contro di noi pure voi vi mettevate in 11 dietro la palla alla bisogna
Visualizzazione Stampabile
comunque appena si infortuna higuain napoli quinto a piombo :esd:
Come previsto, un miracolo forse non basterà. Ma c'è il dovere di provarci assolutamente. Dai...
Edit: nulla da fare. Sono ancora fuori portata. Manca la mentalità internazionale.
In ogni caso...non siamo fatti per prenderne 6-7. Perlomeno hanno tirato fuori le palle.
Al ritorno metterei Zaza dal primo minuto. :)
Un applauso agli americani che hanno appena capito come sia conveniente acquistare il favore dei giornalisti. E uno pure a tutti i romanisti che ancora non hanno realizzato quanto ci stiano prendendo per il culo
L'inter :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ci sono almeno 3 categorie tra la Juve e l'Inter. Forse di più ma non di meno.
P.s.: ma c'è davvero chi pensa che quello non sia rigore?
Zukanovic è il moreno ferrario di bosnia, e non per l'autogol. Mi spiace perchè vuol dire che Castan sta veramente male
non cambiava nulla vista la pochezza dell'inter, ma sul rigore c'è un fallo di morata abbastanza netto. (almeno per i parametri delle altre squadre non gobbe :esd:)
Mi sa che a Firenze abbiamo sculato... non ho visto la partita... ma 2 traverse...
Siamo stati molto fortunati nel primo tempo anche se la seconda traversa nasce da un fuorigioco non chiamato.
Nel secondo però anche se abbiamo sofferto il loro gioco con un pressing asfissiante fatto per 90 minuti, abbiamo avuto 2 occasioni per passare in vantaggio con Tatarusanu che è stato miracoloso. Il risultato comunque per quello che si è visto in campo è giustissimo con le 2 squadre che giocano il miglior calcio in serie A.
higuain l'han fermato per fuorigioco nel primo tempo che era buono, davanti al portiere.
ma macedone la guarda una partita ? va bene anche del Gragnano :esd:
ma quanto è forte Mauricio ? ma chi minghia l'ha visionato... boh... mistero :esd:
Mentre dall'altro lato Tello ha preso la traversa su un fuorigioco abbastanza netto....
Io direi che loro ci hanno massacrato sotto l'aspetto dell'intensità e quindi hanno giocato meglio di noi ma al netto delle occasioni probabilmente ne abbiamo più noi.
Campionato bello e molto aperto.
Alla 35 ci sarà fiorentina-juve e roma-napoli, lì si deciderà lo scudetto. Dubito fortemente in un recupero degli intertristi, son messi troppo male a livello di società/allenatore/giocatori.
Bisogna anche vedere chi regge a livello mentale lo sprint finale, sinceramente mi preoccupa più la Roma del Napoli (poi magari già domenica vengo smentito)
Lo scudetto è già della Juve dai. Roma, Napoli e Fiorentina se la giocano per il secondo
Io ho avuto la stessa impressione su Tello ma ho visto le alteluci quindi non sono certo al 100%.... anche sul fuorigioco di Higuain ho dubbi...
Non so fisicamente la squadra come sia messa nel complesso perché non ho visto tutta la partita ma è evidente che ci sono giocatori che stanno meglio ( Hamsik Insigne Callejon) e giocatori che fisicamente ne stanno risentendo di più ( Ghoulam Hysaj Allan) la cosa strana è che la squadra ha giocato meglio nel secondo che nel primo tempo... quindi è vero che la Fiorentina ha rallentato ma secondo me è anche vero che alcuni giocatori del Napoli sono in forma mentre altri hanno un momento di calo.
In questo nella gestione a mio parere Allegri è stato più capace di Sarri ben sapendo che le alternative in panchina sono di una qualità completamente differente.
Perchè un conto è togliere Evrà e mettere Alex Sandro altro è togliere Ghoulam e mettere Strinic e lo stesso sull'altra fascia...
È evidente che a livello qualitativo siamo inferiori soprattutto in panchina e secondo me siamo attualmente inferiori anche alla Roma come sostituti.
Maggio e Strinic dovevano giocare di più fanculo l'europa League... titolari inamovibili lì e come andava andava...
Perché i giocatori fisicamente non sono tutti uguali...
Ghoulam è il primo o il secondo anno che fa tutte queste competizioni... Allan il primo... hysaj ha 21 anni...
I sostituti non sono a livello dei titolari... alla lunga lo paghi... ripeto non nel complesso ma ci sono alcuni presi singolarmente che secondo me hanno avuto un attimo di calo... vedremo quanto lungo...
