Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
La Roma va a Genova, contro una squadra che non vinceva da 2 mesi e perde avendo avuto per ben 2 volte il pallino in mano. Il Napoli gioca in casa contro una quasi retrocessa e non riesce a fare un tiro nello specchio della porta da dentro l'area di rigore.
Anzi, senza la papera del portiere probabilmente la perde, pur avendo dominato a livello di possesso palla.
O come la juve che va a genova e ne prende 3 in 10 minuti da una squadra che ora è 15ª in classifica.
Gli errori/orrori capitano a tutti, la juve ne fa di meno è questo il vero problema.
-
Citazione:
Teppic
O come la juve che va a genova e ne prende 3 in 10 minuti da una squadra che ora è 15ª in classifica.
Gli errori/orrori capitano a tutti, la juve ne fa di meno è questo il vero problema.
Esattamente quello che ho detto io. Un errore lo puoi fare, quest'anno anche 2-3 sarebbero stati indolori, ma quando hai già perso punti per strada in modo scellerato, poi non puoi lasciarli anche a Genova avendo avuto 2 vsantaggi, o con il Palermo in casa. Così chi sta avanti non lo riprendi mao e nemmeno riesci a mettergli pressione.
-
una società che ha comprato iturbe a 600 fantamiliardi cosa vuoi che vinca :esd:
-
COPPA ITALIA FALSATA!! RIGORE INESISTENTE AL 95°
No scusate ho sbagliato, questo succede solo con la Juve :D:D
-
Citazione:
vavar
la Roma ladra ai bianconeri :esd:
-
Citazione:
azteca
Si giusto col cesena :esd:
Rigorissimo :sisi: :sbonk:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
vavar
Prestazione da Roma, vittoria da Juve. Che delusione avere l'ennesima conferma che non si riesce ad affrontare una partita con la giusta mentalità.
Citazione:
azteca
Non ti rivendere battute non tue:goyang:
-
Citazione:
aed1248
Non ti rivendere battute non tue:goyang:
Ladro nerazzurro :sisi:
-
Ma quindi agliardi ha preso la palla? No, per capire
-
Palle piene
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Percentuale rigori sui gol totali in campionato: circa il 20%
Percentuale in coppa italia: circa il 16%
Suvvia, sono sotto media, bisognava recuperare :sisi:
-
Citazione:
Teppic
Ma quindi agliardi ha preso la palla? No, per capire
Domanda: inverti le maglie. Rigore?
-
Citazione:
aed1248
Io ho visto gli highlights, tante parate ma tutte scenografiche e nessun miracolo. Però potrei aver dimenticato qualcosa. In ogni caso i limiti delle inseguitrici si sono palesati ancora una volta anche in campo. Per me la partita col Palermo in casa non la puoi sbagliare, diversamente devi rivedere le tue ambizioni di titolo, specie se non è la primissima battuta d'arresto.
Ma il punto è proprio quello, io credo nello scudetto solo se voglio sognare. Se invece voglio essere realista credo che la lotta debba essere per il secondo posto dato che la Juve si trova ad un livello ancora superiore e a meno che non si suicida ha lo scudetto cucito sul petto già da agosto. Tieni presente che giocando male è una squadra che si ha perso 4 volte ma ne ha vinte 17 però...
-
Citazione:
ZiDad
Domanda: inverti le maglie. Rigore?
dice bene spalletti, lo prendi contro al 95 ti arrabbi. ma agliardi cosa voleva fare? va dritto su strootman senza toccare palla
-
Citazione:
Teppic
dice bene spalletti, lo prendi contro al 95 ti arrabbi. ma agliardi cosa voleva fare? va dritto su strootman senza toccare palla
Era fuori tempo, ma fondamentalmente si è pure ritirato per non prenderlo, tant'è che la palla appunto l'ha presa Strootman. Con questo dico che ho visto di peggio quest'anno...
-
Comunque tutti a fare i moralisti, però del rigore contro la Samp nessuno ha parlato. Io non avrei fischiato quello col cesena, ma l'obiezione del pòro Teppic non è campata in aria.
-
Citazione:
ZiDad
Era fuori tempo, ma fondamentalmente si è pure ritirato per non prenderlo, tant'è che la palla appunto l'ha presa Strootman. Con questo dico che ho visto di peggio quest'anno...
Si ma è comunque un danno procurato, è come il portiere che si butta in scivolata e cerca di non prendere il giocatore, se lo prende senza toccare prima la palla è rigore.
-
Ma mi spiegate questa bocciatura da parte del Campidoglio allo stadio ? :confused:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...71212619.shtml
Prima sembrava una mazzata incredibile, ora sembra una stupidaggine... :confused:
-
Citazione:
Calimar
Sono gli ultimi canti del cigno...
Il M5S si è talmente incartato che non sa più che pesci prendere, e ogni tanto devono fare qualche sparata, che poi risulta essere solo una raccomandazione. Gli sta per arrivare talmente tanta merda addosso che lo stadio sarà l'ultimo dei loro problemi
-
AHAHAHAHHAHAHAHA il rigorino alla Rometta per battere la terz'ultima di B in casa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: