Visualizzazione Stampabile
-
sto studiando prima voce solista... ma ho notato che nonostante abbia una stellina, la valutazione delle serenate è rimasta identica a prima...
spero almeno che l'esecuzione dei brani migliori... o devo attendere che l'abilità superi elementi di canto? :confused:
-
Per l'esecuzione delle serenate conta solo la skill in canto (vocals)... che stranamente non conta niente quando si fa il cantante in una band (per quello basta studiare i 2 libri).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
sto studiando prima voce solista... ma ho notato che nonostante abbia una stellina, la valutazione delle serenate è rimasta identica a prima...
spero almeno che l'esecuzione dei brani migliori... o devo attendere che l'abilità superi elementi di canto? :confused:
io ho finito ieri le 5 stelle...a buono erano e a buono sono rimaste. :mad: Per quelle serve elementi di canto a 5 stelle, mentre credo prima voce serva per i concerti (infatti ho scelto la via 3 stelle in elementi e 5 in prima voce...col tempo riprenderò anche la prima :sisi: )
-
avevo letto il post di MaD e ora è tutto più chiaro... :up:
io per ora mi fermo a 3 anche lì.... voglio prima migliorare/imparare altre abilità... poi faccio un ripassino... :D
invece ho notato i bambi di umore a seconda delle interazioni... specie quando le si ricevono... ma penso fosse cosa nota... quello che invece non sapevo è che quando si prende o si guarisce dal raffreddore, vengono persi o riguadagnati quasi 10 punti di salute...
-
Aspetta... la skill che dico io e' quella nelle caratteristiche del personaggio che precede musical talents.
Ma e' assolutamente inutile buttarci punti esperienza, visto che serve a poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Aspetta... la skill che dico io e' quella nelle caratteristiche del personaggio che precede musical talents.
Ma e' assolutamente inutile buttarci punti esperienza, visto che serve a poco.
ops... meno male che hai chiarito... :D
allora la lascio a non male+2 e chissene frega...
ma precisamente a cosa servirebbe?
-
Citazione:
ops... meno male che hai chiarito... :D
allora la lascio a non male+2 e chissene frega...
ma precisamente a cosa servirebbe?
se vuoi essere assunto come cantante :sisi:
Quella che intendo io è l'abilità "elementi di canto", e quella serve. :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
se vuoi essere assunto come cantante :sisi:
Quella che intendo io è l'abilità "elementi di canto", e quella serve. :p
ok...
io ho 3 stelle in elementi di canto e sto studianto prima voce... vorrei salire un po' nelle valutazioni...
-
Citazione:
ok...
io ho 3 stelle in elementi di canto e sto studianto prima voce... vorrei salire un po' nelle valutazioni...
Le serenate rimarranno uguali, ma dovrebbe dare una mano nelle valutazioni delle canzoni che hanno prima voce come elemento dominante, oltre al fatto di essere necessaria se ti sei impostato prima voce come ruolo :p
-
Citazione:
Le serenate rimarranno uguali, ma dovrebbe dare una mano nelle valutazioni delle canzoni che hanno prima voce come elemento dominante, oltre al fatto di essere necessaria se ti sei impostato prima voce come ruolo :p
eh già... faccio bassista e prima voce... per il basso già avevo studiato all'inizio, pesando di entrare in un gruppo... poi mi sono appassionato alla carriera solista e ho deciso di puntare anche sulla voce...
-
è il terzo aggioramento che mi scrive così, nonostante fossi prima in albergo e ora a casa...
Ho riposato per un po', ma non ha avuto alcun effetto su di me.
come mai? ora sto ad un preoccupante 29% di salute... e me ne sto a casa... ma devo fare qualcosa per uscire da questa situazione, o è solo una questione di tempo?
-
Citazione:
è il terzo aggioramento che mi scrive così, nonostante fossi prima in albergo e ora a casa...
Ho riposato per un po', ma non ha avuto alcun effetto su di me.
come mai? ora sto ad un preoccupante 29% di salute... e me ne sto a casa... ma devo fare qualcosa per uscire da questa situazione, o è solo una questione di tempo?
E' successo anche a me...
i dev hanno detto che succedeva anche prima, ma semplicemente non usciva il messaggio.. mah.. :suspi:
Stanno introiando anche popo pur di renderlo difficile...così chi inizia ora molla subito perchè è troppo incasinato... :suspi:
-
Citazione:
E' successo anche a me...
i dev hanno detto che succedeva anche prima, ma semplicemente non usciva il messaggio.. mah.. :suspi:
Stanno introiando anche popo pur di renderlo difficile...così chi inizia ora molla subito perchè è troppo incasinato... :suspi:
si ma... 3 volte di fila???
-
Citazione:
si ma... 3 volte di fila???
Si è avanzata l'ipotesi che sia legato al fatto che mentre riposi studi le abilità.. (cose che in effetti sono un po' in contraddizione.. )
EDIT: e comunque pare salga lo stesso, anche se di poco.. :suspi:
-
Citazione:
Si è avanzata l'ipotesi che sia legato al fatto che mentre riposi studi le abilità.. (cose che in effetti sono un po' in contraddizione.. )
EDIT: e comunque pare salga lo stesso, anche se di poco.. :suspi:
adesso una ragazza mi ha detto che sta succedendo a tutti però... e diceva di non preoccuparsi... mah...
-
Citazione:
adesso una ragazza mi ha detto che sta succedendo a tutti però... e diceva di non preoccuparsi... mah...
successo anche a me per due aggiornamenti e come attività raccoglievo i fiori :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
successo anche a me per due aggiornamenti e come attività raccoglievo i fiori :suspi:
ho idea che abbia sostituito il "ho riposato, benchè non fossi nel luogo ideale", anche se hanno detto che non è stato un cambio di traduzione della stessa stringa ma proprio una nuova... :suspi:
-
per fare alzare la fama in un paese,quali sono le cose che contano di piu per vostra esperienza?
io purtroppo oltre terribile non riesco ad andare :(
-
la qualità delle performance in concerto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MgPlex
per fare alzare la fama in un paese,quali sono le cose che contano di piu per vostra esperienza?
io purtroppo oltre terribile non riesco ad andare :(
In ordine di importanza
parlare coi media (occhio che dopo un po' si stufano)
spaccare la camera d'albergo (e pagare)
fare bei concerti
Occhio che le scelte (ad esempio sul tipo di albergo dove pernottare, io ad esempio sono passato al 3 stelle) devono essere allineate alla tua classifica e alla fama che stai raggiungendo, oppure non salirai mai.
Ah, anch'io sono a terribile finora :p