Per questo ho sempre sostenuto che il problema del Napoli non fosse l'attacco... o per lo meno che non fosse il primo problema...
allan è stanco dopo 5 minuti, e gira a vuoto :esd:
hamsik pure mi è parso giù, però c'è da dire che ieri sera è stata una bellissima partita molto intensa anche se macedone non l'ha vista :esd:
ma ora il napoli ha un buon calendario nelle prossime partite, e c'è pure grassi :esd:
in EL avete giocato 8 partite per un totale di 720 minuti
Reina ha giocato 450 minuti
Koulibaly 608 minuti
Ghoulam 274 minuti (tutti nelle prime 3 del girone) - Strinic 412 minuti
Hysaj 312 minuti (270 minuti solo tra Bruges alla prima e le due del villareal) - Maggio 476 minuti
Albiol 202 minuti - Chiriches 619 minuti
Hamsik 394 minuti (180 minuti contro il villareal e altre 3 presenze intorno ai 60 minuti) - Chalobah 176 minuti
Allan 226 minuti (ha difatto giocato solo in 2 partite del girone) - Lopez 702 minuti
Jorginho 105 minuti (90 minuti alla prima del girone) - Valdifiori 615 minuti
Insigne 234 minuti (90 minuti solo al ritorno con il villareal) - Mertens 417 minuti
Callejon 449 minuti - El Kaddouri 378 minuti
Higuain 223 minuti - Gabbiadini 367 minuti
francamente mi sembra che in EL le scelte fossero ben definite e faccio fatica a vedere un problema di minutaggio in europa (se non per callejon, hamsik e koulibaly...i cui sostituti mancano proprio in rosa), se togli le due partite con il villareal il minutaggio degli 11 titolari "da campionato" cala drasticamente.
Il problema, semmai, è al contrario...in campionato li hanno ruotati troppo poco
La Roma è a 5 punti e domenica c'è Roma Fiorentina. Sono d'accordo con te che lo scudetto si deciderà alla quartultima giornata.
Sinceramente io non ne sono cosi convinto. Per me Juve e Napoli si giocano ancora il primo posto mentre Roma e Fiorentina il terzo. Il Napoli ha affrontato le partite più difficili nel periodo peggiore sotto l'aspetto della forma. Adesso ci aspettano 5 partite sulla carta dove potremmo prerarle meglio durante la settimana. Io credo che 3 punti non siano tantissimi e non credo (almeno voglio sperare) che la Juve le vinca tutte da qui alla fine.
Beh io direi invece di si. Perchè prima di tutto perchè il loro massimo sforzo si è verificato quando eravamo sull'1 a 1. Poi il loro possibile terzo goal sarebbe stato viziato da un fuorigioco e sempre sull'1 a 1 Higuain è stato fermato per un fuorigioco che non c'era in una situazione abbastanza pericolosa, quindi direi che ci sarebbe stato molto da dire :asd:
Ripeto, se mi dici che fino al 60esimo ci hanno surclassato sotto l'aspetto atletico e quindi del gioco sono d'accordo ma oltre alle 2 traverse reina non ha dovuto fare nessuna parata.
Sulla stanchezza della squadra io non mi trovo molto d'accordo. Secondo me sono stanchi gli uomini chiave (Hamsik e Allan) dove non abbiamo devi veri e propri sostituti di qualità che possano permettergli di farli rifiatare. Per esempio Allan è un mese che gioca da fermo e ieri è stato a dir poco imbarazzante, purtroppo con David Lopez, per quanto sia migliorato, non hai la stessa qualità e intensità e perdi molto. Idem per Hamsik anche se non sta allo stesso livello di forma di Allan.
Per me i titolari dovevano fare 0 minuti in coppa compresa la coppa Italia ( ovviamente nei ruoli dove abbiamo i cambi)
E nelle partite dove vincevamo ( e ce ne sono state) con 3 gol di scarto a anche 2 fai 3 cambi in tutte le partite.
Ma è ovvio che questo lo puoi fare con una squadra rodata che gioca in quel modo da anni...
Perchè è il primo anno di Sarri... perché ha cambiato modulo perché ha cambiato uomini... all'inizio Koulibaly e Jorginho tanto per dirne due erano panchinari...
A mio parere Sarri sta facendo un lavoro straordinario oltre ogni più rosea aspettativa... ad oggi ci sono ruoli nei quali ancora non abbiamo un sostituto. Meglio così non è semplice fare a mio parere.
tra l'altro Sarri non ha esperienza in fatto di turni infrasettimanali... figuriamoci l'ipotetica CL il prossimo anno che non è un impegno fantoccio :esd: