Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
eh ho sbagliato volevo mettere questo :no:
cmq è vero che oggi era difficile, ma tra il napoli oggi e l'inter ieri ho perso la bellezza di 1260€ :mad:
ma come lavoro fai lo scommettitore? :esd:
sta cosa di continuare a sentire che la roma è favorita perchè ha lo scontro diretto è diventata stucchevole oltre che assai stupid: non è che mentre c'è lo scontro diretto il milan non gioca... anzi gioca con la lazio :p
-
Citazione:
dj501
visto il mio odio storico, qualsiasi squadra, ma NON il milan.
Ohhh yes
-
Citazione:
Joey-sama
ahahahahah, no, però i miei 20€ a settimana li regalo ben volentieri alla snai:asd:
nella bolletta del sabato gioco 5€ e metto diverse partite di diversi campionati, ieri su 11 squadre ho perso solo l'inter, mentre alla domenica gioco 15€ su poche squadre che mi piacciono indifferentemente dalla quota, e oggi avevo giocato l'X del bari, l'1 del siena e il 2 del napoli.....:no:
-
Citazione:
Joey-sama
sta cosa di continuare a sentire che la roma è favorita perchè ha lo scontro diretto è diventata stucchevole oltre che assai stupid: non è che mentre c'è lo scontro diretto il milan non gioca... anzi gioca con la lazio :p
no quello è il doc :rolleyes:
:esd:
-
Citazione:
goldrake11
Picchiano???
Io non ricordo nessun fallo violento da parte dei giocatori del napoli, mentre ne ricordo diversi di Flamini che doveva raggiungere il bonus di 3 entrate pericolose per avere un cartellino giallo.
Cmq l'arbitro non mi è piaciuto per niente nella gestione dei falli. ad ogni piccolissimo contatto fischiava fallo o contro il napoli, ridicoli quelli fischiati a campagnaro su pato nel primo tempo e del pocho su Thiago silva nel secondo, poi vabbè su inzaghi non commento perchè vola sempre e non viene mai sanzionato!!!
Io ho postato dopo il primo tempo, e mi ricordo benissimo un calcione di Grava (mi sembra) diretto sul ginocchio di Ronaldinho (con palla allontanata da un altro del Napoli e arbitro che non vede) poco prima della mezz'ora, una scarpata di Quagliarella sulla nuca di Thiago Silva (anche se involontaria e vista dall'arbitro), ed almeno due falli tattici in ripartenza su Ronaldinho dove poteva benissimo starci il giallo :rolleyes:
Tu non li hai visti vero?
-
Citazione:
teopv90
Io ho postato dopo il primo tempo, e mi ricordo benissimo un calcione di Grava (mi sembra) diretto sul ginocchio di Ronaldinho (con palla allontanata da un altro del Napoli e arbitro che non vede) poco prima della mezz'ora, una scarpata di Quagliarella sulla nuca di Thiago Silva (anche se involontaria e vista dall'arbitro), ed almeno due falli tattici in ripartenza su Ronaldinho dove poteva benissimo starci il giallo :rolleyes:
Tu non li hai visti vero?
no io li ho visti bene, e sul fallo di Grava sono d'accordo con te, meritava anche l'ammonizione, mentre sul calcio di Quagliarella, era nettamente involontario.
Poi sui falli tattici io non ci ho visto nessuna cattiveria da poter dire che i giocatori del napoli picchiano:sisi:
Poi non ho visto l'orario del post, quindi pensavo fosse riferito a tutta la partita ;)
-
Citazione:
robiuan
il cagliari e in vena di regali dato che oramai e salva:suspi:parole di caputi
Si, ma è vero. Come la stagione scorsa, arrivati a una discreta quota per la salvezza, è meglio spegnere il motore e proseguire per inerzia a una salvezza tranquilla, che farà piacere a una parte dei tifosi, ma a me no.
Che senso ha illudere una tifoseria intera, se poi i risultati sono questi? Una squadra di svogliati, lenti, l'ombra dei giocatori visti all'andata..
Si fottano (cit.)
-
Citazione:
goldrake11
no io li ho visti bene, e sul fallo di Grava sono d'accordo con te, meritava anche l'ammonizione, mentre sul calcio di Quagliarella, era nettamente involontario.
Poi sui falli tattici io non ci ho visto nessuna cattiveria da poter dire che i giocatori del napoli picchiano:sisi:
Poi non ho visto l'orario del post, quindi pensavo fosse riferito a tutta la partita ;)
No bè ma io uso ''picchiano'' come sinonimo di ''fanno fallo ed interrompono il gioco''
E' un'accezione un pò ampia :asd:
;)
-
Citazione:
Joey-sama
La roma è favorita, rispetto al milan, per il calendario decisamente più agevole...il tutto imho
-
da quando so partito il napoli non vince più :(
-
Citazione:
hellspawn
da quando so partito il napoli non vince più :(
stattene 'ndo stai allora. :D
-
Citazione:
Teppic
-
Citazione:
fantaluca
stasera dopo che gli daranno un rigore durante Samp - Juve? :esd:
Citazione:
fantaluca
presumo vi sia data facoltà di scegliere contro chi tirarlo e se tirarlo a Genova o a Milano
-
E' ufficiale, alegarion porta sfiga :esd:
-
Citazione:
Dampyr
E' ufficiale, alegarion porta sfiga :esd:
attendiamo il suo ottimismo per inter-cska quindi :esd:
-
Citazione:
Teppic
bhe sicuro fino a giugno rimango qui a malaga :asd:
-
Citazione:
hellspawn
bhe sicuro fino a giugno rimango qui a malaga :asd:
si preannuncia un ottimo precampionato per il napoli :asd:
-
Vabbè che in porta c'è Chimenti, ma Cassano ha riscattato una partita piuttosto opaca.
-
non voglio pensare alla situazione della xxxx (fanta-censura) dovesse perdere a napoli... però da giovedì sera ci sarà da pensarci :esd:
-
uff ormai non c'è neanche piu gusto a prendere per il culo gli juventini :rolleyes: