Visualizzazione Stampabile
-
Magari volete gente di B perché ci volete andare e sareste pronti per la categoria :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
Magari volete gente di B perché ci volete andare e sareste pronti per la categoria :sisi:
non chiamare sempre in causa antonello, oggi è tanto tranquillo... :asd:
-
la riomma azzecca gli acquisti solo ogni 2-3 anni. poi se nn sono simpatici a mister tot.... ehm capitan totti, rimangono in panca. Zeman, "Totti sarà al centro del progetto" e io che tiro un sospiro di sollievo :asd:
-
Citazione:
aed1248
stavolta do ragione a teppich... in effetti è inutile prendere gente tanto per prenderla... abbiamo fin troppi esuberi. Certo, se il buongiorno si vede al mattino con dodo' che dopo 2 mezzi allenamenti si ferma per un'infiammazione... non siatmo messi tanto bene... :(
In ogni caso io non escluderi marquinho tra i possibili terzini sinistri, su taddei la società mi pare più propensa a cederlo piuttosto che a farli fare un altro anno.
Sono quasi sicuro che se la roma piazza borriello e pizarro arriverà un buon regista, il ruolo attualmente vacante. Con l'americano e tachtsidis abbiamo altri 2 interni da alternare a de rossi e pjanic ma non abbiamo nessuno da mettere al centro.
Davanti destro sta diventando una vera telenovela, il ragazzo ogni tanto manda messaggi alla roma, quindi un minimo di trattativa c'è, ma non arriverà mai con borriello e osvaldo in rosa.
Il problema è che se si dovesse tornare sul mercato per la fascia sinistra....vorrebbe dire che è già stato preso qualcuno tanto per prenderlo, e sarebbe Dodò. :suspi:
Io non lo conosco, quindi non sta a me giudicare......so solo che ha 20 anni, viene da una stagione in cui è stato fermo e si è già fermato per un problemino allo stesso ginocchio.....ma soprattutto so che dietro c'è solo Josè Angel. :eek:
Che marquinho possa far bene lì, sicuramente meglio dello spagnolo, non è da escludersi.....però vorrebbe dire avere un giocatore in meno a centrocampo.....insomma, la coperta sarebbe troppo corta.
Sinceramente non so se Bradley venga considerato come interno...nel Chievo giocava lui come regista basso... :sisi:
-
nonostante viaggi e viaggetti verratti nel 2013/14 giocherà nella juve (e me lo dicono con certezza...però a me personalmente la voce del PSG fa paura)
ieri notte pare ci sia stato un incontro in un albergo di milano con uno dei due procuratori che curano gli interessi di un big (l'altro in vacanza in puglia lo raggiunge oggi)...entro il fine settimana la risposta...se è positiva si inizia a trattare[/QUOTE]
"Marco Verratti è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Manca l'ufficialità ma l'incontro a Parigi tra il ds del Pescara Delli Carri, l'agente del giocatore e Leonardo ha dato i suoi frutti. Dalla Francia rimbalzano voci di un accordo raggiunto tra le parti con Verratti che si trasferirà a Parigi per 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per il regista pescarese invece c'è un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno.
Ancelotti ha già fatto sapere di volere il giocatore a disposizione da subito andando contro la volontà del ragazzo di giocare un anno in Serie A col suo Pescara. Troppo grande l'offerta di 12 milioni per un ragazzo di 20 anni per essere pareggiata da Napoli e Juventus."
Leggo in giro che lui non è convintissimo di andare lì: mi sembra chiaro che i procuratori lo abbiano già promesso alla Juve per l'anno prossimo, come dici te, ma che il Pescara voglia monetizzare...
Visto che sicuramente il PSG ha le carte ($$$) per convincere il giocatore, la vedo grigia e me ne dispiacquo... :sisi:
Citazione:
Crash and Burn
ieri notte pare ci sia stato un incontro in un albergo di milano con uno dei due procuratori che curano gli interessi di un big (l'altro in vacanza in puglia lo raggiunge oggi)...entro il fine settimana la risposta...se è positiva si inizia a trattare
Casualmente Cavani ha due procuratori... :asd:
Citazione:
Crash and Burn
Van Persie avrebbe accettato l'offerta dell'arsenal....bella novità eh?!?!?! :p
Oooohhhh meno male... quella pippaccia non vale tutti quei soldi! Preferisco, se non si prende Cavani, davvero il 30enne Villa, magari con Destro riserva... :sisi:
-
Citazione:
techone
poi se nn sono simpatici a mister tot.... ehm capitan totti, rimangono in panca
Tipo?
-
Citazione:
aed1248
stavolta do ragione a teppich... in effetti è inutile prendere gente tanto per prenderla... abbiamo fin troppi esuberi. Certo, se il buongiorno si vede al mattino con dodo' che dopo 2 mezzi allenamenti si ferma per un'infiammazione... non siatmo messi tanto bene... :(
In ogni caso io non escluderi marquinho tra i possibili terzini sinistri, su taddei la società mi pare più propensa a cederlo piuttosto che a farli fare un altro anno.
Sono quasi sicuro che se la roma piazza borriello e pizarro arriverà un buon regista, il ruolo attualmente vacante. Con l'americano e tachtsidis abbiamo altri 2 interni da alternare a de rossi e pjanic ma non abbiamo nessuno da mettere al centro.
Davanti destro sta diventando una vera telenovela, il ragazzo ogni tanto manda messaggi alla roma, quindi un minimo di trattativa c'è, ma non arriverà mai con borriello e osvaldo in rosa.
Secondo me alla fine gioca De Rossi centrale. E spero sia così per prendere un centrale di difesa ed almeno un terzino forte.
