Visualizzazione Stampabile
-
ma chemminchia centra il freddo ora!!!!:eek::eek::eek:
ma perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sisi::sisi::sisi:
-
Guarda se mi chiedi i difetti della mia squadra sono pronto ad elencarteli uno ad uno e sono molto critico con societa' e giocatori.
Quello che mi fa ridere di voi interisti è che non esiste prendere consapevolezza dei vostri limiti. NO.
E' sempre colpa degli arbitri, del sorteggio o in mancanza di altro del tempo atmosferico.
Il vostro allenatore perfetto sarebbe Domenech cosi' al massimo sarebbe colpa della mancata congiunzione astrale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
NB: io non reputo il freddo una scusa o almeno una giustificazione per come l'Inter stia giocando in coppa!
io dico solo che tra tutte le squadre che c'erano non siamo certo stati fortunati a prendere 2 squadre che non giocano in inverno nei loro campionati!!!
-
Citazione:
luca89
NB: io non reputo il freddo una scusa o almeno una giustificazione per come l'Inter stia giocando in coppa!
io dico solo che tra tutte le squadre che c'erano non siamo certo stati fortunati a prendere 2 squadre che non giocano in inverno nei loro campionati!!!
no scusa pensa a queste 2 squadre invece che si sono trovate nel girone Inter e Barca. Credi che loro si ritengano fortunate?
Glielo andiamo a chiedere?
-
Citazione:
luca89
:sisi: so bene che kiev non è in siberia...
un minimo di geografia la so (anche se non grazie alla scuola visto che al classico praticamente non si fa:esd:)
era per rendere meglio l'idea...
penso sarai d'accordo con me almeno se dico che a kiev fa decisamente più freddo che a Milano?
e che ci sarà un motivo per cui non giocano d'inverno no?
andare a kiev è brutto perchè giochi alle 21.45 ora locale in un luogo di per sè non caldissimo :sisi:
-
Citazione:
dj501
no scusa pensa a queste 2 squadre invece che si sono trovate nel girone Inter e Barca. Credi che loro si ritengano fortunate?
Glielo andiamo a chiedere?
o non metto in dubbio che anche loro non sono state fortunate nel sorteggio però considera che sono di 3°e4° fascia...solo a glasgow rangers e unirea è andata bene!!
Citazione:
Joey-sama
andare a kiev è brutto perchè giochi alle 21.45 ora locale in un luogo di per sè non caldissimo :sisi:
ecco appunto
-
Citazione:
mjasky
cambia avatar che mi fa andare l'antivirus in tiro... e che caspita!!! :esd:
-
Citazione:
luca89
penso sarai d'accordo con me almeno se dico che a kiev fa decisamente più freddo che a Milano?
Io no :p
http://img136.imageshack.us/img136/7786/schermatak.png
-
Citazione:
ingegnerlillo
ma che è? danno neve le previsioni a milano?
-
-
Citazione:
Ketamina
:lillofrocio:
eccolo li lo spammone :esd::esd:
-
Citazione:
fantaluca
Io sarei per il cambio di antivirus :esd:
-
questa del freddo mi fa schiantare (dal ridere eh)
mi ricordo quando il milan vinceva i gironi a punteggio pieno alla 4° giornata che ci fu un borussia dortmund-milan in cui c'era tipo -7 gradi, giocavano col ghiaccio (si vinse 1-0 e ovviamente segnò inzaghi)
-
Citazione:
fantaluca
cavoli c'ho messo un po a convincere la mia ragazza a farsi fare una foto così, ora la sfrutto.....eccheccavolo....:sisi:
Forza pippo..........:sisi:
-
Citazione:
mjasky
Forza pippo..........:sisi:
Pippo e sono felice
-
-
Citazione:
mjasky
cavoli c'ho messo un po a convincere la mia ragazza a farsi fare una foto così, ora la sfrutto.....eccheccavolo....:sisi:
e sei qua a scrivere minchiate? sempre detto che sto qui è un forum di babboni :esd:
-
-
Citazione:
luca89
ma che è? danno neve le previsioni a milano?
E' pioggia, favicchia :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' pioggia, favicchia :D
con 11 gradi vorrei vedere come fa a nevicare :asd:
a milano fa sempre un caldo porco :sisi: