Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
in prospettiva Sabatini continua a comprare benissimo
Paredes, Sanabria, Golubovic e se fosse vero Berisha sono di enorme prospettiva.
Oltre a Radonjic. L'unico problema è che sono extracomunitari, quindi li stiamo piazzando a destra e a manca, per poi riprenderli a giugno "puliti"
-
Ma se dovesse andare all'estero Bradley non si libererebbe un posto da extracomunitario?
Non ce sto a capì una fava co ste pseudo-regole :confused:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
-
Citazione:
Crash and Burn
in prospettiva Sabatini continua a comprare benissimo
Paredes, Sanabria, Golubovic e se fosse vero Berisha sono di enorme prospettiva.
Sperando che rimanga a lungo Garcia per programmare un piano davvero importante, invece di cambiare allenatore ogni anno
Citazione:
Teppic
Oltre a Radonjic. L'unico problema è che sono extracomunitari, quindi li stiamo piazzando a destra e a manca, per poi riprenderli a giugno "puliti"
Quanto non mi piace questa pratica
Citazione:
danybig82
Ma se dovesse andare all'estero Bradley non si libererebbe un posto da extracomunitario?
Non ce sto a capì una fava co ste pseudo-regole :confused:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Durante la sessione estiva sicuro, a stagione in corso non so. Da quello che so io stanno cercando una sistemazione gradita in Inghilterra, per ovvi motivi.
-
Citazione:
aed1248
Quanto non mi piace questa pratica
Beh cosi come è adesso la regola sugli extracomunitatari fa ridere, e viene aggirata in tutti i modi possibili.
-
Citazione:
Teppic
solo Berisha dovrebbe essere comunitario
anche se cedi Bradley all'estero a gennaio non liberi un posto perchè hai già fatto i due trasferimenti extra quest'anno (se non ricordo male)
-
inizia a girare la voce che Bradley si stia accasando al Toronto, anche per una discreta somma. Buon per noi, tutto sommato non ha fatto male ma ha dei limiti troppo bassi per giocare titolare in una squadra che ambisce al titolo o quasi.
-
Citazione:
aed1248
inizia a girare la voce che Bradley si stia accasando al Toronto, anche per una discreta somma. Buon per noi, tutto sommato non ha fatto male ma ha dei limiti troppo bassi per giocare titolare in una squadra che ambisce al titolo o quasi.
eh io avevo sentito questo ieri sera :sisi:
pare anche fondata come notizia.
-
Citazione:
Crash and Burn
solo Berisha dovrebbe essere comunitario
anche se cedi Bradley all'estero a gennaio non liberi un posto perchè hai già fatto i due trasferimenti extra quest'anno (se non ricordo male)
ah ecco. Infatti mi sembrava strano che nessuno ne parlasse per risolvere il tesseramento di almeno di uno degli extra ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dall'altro thread
Citazione:
Originariamente Scritto da azteca
l'atalanta ha preso in prestito con diritto di riscatto dal parma benalouane, almeno cala l'età media del reparto difensivo
far rientrare Zappacosta dall'avellino no eh ? altro che lichcoso e abbate
Citazione:
Originariamente Scritto da IO
ah è vostro zappacosta? perfetto....altri 5 milioni che vi verranno recapitati nelle casse nel giro di un paio di anni
non faccio in tempo a scriverlo che Di Marzio mi ruba la notizia :asd:
http://www.gianlucadimarzio.com/calc...-e-zappacosta/
-
Ma prendete canini :esd:
Marinoooo svegliaaaaaa !!!!
-
Citazione:
aed1248
sapevo che le squadre della MLS non potevano pagare i giocatori in acquisto stile NBA, ma solo prenderli praticamente a parametro zero
-
Citazione:
fantaluca
sapevo che le squadre della MLS non potevano pagare i giocatori in acquisto stile NBA, ma solo prenderli praticamente a parametro zero
Non ti so dire, si parla di giocatore ceduto a 7 milioni.
-
Citazione:
aed1248
Non ti so dire, si parla di giocatore ceduto a 7 milioni.
Si ma mica di euro, son 7 milioni di alberi delle foreste canadesi
http://www.htita.it/showthread.php?7...l=1#post989490
-
10 milioni di dollari secondo il comunicato che ho letto prima
sarà qualche mafiosata degli ammerigani perchè 10 milioni per Bradley sono da :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
10 milioni di dollari secondo il comunicato che ho letto prima
sarà qualche mafiosata degli ammerigani perchè 10 milioni per Bradley sono da :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sisi:
7,3 mln di sbleuri :Pippa:
:esd:
-
Citazione:
danybig82
:sisi:
7,3 mln di sbleuri :Pippa:
:esd:
Furto con scasso
-
Citazione:
fantaluca
Furto con scasso
leggevo di 3mln di euro al giocatore..spero siano dollari del monopoli :esd:
-
praticamente la storia è questa.
Il contratto TV della MLS è in scadenza e deve essere rinnovato, in quest'ottica proprio questa estate hanno iniziato una "campagna" per riportare in patria i giocatori più rappresentativi.
Di fatto...paga una buona parte la MLS e la minima parte Toronto.
Avevo letto una serie di articoli a riguardo sul sito della espn qualche tempo fa (nel polverone era finito il trasferimento di Dampsey)
-
è stato indicato come uno dei 30 sportivi americani più influenti, forse l'abbiamo dato via a poco :sisi:
Con un po' di fortuna Sabatini ha fatto una cessione ad un prezzo gonfiato, poco importa, la sostanza sono i soldi in cassa. Comunque se non ricordo male la Roma lo aveva pagato 6,5 ma non sono sicurissimo della mia memoria
-
Citazione:
aed1248
è stato indicato come uno dei 30 sportivi americani più influenti, forse l'abbiamo dato via a poco :sisi:
Ma chi, Bradley?? Al massimo uno dei 30 con l'influenza :esd: