Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Di solito non si salta coi gomiti così alti.
Si sono visti cartellini per molto meno :sisi:
E' tornato Moggi :sisi:
Per il resto, a noi a calcio li facevano tenere ben più larghi :rolleyes:
-
Morganti è stato abbastanza vergognoso.
-
Citazione:
NdR619
Veramente secondo me non ha praticamente mai sbagliato :sisi:
L'unico vergognoso è Foggia che ha avuto il barbaro coraggio di lamentarsi alla fine quando era già in scivolata :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Veramente secondo me non ha praticamente mai sbagliato :sisi:
L'unico vergognoso è Foggia che ha avuto il barbaro coraggio di lamentarsi alla fine quando era già in scivolata :rolleyes:
L'ammonizione di Sissoko mi è parsa alquanto inutile ed esagerata.
Per non parlare di molti falli fischiati all'inverso, perchè faceva comodo così.
Il rigore su Amauri penso ci potesse stare, però non si capisce niente dai replay.
Certo non ha influito sulla partita, però per me non ha arbitrato bene.
-
Citazione:
NdR619
L'ammonizione di Sissoko mi è parsa alquanto inutile ed esagerata.
Per non parlare di molti falli fischiati all'inverso, perchè faceva comodo così.
Il rigore su Amauri penso ci potesse stare, però non si capisce niente dai replay.
Certo non ha influito sulla partita, però per me non ha arbitrato bene.
Sissoko ha calciato via il pallone, l'ammonizione è giusta.
-
Citazione:
NdR619
Vergognoso? Non ha preso nessuna decisione scandalosa, tutti i fuorigiochi giusti..ma possiamo stare sempre a lamentarci? Non ha sbagliato praticamente nulla!
-
Citazione:
Flavio Ezio
Vergognoso? Non ha preso nessuna decisione scandalosa, tutti i fuorigiochi giusti..ma possiamo stare sempre a lamentarci? Non ha sbagliato praticamente nulla!
concordo... arbitraggio decente
-
Io continuo a non concordare, pur ribadendo che non ha inciso minimamente sul risultato.
Però vabeh, non possiamo pensarla tutti sempre allo stesso modo :asd:
-
Citazione:
NdR619
Io continuo a non concordare, pur ribadendo che non ha inciso minimamente sul risultato.
Però vabeh, non possiamo pensarla tutti sempre allo stesso modo :asd:
non sarebbe divertente se tutti fossero sempre d'accordo :D
-
Io per esempio non capisco come non si dia fallo quando Diakitè cade addosso a Del Piero.
Poi ritengo rigore quello su Amauri, o meglio, non nella mia ottica del calcio, per me Amauri si deve tirare su e continuare a giocare, però la cintura mi pare piuttosto evidente.
Sull'ammonizione a Sissoko, a me sembra che gli dia il giallo prima che calci via il pallone, per di piu lo calcia di qualche metro, non fuori dallo stadio.
Aggiungo il fatto che odio che si fischino tantissimi falli sciocchi su contatti veniali e ne viene fuori una direzione di gara che secondo me è da 5-5,5.
Il Giornale gli dà 5, il Corriere della Sera gli dà 5, insomma non sono il solo a pensarla così ecco.
Non ho visto cosa danno Gazzetta o altro, per cui può darsi benissimo che il resto dei quotidiani gli abbia dato 8, i due che avevo sotto mano gli hanno dato 5. :asd:
-
Citazione:
NdR619
Io per esempio non capisco come non si dia fallo quando Diakitè cade addosso a Del Piero.
Poi ritengo rigore quello su Amauri, o meglio, non nella mia ottica del calcio, per me Amauri si deve tirare su e continuare a giocare, però la cintura mi pare piuttosto evidente.
Sull'ammonizione a Sissoko, a me sembra che gli dia il giallo prima che calci via il pallone, per di piu lo calcia di qualche metro, non fuori dallo stadio.
Aggiungo il fatto che odio che si fischino tantissimi falli sciocchi su contatti veniali e ne viene fuori una direzione di gara che secondo me è da 5-5,5.
Il Giornale gli dà 5, il Corriere della Sera gli dà 5, insomma non sono il solo a pensarla così ecco.
Non ho visto cosa danno Gazzetta o altro, per cui può darsi benissimo che il resto dei quotidiani gli abbia dato 8, i due che avevo sotto mano gli hanno dato 5. :asd:
Amauri accentua la caduta....il contatto c'è ma non mi sembra così netto come rigore...
-
Per me sia il contatto su Amauri che quello su Del Piero erano da lasciar correre, come giustamente ha fatto.
