Visualizzazione Stampabile
-
Oddo nella stessa azione prima tiene in gioco quello del Napoli e poi abbatte Abbiati :suspi:
Picchiano come fabbri però gli azzurri :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciba85
ma pato s'è rotto?
:sisi:
Citazione:
teopv90
Oddo nella stessa azione prima tiene in gioco quello del Napoli e poi abbatte Abbiati :suspi:
ammazza se picchiano.. soprattutto il povero coniglio!!!!! :asd:
-
Citazione:
goldrake11
fino ad adesso vi state rubando un punto:sisi:
il milan soffre già solitamente il difesa e contropiede, con quella "difesa" poi...
-
vado a vedere i risultati e vedo che la lazie sta 2 a 0 sul cagliari..:suspi:
cioè boh..svegliati e fategli il chiul..
-
il cagliari e in vena di regali dato che oramai e salva:suspi:parole di caputi
-
io avevo dato il livorno vincente :esd:
bella partita e risultato sostanzialmente giusto, magari ci potevano stare più gol (ma quagliarella poraccio :cry2:)
non saranno certo questi 2 punti quelli su cui recriminare (basta pensare ai 2 lasciati a roma :()
-
toh siamo ancora primi :esd:
-
-
Citazione:
teopv90
non che flamini sia da meno :rolleyes:
comunque finalmente una partita con lo spirito guerriero che ci contraddistingueva....
se anche marek si decide a tornare a giocare a pallone, forse qualcosa in più la facciamo :sisi:
-
Citazione:
kekko
non che flamini sia da meno :rolleyes:
comunque finalmente una partita con lo spirito guerriero che ci contraddistingueva....
se anche marek si decide a tornare a giocare a pallone, forse qualcosa in più la facciamo :sisi:
flamini al massimo può aver dato un colpo di coscia nei cojoni del napoletano :esd:
-
Citazione:
Ale 9
Finalmente il Milan staserà sorpasserà l'Inter :sisi:
stasera dopo che gli daranno un rigore durante Samp - Juve? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
meglio calciarlo contro chimenti che contro de sanctis :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
meglio calciarlo contro chimenti che contro de sanctis :sisi:
presumo vi sia data facoltà di scegliere contro chi tirarlo e se tirarlo a Genova o a Milano
-
Citazione:
fantaluca
http://1.bp.blogspot.com/_wldyejjVou...s320/fanta.jpg http://img260.yfrog.com/img260/4479/78402692.gif
:sisi:
-
-
Ma allora Ronaldinho si può anche ammonire? di solito bastava sfoggiare il suo sorrisone perchè nessun cartellino gli fosse sventolato :esd:
-
Citazione:
teopv90
Picchiano???
Io non ricordo nessun fallo violento da parte dei giocatori del napoli, mentre ne ricordo diversi di Flamini che doveva raggiungere il bonus di 3 entrate pericolose per avere un cartellino giallo.
Cmq l'arbitro non mi è piaciuto per niente nella gestione dei falli. ad ogni piccolissimo contatto fischiava fallo o contro il napoli, ridicoli quelli fischiati a campagnaro su pato nel primo tempo e del pocho su Thiago silva nel secondo, poi vabbè su inzaghi non commento perchè vola sempre e non viene mai sanzionato!!!
Citazione:
Joey-sama
io avevo dato il livorno vincente :esd:
bella partita e risultato sostanzialmente giusto, magari ci potevano stare più gol (ma quagliarella poraccio :cry2:)
non saranno certo questi 2 punti quelli su cui recriminare (basta pensare ai 2 lasciati a roma :()
sono d'accordo con te, ci siamo divisi anche i tempi, nel primo siamo stati molto più incisivi noi mentre nel secondo molto più voi, e diciamo che oggi non ho niente da recriminare sui nostri attaccanti, perchè se non hanno segnato è stato solo per merito di Abbiati.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la gestione dei cambi da parte di Mazzarri, perchè togliendo Quagliarella per Cigarini ha lasciato campo al Milan per provare a vincere la partita, una scelta rinunciataria che non aveva mai fatto, però da un lato posso anche capire che viene da 2 sconfitte consecutive e un punto a milano condito da una bella prestazione può dare morale per le 2 partite consecutive in casa.
p.s. se vince il napoli prendo 580€:nono:
-
Citazione:
goldrake11
p.s. se vince il napoli prendo 580€:nono:
eh?
-
Citazione:
danybig82
eh?
eh ho sbagliato volevo mettere questo :no:
cmq è vero che oggi era difficile, ma tra il napoli oggi e l'inter ieri ho perso la bellezza di 1260€ :mad:
-
Citazione:
goldrake11
eh ho sbagliato volevo mettere questo :no:
cmq è vero che oggi era difficile, ma tra il napoli oggi e l'inter ieri ho perso la bellezza di 1260€ :mad:
no sono un pirla io..non avevo capito la cosa del napoli perchè il verbo era al presente..:esd:
vabbè suco :sisi::esd: