Io Amauri l'avrei preso al volo al Milan....Borriello è bravo ma non so cosa potrà dare in una grande squadra. Per il Gila mi spiace ma 14 M per come giocava sono un affare :p
Visualizzazione Stampabile
Io Amauri l'avrei preso al volo al Milan....Borriello è bravo ma non so cosa potrà dare in una grande squadra. Per il Gila mi spiace ma 14 M per come giocava sono un affare :p
Lanzafame non vuole il palermo :asd:
Dai che il comodino non arriva :asd:
Abbiati al Palermo per 3,5M....
probabile l'arrivo a questo punto di un portierino giovane di belle speranze, probabile sia Lloris
direi che si può inaugurare anche il nuovo thread sul mercato per la stagione che ha da venire...quindi chiudo anche questo thread ;)
Mi piaceva di piu' il tronista! :asd::asd::asd:
La Roma purtroppo sta perdendo troppo tempo!!!
La storia Soros sta rallentando l'azione sul mercato e questo è molto male!!!
Le altre si stanno già muovendo e stanno anche facendo discreti affari.....in ogni caso mnuovendosi d'anticipano stanno evitando le aste di luglio.
Noi invece titubiamo e finiremo a comprare giocatori in ritardo, col rischio che fatichino ad inserirsi, col rischio di vedere prede facili diventare oggetti di aste, col rischio di vedere giocatori apprezzarsi con l'europeo, col rischio di vedere alcuni giocatori già sistemati da qualche parte....
così non va, così proprio non va!
:rolleyes:
Io invece credo che alla roma abbiano le idee ben chiare... sia su come si concluderà la vincenda sulla presunta cessione, sia sul come operare in fase di mercato. A occhio e croce il progetto dichiarato qualche anno fa sta dando i suoi frutti... aspetterei un po' prima di muovere qualche critica.
I giornali stanno semplicemente destabilizzando l'ambiente e la quotazione del titolo... stranamente tutti scrivono le stesse cose (prima no, poi si, ora di nuovo no), sbagliando puntualmente previsione... fa parte del gioco... spero solo che questa azione non sia mirata a mettere i bastoni tra le ruote come avvenne per i russi
A me continuano a dire che è tutto fatto e si dovrebbe concludere a breve ma io finchè non vedo non credo..se senti in giro tutti hanno conoscenze importanti(chi in Unicredit chi il parrucchiere di questo o quel giocatore chi il barbone che ha chiesto l'elemosina a Soros in persona..:asd:)e tutti mi dicono che è fatta..bah
Speriamo si concluda tutto a breve in un senso o nell'altro..:sisi:
Io non sto criticando....dico solo che bisogna muoversi!!! ;)
Onestamente mi importa fino ad un certo punto se arriva Soros o se rimangano i Sensi che pure han fatto tanto ma ora hanno qualche difficoltà.......non lo dico per cinismo, ma per il bene della Roma.
Io spero che la situazione si risolva il prima possibile così che Pradè possa finalmente cominciare a chiudere le trattative che ha già in corso da mesi, oppure che cominci a intavolare una nuova strategia se la Roma avesse più soldi a disposizione.
Ricordo che abbiamo un Vucinic da riscattare e un Mancini da piazzare decentemente......oltre a questo abbiamo solo le entratre della Champion's e se non sbaglio una rata di SKY con cui non ci si fa solo mercato ma si sostengono anche tutte le altre spese.
La tattica adottata dalla Roma fino ad ora è stata ottima, però ricorda che ci siamo anche avvalsi di due personaggi come De Rossi e Aquilani che ci sono nati in casa, più un certo Totti.......di De Rossi non se ne trova uno ogni tre anni purtroppo, e vedendo che tutte sono aggueritissime sul mercato vien da pensare che la prossima stagione per la Roma sarà durissimo riconfermarsi.......io non voglio i grandi nomi, ma qualcosa lo sai meglio di me, bisogna farla, e bisogna farla subito!!! :sisi:
Detto questo sul capitolo Soros non dimentichiamo che la trattativa l'ha gestita la Inner Circle Sports che ha proposto al magnate americano la squadra ritenendola un buon investimento; Soros inizialmente sembrava favorevole e i Sensi intenzionati a vendere, ma solo dopo il termine della stagione.......ho la quasi certezza che fosse così da varie fonti! ;)
Il problema è cosa è successo in queste ultime 3 settimane che han fatto cambiare idea a Soros???
