimbalzava, e anche il giorno prima. Peccato che durante il match non sia stata fatta e comunque nemmeno dopo il rientro dagli spogliatoi. Poi vabbè, se vogliamo sparare sulla croce rossa, basta vedere la condizione degli impianti italiani, stiamo indietro di 20 anni, minimo.
-
Ma se piove dalle 11 di mattina e tu non hai i teloni per coprire il campo io non ti faccio più giocare in serie A.
-
Citazione:
Teppic
Ma se piove dalle 11 di mattina e tu non hai i teloni per coprire il campo io non ti faccio più giocare in serie A.
E dire che in altre nazioni piove e nevica molto più che da noi, ma le partite non vengono sospese. Inoltre la farsa delle perquisizioni... avevano annunciato controlli meticolosi, poi visto che diluviava e la celere stava nei furgoni mentre gli steward erano costretti dalla struttura a stare sotto l'acqua, hanno semplicemente chiesto se avessi accendini o fumoni.
A Roma ti fanno togliere le scarpe, a Bologna ti chiedono a voce cos'hai...
-
Citazione:
Teppic
quoto
era già successo anche a Genova con allerta meteo da giorni
-
Citazione:
fantaluca
quoto
era già successo anche a Genova con allerta meteo da giorni
Genova è un caso a parte... il campo fa parte del dissesto idrogeologico :asd:
Ai voglia a mettere teloni là