Alex è sempre stato del chelsea :D
Era in prestito al psv :)
Visualizzazione Stampabile
per questo ho scritto "magie" invece di magia" :asd:
Ma questo Garay del quale si parla da ieri sera lo avete mai visto giocare?:suspi:
E che fa la juve?compra i 20enni per sistemare la difesa?
intanto finalmente qualcuno (samp) si accorge di pellè(che ovviamente sarà mio nel prossimo fantacalcio di htita :sisi::asd:)
Ci può stare, se a farlo è chi dice che Juan è un difensore forte (Lucchini dell'empoli era gratis ed è meglio di Juan !!!)
Il fatto di aver giocato nella Selecao non significa che è forte...significa che le alternative sono ancora peggio !!!
Lucio in Italia avrebbe imparato ad essere più concreto e meno Zidaneggiante...
è un buon centrale, forte di testa, reattivo, attento...meglio di Juan sicuro (non ci vuole molto).
Questo Pepe del Porto sembra prometta bene, ma lo conosco poco...
io spero solo che l'anno prossimo quando si ritira Maldini, Galliani si presenti a Roma con 20M tondi tondi e si porti a casa Mexes....Nesta-Mexes è la coppia di centrali più forte al mondo!!!:sisi::sisi:
....seconda forse solo a Chiellini-Boumsong...:asd::asd:
la piu' forte è ancora nesta-cannavaro(nonostante l'età).Praticamente perfetti insieme.
Mexes secondo me è ancora dietro gente come Puyol,Thuram,Cordoba e forse anche Terry(quest anno nn ha giocato ai soliti livelli) e Carvalho...
Chiellini Bousmong?di sicuro è la coppia piu' elegante,i piu' belli da vedere :asd:
Cordoba un difensore? E da quando? :asd: :asd:
Intanto la telenovela Suazo è meglio del circo.. :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../suazo22.shtml
Ormai si va a caso...
Pare che il giocatore voglia l'inter ( :suspi: ) e che sia saltata fuori una clausola, non si sa bene quale...
Certo che MoRatti non lo vuole capire che far firmare prima il giocatore della squadra non si può...
belli i commenti dei tifosi interisti all'articolo: "Cellino l'ha fatta sporca, deve andare in B" :suspi:
E' un gran bel difensore...bravo di testa, rapidissimo e attento in marcatura.Ok,scarso con i piedi...ma non sono molti i difensori migliori di lui e soprattutto costanti come lui.
Aggiungerei che è sopravvissuto ad anni ed anni di inter senza diventare un brocco come è capitato a molti bravi giocatori :asd:
Grazie ad entrambi...
io vi posso aggiorare sul fatto che Pradè ha appena parlato con il DS del barca... a trigoria... ma non ha rilasciato dichiarazioni...
Ricapitolando...
L'articolo è un po' strano, praticamnete riparla della clausola dei 14 milioni, confermando che vale solo per l'estero ma potrebbe usarla l'Inter. Insomma un controsenso. Come ultimo la firma di Suazo non sarebbe su un contratto ma su una carta, però sono solo voci. L'unica cosa sensata è che oggi ci saranno degli incontri per chiudere la vicenda il prima possibile.
Cellino l'ha fatta sì sporca, secondo me, ma parlare di B è assurdo. Al massimo si potrebbe mandarlo a quel paese.
De Rossi al barcellona? :p
Su Cordoba... manca il fatto che è l'unico karateka che ha l'inter :sisi:
Cellino non ha fatto niente di illegale.
La firma sul foglio di carta poi è stupenda :asd:
Solo l'inter può arrivare a tanto, e solo la Gazzetta può essere tanto asservita e leccapiedi da sostenere una stronzata del genere. :sisi:
Mi chiedo se per entrare alla Merdetta fanno un test di interismo :suspi: