Non ho visto la partita, ma a occhio e croce penso d'aver fatto bene...:esd:
Non è una novità, non mi aspettavo niente di diverso...e ricordatevi ciò che dissi su Doni...E' UN GATTO NERO!!!!!
Voi continuate a non credermi...:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non ho visto la partita, ma a occhio e croce penso d'aver fatto bene...:esd:
Non è una novità, non mi aspettavo niente di diverso...e ricordatevi ciò che dissi su Doni...E' UN GATTO NERO!!!!!
Voi continuate a non credermi...:sisi:
Fra Busacca e il pelato non so chi e' peggio... :D
Bravo Collina, ottime scelte... :p
e che ha fatto busacca ?
ha dato il secondo giallo a Van Persie per aver tirato in porta dopo che Busone aveva fischiato un fuorigioco :sisi:
ma a Scai hanno fatto vedere che dal fischio dell'arbitro al tiro di Van Persie passa un secondo scarso :suspi:
Bella figura... non solo usciamo contro una squadra inguardabile (spero lo shaktar peschi una squadra di "secondo" piano, tanto per far capire quanto è scarsa la roma) ma usciamo anche in modo indegno... primo gol allucinante, cross rasoterra dalla linea di fallo laterale che entra... e dire che lo shaktar non aveva toccato palla, segno della loro debolezza...
De Rossi incommentabile.
Montella idem... gli ho sentito dire squadra di grossa caratura... e se pescavamo il Barcellona quanti ne portavamo a casa? 15?
Salutiamo la champions... anzi, viste le premesse per i prossimi anni mi sa che è più un addio...
si può sapere De Rossi che ha fatto e casomai avere anche un video? grazie :D
HA il gomito un pò lto il ragazzo (mi sembra anche che non sia la prima volta)
A chiosa:
8 marzo 2011 - Mircea Lucescu fa l'avvocato del diavolo e spiega la ragione per cui i giallorossi si sono accaniti con il capitano dello Shakhtar Darijo Srna (con Willian nella foto Reuters): " I giocatori della Roma erano nervosi, perché Srna aveva sbagliato: dopo il nostro vantaggio, ha cominciato a prendere in giro l'Italia. Così nell'intervallo gli ho detto: "O la smetti o ti tolgo". In ogni caso le reazioni dei giocatori della Roma non sono state da professionisti". Il tecnico di Bucarest fa riferimento in particolar modo alla gomitata di De Rossi, a un'entrata durissima di Borriello, anche questa non vista dall'arbitro Webb, e infine una lite con Pizarro.
Lucescu, poi, torna sulla partita: " Non mi aspettavo stasera un risultato così, ma avevo fiducia nel nostro calcio, messo già in mostra nella fase a gironi. Sapevo come stava la Roma e abbiamo preparato bene le due partite, ottenendo un risultato importante per noi". La chiave? "La Roma era partita bene, con pressing e aggressività, poi però siamo entrati in partita e abbiamo segnato un gol fortunato, che a noi ha dato entusiasmo e alla Roma nervosismo, culminato nel secondo cartellino a Mexes. In superiorità numerica, abbiamo dominato la partita".
La Roma multerà De Rossi
La figuraccia internazionale della Roma non si limita ai sei gol subiti dallo Shakhtar in due partite. C'è anche la gomitata di De Rossi a Srna, episodio non certo edificante. E il club ha deciso di prendere le distanze. De Rossi rischia 3-4 turni di stop dopo la prova tv e la Roma ha intenzione di multare il giocatore proprio in base al numero di giornate di squalifica che riceverà.
Ma Rosi?? :suspi:
la gomitata era anche calcio di rigore (tra le altre cose)
Per me è fallo dell'avversario.
Si capisce chiaramente che ha intenzione di colpire con la mascella il gomito di De Rossi. :sisi:
a rivedere l'azione il confine tra l'aver calciato per perdere tempo e l'aver calciato per finire un'azione buona è molto labile... chissà cosa avran detto i giornali inglesi...
che poi se quella pippa di bentner, come cavolo si scrive, si ricorda che la palla può essere calciata in porta, il barca va a casa...