Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Le due situazioni mi sembrano molto simili. Per me andavano o espulsi entrambi o ammoniti entrambi.
Eh no, caxxo. E che i periodi ipotetici a voi so' permessi ed a me no? Scegliete e mi adeguo. :):)
Concordo pienamente sul primo periodo.
Anche io mi sono avventurato nei periodi ipotetici e mi hanno cassato (sarà perchè sono juventino anche io? :confused: :D
-
Citazione:
jakethesnake
Le due situazioni mi sembrano molto simili. Per me andavano o espulsi entrambi o ammoniti entrambi.
sfondamento di Giovinco e due tiri liberi...
comunque se sono molto simili quelli allora posso dire che il mio piripillo è simile a quello di Rocco...
-
Se la Roma, ai tempi, avesse comprato Pelé, adesso avrebbe più titoli del Milan. :sisi:
Che bello fare queste discussioni... :sisi:
Molto costruttive... :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
Eh no, caxxo. E che i periodi ipotetici a voi so' permessi ed a me no? Scegliete e mi adeguo. :):)
Allora, prima di tutto se vedi le faccine capisci che il mio è uno sfottò e quindi a differenza tua il periodo ipotetico non è un vero e proprio pensiero (anche se penso che la Juve sia privilegiata)
Poi volendoti rispondere seriamente ti potrei far notare come la risposta te la sei data da solo: come mai se le 2 situazioni sono simili nella partita contro la Juve il portiere è stato espulso mentre in quella contro il Napoli solo ammonito???
-
Gli arbitri possono sbagliare! (cit.) :sbonk:
-
Citazione:
ValerioBertotto
sfondamento di Giovinco e due tiri liberi...
e ce ne hanno dato uno solo... ladri :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Allora, prima di tutto se vedi le faccine capisci che il mio è uno sfottò e quindi a differenza tua il periodo ipotetico non è un vero e proprio pensiero (anche se penso che la Juve sia privilegiata)
Poi volendoti rispondere seriamente ti potrei far notare come la risposta te la sei data da solo: come mai se le 2 situazioni sono simili nella partita contro la Juve il portiere è stato espulso mentre in quella contro il Napoli solo ammonito???
Si certo, la Juve per non essere considerata privilegiata deve perdere come è stato negli ultimi 6-7 anni. Se vince diventa privilegiata.
Che domande fai? A parte che parlavo dell'Udinese io che ne so perchè due arbitri diversi hanno fatto due valutazioni diverse per due episodi A MIO AVVISO simili? Chiedilo a loro.
-
Citazione:
Ketamina
Occhio con sti messaggi ad inizio campionato, alla fine ci si ritrova sempre col culo rotto. :D
Daje!
hai ragione.... nn dico niente per nn scatenare la polemica :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
Si certo, la Juve per non essere considerata privilegiata deve perdere come è stato negli ultimi 6-7 anni. Se vince diventa privilegiata.
A parte questo che domande fai? A parte che parlavo dell'Udinese io che ne so perchè due arbitri diversi hanno adottato due metri diversi? Chiedilo a loro.
La Juve per non essere privilegiata non deve avere favori arbitrali.
Come mai ieri non si è parlato minimamente del rigore su Asamoah? Perchè è netto e non c'è niente da discutere, invece in altre situazioni gli episodi dubbio sono chissà perchè sempre a favore vostro (e qui non parlo per periodo ipotetico).
La domanda era retorica....
-
per me mirante era da rosso, viene saltato nettamente e prende in pieno pandev. se non lo avesse abbattutto, il suddetto pandev appoggiava in porta in scioltezza, altro che palla che esce dallo specchio. :Pippa:
-
Citazione:
azteca
per me mirante era da rosso, viene saltato nettamente e prende in pieno pandev. se non lo avesse abbattutto, il suddetto pandev appoggiava in porta in scioltezza, altro che palla che esce dallo specchio. :Pippa:
Ma noi mica siamo la Juve?? :asd:
-
Citazione:
goldrake11
La Juve per non essere privilegiata non deve avere favori arbitrali.
Come mai ieri non si è parlato minimamente del rigore su Asamoah? Perchè è netto e non c'è niente da discutere, invece in altre situazioni gli episodi dubbio sono chissà perchè sempre a favore vostro (e qui non parlo per periodo ipotetico).
Si è parlato anche di quello; per alcuni cronisti era "+ fuori che dentro!!" e vatti a leggere i commenti di De Canio e di Preziosi. Secondo loro Asamoah è svenuto.
-
Citazione:
jakethesnake
Si è parlato anche di quello; per alcuni cronisti era "+ fuori che dentro!!" e vatti a leggere i commenti di De Canio e di Preziosi. Secondo loro Asamoah è svenuto.
Non mi interessano i cronisti che devono far per forza notizia, io mi baso su quello che diciamo qui dove c'è la maggioranza delle persone che vede il calcio in modo quasi obiettivo...
-
come mi mancavano i rosicamenti ad oltranza :esd:
-
Citazione:
fantaluca
come mi mancavano i rosicamenti ad oltranza :esd:
per me asamoah si tuffa di brutto brutto. se era denis era netta simulazione :esd:
ladri !!!
-
Citazione:
azteca
per me asamoah si tuffa di brutto brutto. se era denis era netta simulazione :esd:
ladri !!!
quoto :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
che sagoma d'uomo :D
-
Citazione:
goldrake11
qui dove c'è la maggioranza delle persone che vede il calcio in modo quasi obiettivo...
qui? in modo quasi obiettivo ? :suspi:
ma dove ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
naaaaa dai, qui siam tutti tifosi.. e si vede :esd:
3 rigori in 3 partite... speriamo di continuare il trend positivo :goyang::goyang::goyang:
-
Citazione:
azteca
ladri !!!
quoto :sisi:
-
Citazione:
going to brazil
che sagoma d'uomo :D
non ha fatto una piega ai gol subiti :esd: