oggi i napoletani stanno mutu:D
Visualizzazione Stampabile
oggi i napoletani stanno mutu:D
Rete dell'ex a Reggio. :(
Nick non puoi farci questo. :cry2:
Chiedo scusa ma dove sta la discussione sugli errori arbitrali? Il gol di mutu era in fuorigioco :sisi:
Giù sheva e ronaldinho per il milan e kaka si prende un giallo per simulazione in area :rolleyes:
Rigore per il Genoa :sisi:
GOAL :bottles:
Io sarò anche il classico maestrino "so tutto io" saccente gobbo sbruffoncello di parte incompetente che parla solo per dare aria alla bocca e tutto quello che volete.
Intanto però i risultati continuano a darmi ragione :read:
E non solo per il risultato del campo, ma anche per quanto riguarda l'equilibrio, il modulo e la formazione tipo che ancora sono ignote e le prestazioni dei nuovi arrivati che sono stati alquanto deludenti.
Ma se son contenti i milanisti non vedo perchè non dovrei esserlo io :Prrr:
Ma la cosa agghiacciante è sentire milanisti convinti che sia colpa di Ancelotti :eek: :doh:
a me pare che il gol del 1-0 non fosse questione di equilibri, ma di avere un fantasma col numero 3 che ricorda i bei tempi che furono :sisi:
e comunque... jose 2 - milan 0, fortuna che la prossima è un posticipo, beccatevelo voi va :asd:
Dato di fatto è che le grandi sono partite tutte male.
Milan a 0, Fiorentina a 1, Roma a 1, Inter che vince di culo ma senza entusiasmare affatto (anzi), speriamo che stasera la Juve inverta il trend negativo delle big, perchè sennò è un dramma :asd:
:sisi::sisi:
oggi ho visto la partita per 5 minuti... cambiato dopo il gran premio al 28esimo con calcio di punizione per il milan, sento il telecronista e penso... chissà se oggi si vince... sento che c'è altafini e smetto di pensare alla vittoria, 2 minuti dopo gol preso (perdendosi l'uomo come con di vaio) e tanti saluti, un gatto nero fa meno danni :(
l'uomo più importante del milan non è kaka, non è pirlo e non è seedorf... si è appesi alla fragilità di nesta, pochi cazzi :rolleyes:
una volta che si trovasse un minimo di solidità dietro si manda a fanculo il bel gioco e con difese e lancio lungo con le frecce che si ha si vince... ma finchè prendi gol al primo tiro è ostica (tra l'altro abbiati ancora senza colpe)
*
Trionfo :D
*