arrivi tardi di 3-4 ore... :p
è ricicciato del neri... :doh:
forse preziosi l'ha preso per lo stesso motivo per cui non lo volle il porto... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
arrivi tardi di 3-4 ore... :p
è ricicciato del neri... :doh:
forse preziosi l'ha preso per lo stesso motivo per cui non lo volle il porto... :sisi:
Luigi Delneri
Carriera Giocatore
Dopo una lunga carriera da centrocampista, nella quale si ricorda la coppia di centrocampo con Nevio Scala ai tempi della comune militanza nel Foggia, la sua militanza nell'Udinese e nella Sampdoria. Sampdoria dove gioca 33 partite e realizza un unico gol, ma nel derby della Lanterna (edizione 1980-81) e segnato direttamente su calcio d'angolo sotto la gradinata Sud
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Intanto Tosel si conferma un deficiente :p
10.000 € di multa al napoli per lo schiaffo del magazziniere allo stewart
7.000 € di multa al napoli per aver devastato i bagni
7.000 € di multa per cori insultanti alla juventus
(10.000 € di multa furono dati alla juve perchè i suoi tifosi avevano saccheggiato un bar nel loro stadio duranti juve-chievo :p)
per inciso...questi soldi vanno alla figc...quindi la juve (essendo lo stadio di proprietà privata) può chiedere i danni direttamente ai singoli tifosi (per ora ne hanno identificati 110)
Fede Marchetti fuori almeno 10 gg...:cool:
se tutto va bene se ne riparla il 4 novembre a Catania...
Me riccomando Albanoo :susu:
A me sembra tutto normale... Sono meridionali... Quindi per il solo fatto di esserlo vanno puniti di più...
:asd:
L'Italia è un'espressione geografica... Peraltro confusa... :asd:
Dai decidiamo insieme! Dove vogliamo emigrare?! Tanto noi meridionali siamo abituati... Allora consigli su un paese più civile dell'Italia... Ampissima scelta comunque... :asd:
:slash:
comunque se non ho visto male il milan non ha preso gol su calcio piazzato :champ:
Auguri a Vincent Candela..non lo rimpiango per niente :nono:
:no:
:cry:
Fa gli anni anche il mio barista, più o meno hanno dato entrambi :suspi:
Candela chi ? :suspi:
Forum di romanisti... vai aonelloooo :slash:
Totti m. :esd:
Occhioooo :goyang:
:tafazzi:
azzè ma vai a parlare di spalare orti con calimar va :sisi:
:asd:
5 euro sull'inter (palo cit.)
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
candela l'ho visto cimentarsi nel poker... è na pippa :asd:
Soprattutto se lo paragoni a José Angel pure De Ceglie lo sarebbe... :esd:
la cosa triste è che josè angel è stato consacrato pippa da LE, de ceglie ha pure vinto uno scudetto...
Insomma la copia "sbiadita" de Senad LULIC
:esd:
(per il quale Bayern Monaco su tutte da Gennaio e' pronta a sparare 1 offerta MMostruosa , e c'ha dietro pure 1 paio di Inglesi...)
e il Maghiale ingrassa...
Ma intanto sembra esser uscito dal "letargo" Nicklas Bendtner
che complice l'aria de casa sua dichiara alla tv Danese
"Posso giocare e mi sembra di averlo dimostrato (:suspi: aha si... nn ce ne semo accorti :rotfl:) , Ho tutte le qualità per fare parte di questo gruppo prestigioso; sono abbastanza bravo"
:esd:
-che tristezza-
tanto per parlare di terzini sinistri.... defunge scopettino Balzaretti per un venti giorni a causa di un infortunio muscolare... a questo punto con Taddei out, abbiamo un problemino sulla fascia sinistra... Dodò ancora non è pronto per giocare, si sta allenando ma non credo possa essere gettato nella mischia... le ipotesi più probabili sono Marquinhos o Marquinho dirottati sulla fascia sinistra... io lascerei Marquinhos al suo posto come centrale e mettere Marquinho a terzino... Vediamo il boemo come opererà...
mi sembra la soluzioni piu giusta :tafazzi:
non vorrei che per un colpo di vento gli entrasse qualcosa nell'occhio a Dodò e si fermasse per altri 4 mesi :tafazzi:
Comunque se dovesse effettivamente mancare 20 giorni mi sa tanto che Dodò lo vedremo in campo prima del rientro di Balzaretti... anche perchè teoricamente secondo Sabatini il brasiliano sarebbe dovuto essere il titolare indiscusso... salvo poi far retromarcia avendo visto che in 2 mesi a Roma non aveva fatto neanche un allenamento per i noti problemi al ginocchio... Ne parlano tutti molto bene, da quel poco che ho visto io mi si sembra un tipico terzino brasiliano... poco propenso alla fase difensivia ma molto tecnico e veloce, quindi utile per sovrapposizioni e cross dal fondo. Aspettiamo...
ah si..dovrebbe essere un discreto giocatorino funzionale al gioco di Zeman.. solo non ho idea di come crossi.. spero meglio di Balzarettolo :tafazzi:
La Procura Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il calciatore della Juventus Emanuele Giaccherini "per avere, in occasione dei festeggiamenti seguiti alla conquista dello scudetto 2011/2012 da parte della Juventus, esposto su un autobus uno striscione dal contenuto offensivo nei confronti di un tesserato della società A.C Milan". E' stata deferita anche la Juventus, per responsabilità oggettiva. L'episodio risale alla festa per il 28esimo scudetto bianconero, con i giocatori sul pullman e ali di tifosi lungo la strada, e Giaccherini che ricevette da un tifoso (ed espose) uno striscione dal testo "Il gol di Muntari mettilo nel c...".
Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ritorna sulla polemica con il dg della Juventus, Beppe Marotta, secondo cui l'intervento di 'disturbo' della Juventus su Dimitar Berbatov, durante lo scorso calciomercato, avrebbe fatto la fortuna dei viola: "Marotta ridica a me quelle cose, da soli in una stanza, guardandomi negli occhi - si legge su Repubblica.it -. Non c'è bisogno di aggiungere altro".
ma è impossibile :esd:
:sbonk:
Sia per Giacomino che per Barbabietola. :sisi:
E' successa la stessa cosa quando il Milan vinse l'ultima Champions, con Ambrosini protagonista... anche le conseguenze mi pare siano state le stesse :sisi:
:rotfl:
Ma dai, secondo me lo fanno apposta, non possono essere così tanto scemi :asd:
Ho trovato nell'armadio cartoline firmate da Signori nel 94, con la dedica: Giglio stai attento a aonello, al porco e al tirchio
:goyang: