Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
a rivedere l'azione il confine tra l'aver calciato per perdere tempo e l'aver calciato per finire un'azione buona è molto labile... chissà cosa avran detto i giornali inglesi...
che poi se quella pippa di bentner, come cavolo si scrive, si ricorda che la palla può essere calciata in porta, il barca va a casa...
se l'arsenal avesse fatto un tiro in porta magari sarebbe pure passata
certo che il barcelloa ha subito 0 tiri senza la coppia centrale difensiva!!!
e penso di non aver mai visto una partita con tiri 0(0) nelle stats finali, nemmeno barca inter dell'anno scorso :)
-
Incredibile, una partita di calcio.
Perchè in campionato non si gioca così?
-
non si segna manco stando lì sino a mezzanotte
-
Il Tottenham è una squadra insulsa. Il calcio un gioco di merda, non vince il più forte. Non capisco perchè lo seguo ancora.
-
boh alla fine meglio così, si esce senza esser stati sputtanati e si risparmiano energie dato che la coppa comunque era fuori portata
-
Citazione:
Joey-sama
non si segna manco stando lì sino a mezzanotte
Mi spiace, ma stavolta non c'era il Buffon della situazione a togliervi le castagne dal fuoco :esd:
-
Citazione:
bobc82
Mi spiace, ma stavolta non c'era il Buffon della situazione a togliervi le castagne dal fuoco :esd:
mi sarei accontentato dell'eduardo che gioca contro l'inter :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
CON l'inter volevi dire :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Beh non confondiamo, quello è PIPPA a PRESCINDERE. :cool:
-
Citazione:
charlie84
Il Tottenham è una squadra insulsa. Il calcio un gioco di merda, non vince il più forte. Non capisco perchè lo seguo ancora.
l hai presa bene :D
-
Il Milan per me ha giocato un'ottima partita ma purtroppo le 2 occasioni migliori sono capitate a Robinho che sottoporta non è il più cinico degli attaccanti.
Si è pagato a caro prezzo quell'errore del cavolo di Ibra all'andata, ma gli inglesi hanno giocato 2 partite da catenaccio e contropiede, buttando la palla sempre sulla testa di Crouch.
Forse considerando il doppio confronto meritava di più il Milan, ma non sempre passa chi merita.
Comunque senza rimpianti perchè non avevamo ricambi in coppa e al massimo si poteva fare un altro turno
-
-
Considerate le due partite secondo me meritavano entrambe di essere eliminate :asd:
-
considerando che la prima squasdra italiana esce con la quinta inglese... la roma esce con una squadra che preferirei non commentare...
il problema del nostro calcio è che sta rimamendo troppo indietro... ci salvano i 2 recenti trionfi... ma tolti quelli... il nulla, in senso assoluto.
-
beh il milan è stato eliminato da una squadra ampiamente alla suia portata per non essersi contentato del pareggio in casa (e non aver steso lennon prima)... ai punti avrebbe pure meritato, ma capita un po' troppo spesso di avere grandi difficoltà a sbloccare la partita (a fronte di una gran compattezza difensiva, ma quando devi rimontare non è che sia la dote principale)
la roma ha perso, perdendo la testa come spesso le capita, contro una squadra che le è superiore, per compattezza, qualità atletiche e tattiche...
-
Robinho ha sbagliato un gol che nemmeno un maiale :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Robinho ha sbagliato un gol che nemmeno un maiale :asd:
la cosa divertente è che lisciandola di sinistro, prendendola con lo stinco destro, mandandola a lato, impattando contro un avversario, impennandosi, la palla sarebbe pure finita dentro :esd:
-
ziru gol in due partite, a casa :sisi:
un udinese normale ne dava 5 al tottenham, 5 allo scialche e 6 al valensia :esd:
-
non sono d'accordo con joey....
per me il milan poteva anche passare, se l'è giocata... ma delle inglesi giusto col tottenham... la roma ha incontrato un avversario battibilissimo... basta vedere come abbiamo preso i gol... cose mai viste in champions... del resto ne abbiamo presi 5 dal cagliari, 4 dal geona ecc... era ovvio che lo shaktar ce ne avrebbe fatto qualcuno...
se gli altri sono scarsi... noi italiani lo siamo parecchio di più
-
Citazione:
aed1248
se gli altri sono scarsi... noi italiani lo siamo parecchio di più
Ormai la serie A è arrivata ad essere anche inferiore alla Liga considerando che la prima forza del campionato italiano va a farsi eliminare dalla quinta forza del campionato inglese. :/