-
Citazione:
lodone
Il problema è che se si dovesse tornare sul mercato per la fascia sinistra....vorrebbe dire che è già stato preso qualcuno tanto per prenderlo, e sarebbe Dodò. :suspi:
Io non lo conosco, quindi non sta a me giudicare......so solo che ha 20 anni, viene da una stagione in cui è stato fermo e si è già fermato per un problemino allo stesso ginocchio.....ma soprattutto so che dietro c'è solo Josè Angel. :eek:
Dodò è stato preso perchè sabatini l'ha reputata un ottima occasione, parametro 0 per un giocatore di 20 anni che fino all'infortunio era sui taccuini di molte squadre europee. E' chiaramente una scommessa, che si somma a quella di Jose angel, solo che per quest'ultimo zeman ha messo il veto perchè vuole vederlo bene. Se tra venti giorni deciderà che non andrà bene, jose angel viene ceduto e si prende un altro terzino sinistro che a detta di sabatini è già stato individuato. Per quanto riguarda il problemino al ginocchio non mi sembra che ci sia nessun comunicato ufficiale (come è stato per curci) quindi penso che oggi pomeriggio si allenerà.
E cmq "Mejo 3 anni e 9 mesi de galera, che laziale pè na sera" disse Breno.
-
Citazione:
ZiDad
"Marco Verratti è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Manca l'ufficialità ma l'incontro a Parigi tra il ds del Pescara Delli Carri, l'agente del giocatore e Leonardo ha dato i suoi frutti. Dalla Francia rimbalzano voci di un accordo raggiunto tra le parti con Verratti che si trasferirà a Parigi per 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per il regista pescarese invece c'è un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno.
Ancelotti ha già fatto sapere di volere il giocatore a disposizione da subito andando contro la volontà del ragazzo di giocare un anno in Serie A col suo Pescara. Troppo grande l'offerta di 12 milioni per un ragazzo di 20 anni per essere pareggiata da Napoli e Juventus."
Leggo in giro che lui non è convintissimo di andare lì: mi sembra chiaro che i procuratori lo abbiano già promesso alla Juve per l'anno prossimo, come dici te, ma che il Pescara voglia monetizzare...
Visto che sicuramente il PSG ha le carte ($$$) per convincere il giocatore, la vedo grigia e me ne dispiacquo... :sisi:
ho appena avuto conferma...2 mln netti al giocatore e pagamento cash al pescara di 14 mln....a quelle cifre è impossibile competere....ho perso la scommessa con goldrake :(
p.s.
cavani non è il solo giocatore ad avere 2 procuratori ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
ho appena avuto conferma...2 mln netti al giocatore e pagamento cash al pescara di 14 mln....a quelle cifre è impossibile competere....ho perso la scommessa con goldrake :(
p.s.
cavani non è il solo giocatore ad avere 2 procuratori ;)
Il buon Trap sarà rincoglionito come allenatore, ma con i detti ci ha sempre visto lungo..
Non dire gatto.... :asd::p
-
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito: Breno? Quella situazione non l'ho seguita in prima persona. Peccato, perché sono convinto sarebbe finita diversamente".
cioè, riiusciva anche a fargli evitare la galera?
-
No,lo avrebbe fatto trasferire insieme a mauri così il derby di Rebibbia lo avrebbe vinto sicuro...:esd:
-
Citazione:
aed1248
non chiamare sempre in causa antonello, oggi è tanto tranquillo... :asd:
Citazione:
Teppic
E cmq "Mejo 3 anni e 9 mesi de galera, che laziale pè na sera" disse Breno.
Citazione:
ZiDad
No,lo avrebbe fatto trasferire insieme a mauri così il derby di Rebibbia lo avrebbe vinto sicuro...:esd:
Aooo io gia' sto' schioppando di caldo ..........
Nn ho voglia di utilizzare altre energie :mazza::mazza:
:esd:
Citazione:
Joey-sama
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito: Breno? Quella situazione non l'ho seguita in prima persona. Peccato, perché sono convinto sarebbe finita diversamente".
cioè, riiusciva anche a fargli evitare la galera?
Magari se offriva pe' sconta' mezza pena..........
MMMagari
Citazione:
techone
la riomma azzecca gli acquisti solo ogni 2-3 anni. poi se nn sono simpatici a mister tot.... ehm capitan totti, rimangono in panca. Zeman, "Totti sarà al centro del progetto" e io che tiro un sospiro di sollievo :asd:
Lunga vita a Titty ... :rotfl:
-
speriamo vada al PSG Verratti... Non per qualcosa... Ma se Ancelotti fa con Verratti quello che ha fatto con Pirlo... Ci dà per altri 14 anni un giocatore fondamentale per la nazionale :sisi:
Armero, Cuardado e Handanovic sembra non siano stati convocati per il ritiro...
Il Napoli è interessato anche a Behrami e Gamberini...
Secondo me a stò giro non ci portiamo nessun nuovo acquisto a Dimaro... Speriamo di no...
:slash:
-
guarda come lo bruciano eh :asd:
-
Citazione:
danybig82
guarda come lo bruciano eh :asd:
:asd:
mah... a me questo interesse così profondo del PSG mi sembra strano comunque...
-
Verratti un anno e torna in prestito in preda alla malinconia... magari alla Juve... così Crash vince la scommessa su Burn e su Goldreik! :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Verratti un anno e torna in prestito in preda alla malinconia...
uè... va a parigi mica in siberia o in arabia saudita eh! :rolleyes:
-
andare a giocare in Francia dovrebbe essere l'ultimo passo, non il primo :esd:
-