Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Mi fa ridere come ti scaldi quando si parla del Napoli :asd:
Ma è davvero così importante per te?
Ma io non è che mi scaldo sempre per il napoli.... è chiaro che se scrivi cose che non ritengo obiettive, soprattutto sul Napoli, cerco di farti notare che stai sbagliando.
Cmq si, è veramente cosi importante per me :D e come dice Dampyr qui la città vive per il calcio:sisi:, pensa che illunedi mattina il 90% delle conversazioni sono sul napoli :D
Citazione:
Dampyr
Tu a napoli non ci sei mai stato vero? :p
A me è bastato starci una volta per capire :esd:
Una delle poche volte che mi tocca quotarti :p
-
poi basta leggere la firma
-
Citazione:
goldrake11
pensa che illunedi mattina il 90% delle conversazioni sono sul napoli :D
quindi se gioca al sabato il lunedì non si sa di cosa parlare :esd:
-
si insulta pipparella e la si risolve amichevolmente
-
Capelli originali di Maradona. (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
Ancora discussioni e indiscrezioni sull‘addio di Quagliarella al Napoli. Il giocatore passato alla Juventus aveva dichiarato:”Quando non c’è feeling con alcune alcune persone è difficile andare avanti”. Parole che fino ad ora si pensava fossero rivolte a Mazzarri che aveva risposto:”Con me ha sempre giocato, qui lo coccolavano tutti”. Nuove indiscrezioni, riportare dall’ex addetto stampa del Napoli a Canale 21, una radio campana, fanno capire qualcosa in più:”Quagliarella ha fatto a botte con Hamsik prima della trasferta di Boras. Per questo la società ha deciso di venderlo. Da tempo non andava d’accordo con alcuni leader dello spogliatoio. Quagliarella non andava d’accordo con Hamsik e con Lavezzi“. Potrebbe capirsi adesso come mai un napoletano di nascita lasci l’amatissima maglia del Napoli, e soprattutto potrebbero spiegarsi le dichiarazioni amare dello stesso Quagliarella.
Lavezzi leader dello spogliatoio... mi meraviglio che esista ancora uno spogliatoio
mah....che lavezzi sia lider dello spogliatoio non credo, dato che non parla...
che hammesikke picchi qualcuno è impossibile, che manco si regge in piedi...
Nell'intervista appena presentato alla juve, quaglia ha detto: nessun problema con società e compagni, le cose si fanno in 3 (gangbang??)
Semplicemente mazzarri gli ha detto, guarda che lavezzi le gioca tutte, quindi vi giocate 2 posti in 3...ci stai? lui ha risposto: "raro proprio".
Io lo rispetto, comunque.
-
Citazione:
kekko
Nell'intervista appena presentato alla juve, quaglia ha detto: nessun problema con società e compagni, le cose si fanno in 3 (gangbang??)
quelli son più di 3 :sisi:
si dice threesome, che poi non so che cacchio voglia dire :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
quelli son più di 3 :sisi:
si dice threesome, che poi non so che cacchio voglia dire :asd:
threesome (dall'inglese, letteralmente: gruppo di tre persone) si intende una forma di sesso di gruppo a cui partecipano tre persone:chupalo::chupalo::oink:
-
a questo arrivate pur di nascondere il vostro esser elitari....
-
Citazione:
Skanio
threesome (dall'inglese, letteralmente: gruppo di tre persone) si intende una forma di sesso di gruppo a cui partecipano tre persone:chupalo::chupalo::oink:
io credevo fosse tipo "alcuni 3", ovvero, 3 presi a caso :asd:
-
ok, da qui in poi cartellini a chiunque spammi
-
sembra che Cellino rinsavisca :esd:
Cellino riapre a Marchetti
Federico Marchetti potrebbe essere tolto dal congelatore nel quale il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, l'ha collocato dopo la sua uscita agostana nella quale si diceva dispiaciuto di non potere essere approdato alla Sampdoria.
"Rivederlo in campo? E' un'ottima idea, c'è sempre bisogno - ha annuito il massimo dirigente degli isolani -. Al Cagliari, comunque, portieri così bravi non ne abbiamo mai avuti. Stavolta abbiamo esagerato: ora ne abbiamo un po' troppi".
http://www.sportal.it/news/news105546.html
-
Pensavo ad una cosa...ora che Riise è infortunato per almeno 4 settimane, ho sentito che ha addirittura rischiato di finire la carriera, secondo voi Ranieri a chi da fiducia? Non ci posso credere che ha acquistato Castellini per rifare la pantomima dello scorso anno, cioè Cassetti a sinistra e il piede destro di turno a destra...A parte che secondo me cmq Rosi è superiore a Cassetti...non è arrivato il momento di usare un pò di coraggio? Rosi lo promuoverei titolare...sennò a Gennaio serve un altro terzino sx...ci sono alternative?:suspi:
-
Il Bari ha vinto a Napoli solo due volte.L'ulitma nel 1959.
:sisi:
-
Citazione:
Calimar
sembra che Cellino rinsavisca :esd:
Cellino riapre a Marchetti
Federico Marchetti potrebbe essere tolto dal congelatore nel quale il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, l'ha collocato dopo la sua uscita agostana nella quale si diceva dispiaciuto di non potere essere approdato alla Sampdoria.
"Rivederlo in campo? E' un'ottima idea, c'è sempre bisogno - ha annuito il massimo dirigente degli isolani -. Al Cagliari, comunque, portieri così bravi non ne abbiamo mai avuti. Stavolta abbiamo esagerato: ora ne abbiamo un po' troppi".
http://www.sportal.it/news/news105546.html
Ma non si potrebbe semplicemente vendere quell'infame?
-
Citazione:
Skanio
Pensavo ad una cosa...ora che Riise è infortunato per almeno 4 settimane, ho sentito che ha addirittura rischiato di finire la carriera, secondo voi Ranieri a chi da fiducia? Non ci posso credere che ha acquistato Castellini per rifare la pantomima dello scorso anno, cioè Cassetti a sinistra e il piede destro di turno a destra...A parte che secondo me cmq Rosi è superiore a Cassetti...non è arrivato il momento di usare un pò di coraggio? Rosi lo promuoverei titolare...sennò a Gennaio serve un altro terzino sx...ci sono alternative?:suspi:
Antunes. :cry2:
-
Citazione:
Ketamina
:no:
-
Citazione:
Ketamina
Potevate prendere Grosso quand'era il momento :read:
-
Si staranno sicuro mangiando le mani i dirigenti giallorossi. :esd:
-
Citazione:
Skanio
Che io sappia Riise ha giocato martedì... :)