Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ValerioBertotto
ovviamente no. Ma penso che tutti, fino ad ora almeno, avremmo fatto giocare Pirlo, no? Del resto ha sempre fatto il suo, è difficile privarsene in partenza. Ora risulta chiaro che non ne ha più, e bisogna avere il coraggio di lasciarlo fuori.
no l'ho chiesto per essere sicuro perchè se Donadoni non ha responsabilità tra un po verfrà fuori sui giornali che è colpa mia :asd:
pirlo onestamente su sti livelli non l'ho mai visto quindi non posso prevedere cosa farebbe chiunque altro... di certo so solo che io urlo davanti alla TV
-
Citazione:
fantaluca
no l'ho chiesto per essere sicuro perchè se Donadoni non ha responsabilità tra un po verfrà fuori sui giornali che è colpa mia :asd:
lo neghi?
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
lo neghi?
zitto che ci stanno intercettando... cammuffa la voce... fai quella di La Russa :asd:
-
Citazione:
aed1248
a parte l'olanda sempre vincente... e non credo che accadrebbe, avendo la chance di eliminare in un sol colpo francia e italia...
il fatto è che qeusto discorso lascerebbe presumere che l'olanda sia più forte della romania, cosa di cui dubito leggermente :sisi:
-
Citazione:
bobc82
Vero, bisognerebbe lasciare da parte i soliti commenti campanilistici per i propri beniamini di club, almeno per adesso!
E no, se mi permettete un grande plauso a Panucci. :sisi:
:bravo: :bravo: :bravo:
-
Citazione:
NdR619
a Pirlo non si può dare piu di 5..
a me Pirlo non è dispiaciuto..
non ha fatto una delle migliori gare, ma non ha giocato male..
-
Citazione:
fantaluca
zitto che ci stanno intercettando... cammuffa la voce... fai quella di La Russa :asd:
DIGIAMOLO
-
Citazione:
Fara
a me Pirlo non è dispiaciuto..
non ha fatto una delle migliori gare, ma non ha giocato male..
giro la domanda... l'hai già visto giocare peggio di così? :eek:
-
Citazione:
Ketamina
eh si quando ha deviato sul palo lo stavo per maledire
idem quando ha fatto l'assist di testa...era invidioso di zambrotta :asd:
certo quando ha segnato l'ho amato :asd:
-
Citazione:
fantaluca
sì, all'inter :sisi:
Ps: 1 a 0 per me :rotfl:
-
Citazione:
Ketamina
Panucci bene senz'altro. Come Chiellini e Grosso. Direi i migliori dei nostri.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
sì, all'inter :sisi:
Ps: 1 a 0 per me :rotfl:
avevo rimosso :D
-
Citazione:
ValerioBertotto
Panucci bene senz'altro. Come Chiellini e Grosso. Direi i migliori dei nostri.
Si hanno giocato un'ottima partita senz'altro, ma la Romania aveva capito l'andazzo e sceglieva di affondare laddove c'era quel cadavere di Zambrotta.
Ripeto, ottima la formazione iniziale, la davanti i vari Pirlo, Del Piero, Toni, ecc. sono stati generosi (e anche Cassano nella ripresa, colui che DOVREBBE partire TITOLARE nella partita decisiva), ma spesso non basta.
Anzi visto il De Rossi monumentale di stasera, i rimorsi per la partita buttata alle ortiche contro l'Olanda stanno aumentando col passare dei secondi.
-
Citazione:
bobc82
Si hanno giocato un'ottima partita senz'altro, ma la Romania aveva capito l'andazzo e sceglieva di affondare laddove c'era quel cadavere di Zambrotta.
Ripeto, ottima la formazione iniziale, la davanti i vari Pirlo, Del Piero, Toni, ecc. sono stati generosi (e anche Cassano nella ripresa, colui che DOVREBBE partire TITOLARE nella partita decisiva), ma spesso non basta.
Anzi visto il De Rossi monumentale di stasera, i rimorsi per la partita buttata alle ortiche contro l'Olanda stanno aumentando col passare dei secondi.
Non posso pensare al tiro che Del Piero ha ribattuto a Danielino. :mad: E abbassati cazzo. :asd:
-
Citazione:
fantaluca
sì.. purtroppo sì (nel milan più di una volta)
EDIT: questa di sicuro l'aveva giocata peggio
-
anche vincendo con la francia ci sono un sacco di possibilita di non passare :(
invece pensavo che sarebbe stato piu facile
-
quando l'avevo detto io... dov'è eri? :p
-
anche domenech è rinsavito, fuori pippone anelka :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
anche vincendo con la francia ci sono un sacco di possibilita di non passare :(
invece pensavo che sarebbe stato piu facile
Prendiamola così:
-Se l'Olanda stasera vincesse e poi ci sarà il biscotto contro la Romania mi inkainerei e non poco. :rolleyes:
-Se la Romania riuscirà a battere l'Olanda in una partita vera, allora vorrà dire che hanno meritato loro di passare il turno più dell'Italia.
-
Mah fino a due anni fa avevamo la miglior difesa del mondo, ora è una cosa (non riesco a chiamarla difesa) scandalosa..
E non mi riferisco (non del tutto) agli uomini, bensì alla fase difensiva in generale; attaccanti che non pressano, centrocampisti che non filtrano, ali che non tornano, squadra lunghissima, reparti allungati, manca la forma ma anche la voglia di sacrificio..
La squadra mi sembra stanca, e sazia..Così non si va da nessuna parte, purtroppo non c'è proprio nulla da fare..
Anche Pirlo che stimo, non ne ha fatta una di giusta; idem Zambrotta, Perrotta, Toni, e altri; Del Piero troppo impreciso e per nulla ispirato..
Gli unici che si sono salvati secondo me sono stati Grosso (il migliore, anche se nel secondo tempo si è eclissato), Cassano e in parte Camoranesi (e Buffon, ovvio!)..
Assurdo il gol annullato a Toni..Però con il commento schifoso di Civoli e di Cessi, quasi quasi tifavo Romania..
Purtroppo lo stereo per ascoltare la Gialappa's era in un altra stanza e non riuscivo ad alzare il culo dalla poltrona..:asd::p