Forse è effettivamente stato un po' troppo fiscale nel fischiar falli veniali in mezzo al campo (cosa che nemmeno a me piace) ma tutto sommato non avedno sbagliato le decisioni più importanti, non direi che sia stato insufficiente.
-
Citazione:
Joey-sama
al piccolo chievo però non ci si fa problemi ad annullare un gol per fuorigioco :asd:
magari c'era e magari no, ma per decidere che era fuorigioco il guardalinee deve aver una vista da aquilotto, o più semplicemente...
Citazione:
Dampyr
Tu guarda, un altro aiutino al napoli :rolleyes:
tu guarda, nessun aiutino al napoli, e tanti errori a sfavore....imparate a vedere bene prima di tutti i fuorigioco, che ci sono tutti e 3, e imparate a aspettare la fine della partita invece di sentenziare subito.....
ma poi da chi devo sentire che il napoli ha favori arbitrali, da uno juventino e da un milanista........:rotfl::rotfl:
ma per piacere!!!!
-
Citazione:
goldrake11
tu guarda, nessun aiutino al napoli, e tanti errori a sfavore....imparate a vedere bene prima di tutti i fuorigioco, che ci sono tutti e 3, e imparate a aspettare la fine della partita invece di sentenziare subito.....
ma poi da chi devo sentire che il napoli ha favori arbitrali, da uno juventino e da un milanista........:rotfl::rotfl:
ma per piacere!!!!
e tu impara a leggere, non ho detto che non fosse fuorigioco, ma per quegli episodi il guardalinee va puramente a caso :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
e tu impara a leggere, non ho detto che non fosse fuorigioco, ma per quegli episodi il guardalinee va puramente a caso :sisi:
ho detto che mi sarei mangiato vivo chiunque...:asd:
cmq stiamo parlando di un episodio(il primo fuorigioco) dove il guardialinee ha avuto nettamente culo, mentre gli altri erano cmq netti....
poi c'è l'avevo più con dampyr che diceva dell'aiuto....
che poi al chievo non si sono creati il problema di annullare un goal,cmq irregolare, perchè già sapevano che gli avrebbero dato un rigore inesistente...:sisi:
-
Citazione:
NdR619
Su Del Piero anche io pensavo fosse fallo, alcune immagini però sembrano suggerire che Mobido non tocchi la gamba di Del Piero.
Amauri più che altro è stato sciocco a buttarsi, sciocco quanto il nostro difensore che effettivamente l'ha 'abbracciato' inutilmente su una palla irraggiungibile.In effetti l'unica cosa che non mi è piaciuta dell'arbitro è che nel secondo tempo ha fischiato e ammonito molto (troppo) più rispetto al primo tempo.
-
Citazione:
Flavio Ezio
Su Del Piero anche io pensavo fosse fallo, alcune immagini però sembrano suggerire che Mobido non tocchi la gamba di Del Piero.
Amauri più che altro è stato sciocco a buttarsi, sciocco quanto il nostro difensore che effettivamente l'ha 'abbracciato' inutilmente su una palla irraggiungibile.In effetti l'unica cosa che non mi è piaciuta dell'arbitro è che nel secondo tempo ha fischiato e ammonito molto (troppo) più rispetto al primo tempo.
Diakitè mi ha fatto una grandissima impressione, mi sembra nettamente migliorato rispetto a tempo fa.
Non discuto che quei due fossero contatti veniali, l'ho detto e lo ripeto, per me non erano falli, però in presa diretta la dinamica in entrambi i casi suggeriva due contatti piuttosto evidenti.
Evidenti nella dinamica, non nell'entità, però per me era piu facile fischiare che non fischiare, questo intendevo :)
-
ma avete notato anche voi che diakitè è il sosia di cesar? però un pò più abbronzato :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Diakitè mi ha fatto una grandissima impressione, mi sembra nettamente migliorato rispetto a tempo fa.
Non discuto che quei due fossero contatti veniali, l'ho detto e lo ripeto, per me non erano falli, però in presa diretta la dinamica in entrambi i casi suggeriva due contatti piuttosto evidenti.
Evidenti nella dinamica, non nell'entità, però per me era piu facile fischiare che non fischiare, questo intendevo :)
Si praticamente sta per diventare il nuovo idolo della Nord, fino a questa stagione non ha potuto esprimersi perchè l'anno scorso è stato colpito da un durissimo infortunio.
Sugli interventi siamo d'accordo :up:
-
E golletto in fuorigioco pure stasera... :p