Non lo so....non mi interessa nemmeno più di tanto.....spero solo che Soros o non Soros la Roma possa lavorare bene già da questa settimana e preparare al meglio la squadra per la prossima stagione che a mio avviso sarà durissima!!! :sisi:
Ho praticamente fatto un sunto di quel che abbiamo detto per un'ora e mezzo in trasmissione!!! :D:D:D:D
Io pure sono per il bene della roma... se mi dicessero vuoi un lavoro da 10.000€ al mese o un titolo più prestigioso della coppa italia.... io sceglierei tutta la vita la seconda opzione... tanto tra un po' con 10.000€ ci metto si e no 10 litri di benzina... :D
certo... troppo facile dire, prendiamo Drogba, Mascherano e simili....
secondo me, oltre alla riconferma di vucinic, per la quale spero in un gentlemen agreement, mi aspetto la cessione di un mancini ormai fuori dal gruppo e l'acquisto di un giocatore di nome. Poi ci serve un centrale di difesa e possibilmente un bel terzino sinistro... più ovviamente i rinnovi programmati di Aquilani e De rossi. Questo credo si possa attuare anche con i Sensi, senza grossi problemi... per me fanno benissimo a lavorare a fari spenti... la cosa migliore è prendere accordi e poi portare i giocatori direttamente a fare le visite mediche... La roma inizia ad essere conosciuta a livello europeo... non siamo barca, real o man utd... però nemmeno il silkeborg...
Se poi arriva uno spendaccione che oltre a fare lo stadio, ci compra messi per pulire i vetri della panchina... tanto meglio... :D
Noi stiamo lavorando a fari spenti.......ma son trattative cghe avremmo già potuto chiudere e che invece continuiamo a rinviare in attesa di novità societarie.
Ti faccio un esempio:
Per Modesto la Roma forse avrebbe già potuto chiudere prima, ma ha aspettato, e adesso si è messo in mezzo il Genoa.....non che Modesto mi faccia impazzire, ma era uno di quelli indicati espressamente da Spalletti.
Su Di Natale anche stiamo tentennando perchè come tu dici se arriva il riccone gli scenari possono cambiare, nel frattempo stanno per iniziare gli europei.....metti che Di Natale fa un buon torneo visto che tra l'altro con Donadoni si trova bene ed ecco che non solo lo paghi di più, ma rischi di perderlo perchè magari arriva il Wolfsburg di turno che fa un'offerta migliore.
I colpi si fanno anticipando i tempi, oppure spendendo tanto...........se arrivasse qualcuno che può spendere tanto ben venga, ma se rimangono i Sensi, che a me va benissimo, l'unica strada che si può pecorrere è la prima!!!:sisi:
modesto e di natale? Vuoi che non rinnovi l'abbonamento??? :eek:
L'anno scorso tu ti aspettavi juan? non ne parlava nessuno, eppure è arrivato senza intoppi, peccato per gli infortuni, però è un grandissimo... Io aspetto fiducioso... e sono sicuro che la dirigenza già sappia, soros o non soros, quale sia il budget per la campagna acquisti... quindi se sono 10, 20 o 100 milioni si staranno già muovendo nella giusta direzione... l'anno scorso è stato così... l'unica cosa andata storta è stata la cessione di chivu al real... ma lì sappiamo tutti che lui s'era venduto da tempo a moratti, per i noti discorsi romeni...
Non ho capito se questo thread resta aperto per parlare di calciomercato in generale e l'altro per le trattative in corso, se ci si è dimenticati di chiuderlo o che altro... Che si fa? :suspi:
mea culpa....ho dimenticato di chiuderlo :asd: