Visualizzazione Stampabile

- 

mazzarri tende a scordarsi che le sostituzioni sono 3 e non è peccato usarle :esd:
entra vargas "vai vargas, ho sempre creduto in te" :sisi:

- 

ragazzi,il napoli nella prima mezzora ha giocato e ha avuto occasioni  per chiudere la partita.

- 

devo ammettere che non ho visto i primi 20 minuti, ho visto la sintesi nell'intervallo e ho visto alcune occasioni, ma il chelsea ne ha avute tante eh durante tutta la partita

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
ZiDad

Fulvio Collovati
Dati biografici
Nome    Fulvio Collovati
Paese     Italia
Altezza    182 cm
Peso    75 kg
Calcio 
Dati agonistici
Ruolo    Stopper
Ritirato    1993
Carriera
Giovanili
 Milan
Squadre di club1
1976-1982     Milan    158 (4)
1982-1986     Inter    109 (3)
1986-1987     Udinese    20 (2)
1987-1989     Roma    45 (1)
1989-1993     Genoa    72 (0)
Nazionale
1976-1978
1979-1986     Italia U-21
 Italia    8 (0)
50 (3)
'zzo c'entra Collovati con il Napoli... :suspi:

moglie napoletana.

- 

Peccato... Bè... E' stato bello finché è durato...
Si potrebbero dire tante cose... Una su tutte che il Napoli doveva andare lì per segnare non per mantenere il risultato...
Ma che si può dire ora a questi ragazzi se non grazie Napoli!
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

devo ammettere che non ho visto i primi 20 minuti, ho visto la sintesi nell'intervallo e ho visto alcune occasioni, ma il chelsea ne ha avute tante eh durante tutta la partita

beh,per esempio l'occasione capiata a cavani non è molto diversa da quella capitata a torres nel secondo tempo.
Secondo me va tenuto presente che il Chelsea se si mette a giocare decentemente  è molto piu' forte del Napoli,sia a centrocampo che in difesa.Quindi non è detto che andare lì a fare la partita fosse facile.
Gli errori dei singoli,a parte la giornata no di Aronica,si sono moltiplicati a mio parere a causa dell'inesperienza.Eppure la vittoria  del Chelsea è nel risultato finale troppo netta per quel che si è visto in campo.

- 

Citazione:

Dr_Velvet

beh,per esempio l'occasione capiata a cavani non è molto diversa da quella capitata a torres nel secondo tempo.
Secondo me va tenuto presente che il Chelsea se si mette a giocare decentemente  è molto piu' forte del Napoli,sia a centrocampo che in difesa.Quindi non è detto che andare lì a fare la partita fosse facile.
Gli errori dei singoli,a parte la giornata no di Aronica,si sono moltiplicati a mio parere a causa dell'inesperienza.Eppure la vittoria  del Chelsea è nel risultato finale troppo netta per quel che si è visto in campo.

Senza dubbio è stato un peccato l'infortunio di Maggio... Però credo che questa partita la si è persa in primis da un punto di vista mentale... Di gestione della tensione, una squadra quasi spaventata di poter vincere... Lavezzi ad esempio non si  è proprio visto, credo non abbia neanche mai tirato...
Ma ripeto :inchino: :sisi:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

quasi ti quoto,gieck :sisi:
comunque mi rode il posteriore per il napoli :sisi:

Anche a me tanto:sisi:
	Citazione:

ilbarbadatre

non mi è piaciuto proprio il napoli, se l'è andata molto a cercare
sicuramente ha minore esperienza e non è facile andare là a imporre il proprio gioco e da quel che leggo qui nel forum dite sempre che il napoli non è bravo a impostare
per quel che ho visto stasera però mi sembrava che ce la potessero fare tranquillamente; invece dopo il 3-1 ha avuto paura di prenderle e non ha provato a vincere
vorrei vedere la prova tv per drogba, che simula pietosamente
quel cazzone di platini parla tanto di sportività ma ... fatti 0

Drogba è un campione come calciatore ma fa pena come uomo, e non è la prima volta che fa queste cose, detto questo se analizzi tutta la partita, il Napoli ha giocato meglio del Chelsea soprattutto nel primo tempo, un pò di inesperienza e tanta sfortuna nel non sfruttare molte occasioni ci hanno penalizzato. Se hai visto bene la partita puoi notare come le azioni pericolose del Chelsea, tranne il goal di Ivanovic dove c'è una grande azione di Drogba, vengono tutte da palle inattive o da occasioni fortuite, il Napoli invece tutte le occasioni che ha creato, e ne ha create diverse, le ha fatte tramite una buona impronta di gioco. Siamo stati anche sfortunati che si è infortunato uno dei migliori fino a quel momento che poteva mettere in seria difficoltà la difesa del Chelsea con la sua velocità in contropiede.
	Citazione:

Dr_Velvet

ragazzi,il napoli nella prima mezzora ha giocato e ha avuto occasioni per chiudere la partita.

:bravo:
	Citazione:

Dr_Velvet

Secondo me va tenuto presente che il Chelsea se si mette a giocare decentemente è molto piu' forte del Napoli,sia a centrocampo che in difesa.Quindi non è detto che andare lì a fare la partita fosse facile.
Gli errori dei singoli,a parte la giornata no di Aronica,si sono moltiplicati a mio parere a causa dell'inesperienza.Eppure la vittoria del Chelsea è nel risultato finale troppo netta per quel che si è visto in campo.

Non voglio dire che il Chelsea se l'è rubata, ci mancherebbe, ma secondo me analizzando le 2 partite se c'era una squadra che meritava di passare era sicuramente il Napoli.
	Citazione:

macedone

Senza dubbio è stato un peccato l'infortunio di Maggio... Però credo che questa partita la si è persa in primis da un punto di vista mentale... Di gestione della tensione, una squadra quasi spaventata di poter vincere... Lavezzi ad esempio non si è proprio visto, credo non abbia neanche mai tirato...
Ma ripeto :inchino: :sisi:

Vero che Lavezzi si è visto poco, però io continuo a dire che la squadra c'era, ha giocato e creato tanto, ad esempio l'azione di Zuniga dove Cech ha fatto quasi un miracolo è arrivata sul 2 a 1, poi è ovvio che quando ti trovi giocatori come Drogba o Terry che si trovano in serata di grazia ti diventa tutto più difficile. Vero anche che l'infortunio di Maggio ci ha penalizzato, sia per la fase offensiva ma anche per quella difensiva dove Dossena ha subito tantissimo Ivanovic mentre probabilmente Zuniga avrebbe sofferto molto meno.
Detto questo onore a questi ragazzi che ci hanno fatto vivere un sogno e hanno onorato la maglia fino all'ultimo, usciamo da una Champions difficilissima a testa alta senza rimproverarci niente.
P.S. ci condanna il salvataggio di Cole sulla linea all'andata:sisi:

- 

spiace per le due italiane :esd:

- 

Citazione:

goldrake11

Anche a me tanto:sisi:
Drogba è un campione come calciatore ma fa pena come uomo, e non è la prima volta che fa queste cose, detto questo se analizzi tutta la partita, il Napoli ha giocato meglio del Chelsea soprattutto nel primo tempo, un pò di inesperienza e tanta sfortuna nel non sfruttare molte occasioni ci hanno penalizzato. Se hai visto bene la partita puoi notare come le azioni pericolose del Chelsea, tranne il goal di Ivanovic dove c'è una grande azione di Drogba, vengono tutte da palle inattive o da occasioni fortuite, il Napoli invece tutte le occasioni che ha creato, e ne ha create diverse, le ha fatte tramite una buona impronta di gioco. Siamo stati anche sfortunati che si è infortunato uno dei migliori fino a quel momento che poteva mettere in seria difficoltà la difesa del Chelsea con la sua velocità in contropiede.
:bravo:
Non voglio dire che il Chelsea se l'è rubata, ci mancherebbe, ma secondo me analizzando le 2 partite se c'era una squadra che meritava di passare era sicuramente il Napoli.
Vero che Lavezzi si è visto poco, però io continuo a dire che la squadra c'era, ha giocato e creato tanto, ad esempio l'azione di Zuniga dove Cech ha fatto quasi un miracolo è arrivata sul 2 a 1, poi è ovvio che quando ti trovi giocatori come Drogba o Terry che si trovano in serata di grazia ti diventa tutto più difficile. Vero anche che l'infortunio di Maggio ci ha penalizzato, sia per la fase offensiva ma anche per quella difensiva dove Dossena ha subito tantissimo Ivanovic mentre probabilmente Zuniga avrebbe sofferto molto meno.
Detto questo onore a questi ragazzi che ci hanno fatto vivere un sogno e hanno onorato la maglia fino all'ultimo, usciamo da una Champions difficilissima a testa alta senza rimproverarci niente.
P.S. ci condanna il salvataggio di Cole sulla linea all'andata:sisi:

