Non credo la Fiorentina lo dia per meno di 50... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
quello che ho visto oggi(non tutti i 90min) forse è paragonabile a ciò che ho visto quando un certo C.Bianchi era sulla panchina della Roma :sisi:
Non si muove nessuno.Sembra il Bari di Torrente ma con qualche pippa strapagata in piu' :esd:
No no, è già il bidone dell'anno. anzi lo era all'acquisto. :sisi: :esd: (cazzo mi esdo poi :cry2: )
Ma a Roma prendere 1, ma dico 1 che sia una punta che fa gol mai?????
è dai tempi di Spalletti che non abbiamo una punta VERA. giusto Sborriello. poi il buio.
cani e porci giocano in attacco nella Roma. Ma una punta VERA sono lustri che non si vede.
Bojan e Osvaldo non prendevano la porta neanche in allenamento.
Per dire che al posto di Bojan gioca il mitico Pedro nel Barca. Che non ha certo le sue qualità tecniche, ma la schiaffa dentro!!
ma infatti perchè cazzo panchinare borriello quando il resto degli attaccanti è quello :esd:
Juve, seppure contro nessuno, apprezzabile...
Si sono visti cambi di gioco che, a parte uno di Giaccherini al primo tempo, hanno creato superiorità numerica...
La difesa è apparsa coordinata contro il nulla, sbaglia uno ma l'altro è pronto...
Il centrocampo E' Pirlo, un giocatore immenso da come si è visto oggi...
Il Principino ha fatto un goal che sarà da ricordare come tutti i suoi goal e anche i cambi hanno dato un qualcosa in più...
In conclusione, rosa più completa e di qualità nel complesso superiore, sarà difficile difendersi contro squadre che hanno un attacco più attacco, ma sarà bello vedere un 4 a 4 contro l'Inter o altre...
Secondo me il "problema" della Juve potrebbe essere l'eccessiva competizione per i ruoli dal centrocampo in su, a parte Pirlo ovviamente... :sisi:
Però mi piace! ;)
no perchè c'è un problema, pirlo non si adatta gli schemi di conte :esd:
direi che meglio cambiare gli schemi in quel caso
pirlo o nn pirlo secondo me solo la juve puo' essere l'anti-milan ..
vediamo stasera l'inter ma gia' che il gasp spara in panca snejder ranocchia e pazzini bo'
aha j.zanetti e' dato in formazione come dc :eek:
io ripeto che non si vedrà nessun 4-4(al max 4-0 o sconfitte 0-4 :esd: ) e che Pirlo è un fenomeno,ma quel modulo lo esalta e anche di brutto.Sempre che continuino a correre,si intende...
L'unico a cui concedo di segnare del Palermo stasera è Eros Pisano :esd:
a me pare troppo parlare di tutto dopo una giornata :esd:
Che schifo di partita :asd:
Il povero Zarate che era quello che tornava più di tutti tolto per primo al posto di sneijder.. semmai doveva togliere o cambiasso o stankovic per metterlo