La squadra c'è stata siamo stati però carenti negli ultimi 20 metri... Quasi un pò impauriti... Hamsik ha fatto una partita esemplare così come Gargano...
Senza dubbio l'assenza di Maggio ha pesato molto perché appena è uscito sono cominciati a piovere cross e calci d'angolo come niente... E come facevi notare tu Zuniga riusciva a contenere molto meglio data la sua velocità... Ci sono stati senza dubbio grosse falle nella fase difensiva, Aronica e Campagnaro hanno soffeto sugli esterni soprattutto dopo l'uscita di Maggio, perché se devono raddoppiare è un conto se vanno all'uno contro uno un'altro...
Insomma i limiti del Napoli sono sempre stati quelli, la poca capacità di tenere palla senza correre e svarioni difensivi che spesso paghiamo caro...
Ma nel complesso la squadra ha giocato un'ottima partita creando parecchie occasioni...
comunque tanto per non essere ripetitivo :inchino:

- 

Citazione:

macedone

La squadra c'è stata siamo stati però carenti negli ultimi 20 metri... Quasi un pò impauriti... Hamsik ha fatto una partita esemplare così come Gargano...
Senza dubbio l'assenza di Maggio ha pesato molto perché appena è uscito sono cominciati a piovere cross e calci d'angolo come niente... E come facevi notare tu Zuniga riusciva a contenere molto meglio data la sua velocità... Ci sono stati senza dubbio grosse falle nella fase difensiva, Aronica e Campagnaro hanno soffeto sugli esterni soprattutto dopo l'uscita di Maggio, perché se devono raddoppiare è un conto se vanno all'uno contro uno un'altro...
Insomma i limiti del Napoli sono sempre stati quelli, la poca capacità di tenere palla senza correre e svarioni difensivi che spesso paghiamo caro...
Ma nel complesso la squadra ha giocato un'ottima partita creando parecchie occasioni...
comunque tanto per non essere ripetitivo :inchino:

La frase in grassetto dice tutto, il Napoli con tutti i suoi limiti difensivi che sono stati messo in risalto anche a causa di grandi giocatori che si è trovato di fronte, avrebbe meritato sicuramente più di un goal e di conseguenza il passaggio del turno. Se tu pensi anche alla partita d'andata noti che probabilmente il 3 a 1 ti va molto stretto per quello che hai creato, quindi il mio rammarico sta solo nella sfortuna che abbiamo avuto soprattutto questa sera.

- 

mazzarri: "mancata l'esperienza"
dela: "parlare di inesperienza è una cazzata"
il napoli ci riproverà il prossimo anno :sisi:

- 

de laurentiis alla rai : 
"Per noi questa è tutta esperienza "

- 

voi vi fate le 3 di notte per ascoltarvi le interviste del dela? :suspi:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

ragazzi,il napoli nella prima mezzora ha giocato e ha avuto occasioni  per chiudere la partita.

Citazione:

macedone

Peccato... Bè... E' stato bello finché è durato...
Si potrebbero dire tante cose... Una su tutte che il Napoli doveva andare lì per segnare non per mantenere il risultato...
Ma che si può dire ora a questi ragazzi se non grazie Napoli!
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Citazione:

Dr_Velvet

de laurentiis alla rai : 

Secondo me il Napoli non è uscito per inesperienza ma per incapacità di gestire le partite. Nel girone di qualificazione, dove ha incontrato 2 squadre nettamente superiori al chelsea, non ha mai tradito perchè ha sempre giocato per vincere, privilegiando il contropiede ma sempre e comunque cercando di fare la partita. Ieri invece era messo in campo per non perdere, terzini bloccati, Hamsik quasi in linea con Inler e Gargano, Lavezzi e Cavani lasciati quasi soli a se stessi (e infatti si sono visti entrambi pochino). Il Napoli ha avuto la colpa di non capire l'importanza di giocarsela quando è andato sotto di 2 gol ed era fuori... in 5 miunuti ha ribaltato il campo e trovato il gol qualificazione, a quel punto s'è chiuso di nuovo... e non è più uscito dalla metà campo con più di 3 giocatori.
Parlare di occasioni è un po' esagerato perchè a parte cavani (gol mangiato) il resto è stato tutto chelsea, con 3 miracoli (bellissima la partata di scommettiamo che su drogba e la scivolala di cannavaro) e un gol falito a porta vuota... va tenuto anche in conto che l'arbitro avrebbe dovuto espellere dossena sul rigore (secondo giallo) e a quel punto credo che sarebbe realmente finita. 
Il chelsea sta andando meglio con Di Matteo, ma non credo sia una squadra da 4 gol al Napoli... Ha sbagliato Mazzarri più di tutti perchè sapendo che loro non sono in grado di gestire la palla (aronica e campagnaro valgono veramente poco con i piedi) non doveva schierarli con quell'atteggiamento, il classico esempio del "speriamo che sti 90 minuti passino in fretta".

- 

- 

Citazione:

Joey-sama

mazzarri: "mancata l'esperienza"
dela: "parlare di inesperienza è una cazzata"
il napoli ci riproverà il prossimo anno :sisi:

Citazione:

Dr_Velvet

de laurentiis alla rai : 

Vabbé De Laurentiis è un pò confuso :asd:
Ma dopo la partita è pure normale avere tanta tensione ed essere rammaricati... E di conseguenza dire cagate :asd:
	Citazione:

aed1248

Secondo me il Napoli non è uscito per inesperienza ma per incapacità di gestire le partite. Nel girone di qualificazione, dove ha incontrato 2 squadre nettamente superiori al chelsea, non ha mai tradito perchè ha sempre giocato per vincere, privilegiando il contropiede ma sempre e comunque cercando di fare la partita. Ieri invece era messo in campo per non perdere, terzini bloccati, Hamsik quasi in linea con Inler e Gargano, Lavezzi e Cavani lasciati quasi soli a se stessi (e infatti si sono visti entrambi pochino). Il Napoli ha avuto la colpa di non capire l'importanza di giocarsela quando è andato sotto di 2 gol ed era fuori... in 5 miunuti ha ribaltato il campo e trovato il gol qualificazione, a quel punto s'è chiuso di nuovo... e non è più uscito dalla metà campo con più di 3 giocatori.
Parlare di occasioni è un po' esagerato perchè a parte cavani (gol mangiato) il resto è stato tutto chelsea, con 3 miracoli (bellissima la partata di scommettiamo che su drogba e la scivolala di cannavaro) e un gol falito a porta vuota... va tenuto anche in conto che l'arbitro avrebbe dovuto espellere dossena sul rigore (secondo giallo) e a quel punto credo che sarebbe realmente finita. 
Il chelsea sta andando meglio con Di Matteo, ma non credo sia una squadra da 4 gol al Napoli... Ha sbagliato Mazzarri più di tutti perchè sapendo che loro non sono in grado di gestire la palla (aronica e campagnaro valgono veramente poco con i piedi) non doveva schierarli con quell'atteggiamento, il classico esempio del "speriamo che sti 90 minuti passino in fretta".

Senza dubbio... ma la pratenza è stata contratta in tutte le partite fondamentali... sompresa quella con il Villareal... Poi con il passare del tempo la squadra si scioglie e gioca meglio... Ieri sera uscito Maggio la squadra ha sofferto tantissimo sugli esterni... Il che a dato luogo a 15 calci d'angolo e conseguenti cazzi amari...
Il baricentro della squadra era senza dubbio troppo basso... Ma nonostante questo abbiamo sfiorato più volte il gol
	Citazione:

Teppic

e cmq :suka:

Ma in che senso? :asd:

- 

Ha ragione Teppic :sisi::asd:

- 

macè .. magari una riguardatina ogni tanto a quel che si scrive :asd:

- 

Citazione: