Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Chi sta vedendo le partite, c'è una piccola possibilità che a Parma segnino un goal? Per come leggo è difficile... ma a me farebbe vincere un cent'euro...
detto fatto :esd:
:look:
-
Citazione:
Joey-sama
tra parma e bologna credo facciano a gara in quale partita tirino meno in porta :asd:
fattelo prestare dal genoa :p
E daje... ora nn si deve spostare più niente...
-
senza ekdal il siena vinceva easy oggi :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
senza ekdal il siena vinceva easy oggi :esd:
Senti Joey, potresti dire che la Roma nn ce la farà più a segnare?
Sai, il pareggio del Livorno complica i miei piani... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Senti Joey, potresti dire che la Roma nn ce la farà più a segnare?
Sai, il pareggio del Livorno complica i miei piani... :asd:
ma a livorno può succedere di tutto, il colpo clamoroso è il gol del parma in una partita dove nn stava succedendo nulla :p
-
Citazione:
Joey-sama
ma a livorno può succedere di tutto, il colpo clamoroso è il gol del parma in una partita dove nn stava succedendo nulla :p
ma te sei come caputi? te le vedi tutte insieme?
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma te sei come caputi? te le vedi tutte insieme?
sky calcio :sisi:
noto anche quanti pochi 1 ci siano per una volta che metto tutti 1 in schedina (a parte catania :()
ma che bella samp-juve settimana prossima :esd:
-
Ho giocato in 10 al fantacalcio :(
Peccato per tutti i punti persi per strada questa stagione dalla Fiorentina, il quarto posto penso verrà raggiunto con il minimo storico di punti necessari :asd:
-
certo che pure oggi gli arbitri....bah rigore scandaloso al genoa, e rigore incredibile negato a matri....
pure il rigore su menez, che come al solito non mangia e quindi non si regge in piedi bah...
per non parlare del gol del pareggio del bologna con gimenez in fuorigioco attivo :sbrat:
fortunatamente nonostante la sconfitta di ieri non c'è andata poi così male oggi :esd:
-
il rigore su menez c'è.. il difensore gli cade addosso..e fatela finita di dire minchiate..
anzi ho i miei dubbi sul rigore del livorno..juan stava a meno di un metro da lucarelli..
Il gol di Toni non l'ho rivisto ma da quanto dicono stava leggermante avanti..
grande alvaretto :champ:
-
Citazione:
danybig82
anzi ho i miei dubbi sul rigore del livorno..juan stava a meno di un metro da lucarelli..
Contro l'Inter i rigori di questa dinamica li dan sempre, non vedo perchè per la Roma non debba valere :asd:
-
Citazione:
Ale 9
Contro l'Inter i rigori di questa dinamica li dan sempre, non vedo perchè per la Roma non debba valere :asd:
O li dai tutti o non li dai nessuno... alla Fiorentina ieri non l'hanno dato...
Il fallo di mano in area porta a troppe decisioni personali e mai univoche: sarebbe ora di mettere una regola, raramente uno fa un fallo di mano volontario in area (a parte Muntari...)... :asd:
-
qualcuno mi spieghi come immagina di poter vincere la lazio schierando un centrocampo con :
Brocchi,Matuzalem,Ledesma,Firmani e Kolarov.Cioè dico,4 mediani e un terzino :suspi:
Non che il Bari abbia fatto chissà che...ma ci capita raramente di poter controllare le partite senza spingere al massimo.
E comunque immenso Alvaretto!!!
ah,guardate un po' per quale partita ho perso la mia scommessa da 3 euri :esd:
bologna-samp x
genoa-cagliari 1
lazio-bari x
livorno roma x
parma atalanta 1
udinese palermo gol
totale pagamento : 665euro
-
Ma la Juve... come diamine ha fatto? :suspi:
Bellissimo il gol di Candreva :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
qualcuno mi spieghi come immagina di poter vincere la lazio schierando un centrocampo con :
Brocchi,Matuzalem,Ledesma,Firmani e Kolarov.Cioè dico,4 mediani e un terzino :suspi:
Non che il Bari abbia fatto chissà che...ma ci capita raramente di poter controllare le partite senza spingere al massimo.
E comunque immenso Alvaretto!!!
ah,guardate un po' per quale partita ho perso la mia scommessa da 3 euri :esd:
bologna-samp x
genoa-cagliari 1
lazio-bari x
livorno roma x
parma atalanta 1
udinese palermo gol
totale pagamento : 665euro
è andata bene lo stesso dai :esd:
certo ne avresti presi 300 o giù di lì senza il bari :suspi:
:docgaio:
-
Citazione:
ZiDad
O li dai tutti o non li dai nessuno... alla Fiorentina ieri non l'hanno dato...
Il fallo di mano in area porta a troppe decisioni personali e mai univoche: sarebbe ora di mettere una regola, raramente uno fa un fallo di mano volontario in area (a parte Muntari...)... :asd:
Secondo me dovrebbero fare una regola che dice che non esiste fallo di mano involontario così tutte le volte che tocca di mano è fallo e basta
-
è stato bello rivedere Ginocchio Chimenti in campo :sisi::esd:
p.s. dove trovo la funzione "ignora utente" o qualcosa di simile?
-
Citazione:
Ale 9
Secondo me dovrebbero fare una regola che dice che non esiste fallo di mano involontario così tutte le volte che tocca di mano è fallo e basta
Così tutti prenderebbero a pallonate le braccia degli avversari?
No, secondo me, a prescindere dalla distanza, se il braccio è largo, è rigore...
Alla stessa maniera se sei a 20 metri e prendi la palla con il braccio lungo il corpo è rigore lo stesso...
-
ragazzi,sono preoccupato per azzeca :asd:
l'atalanta è stata raggiunta dal siena,doni casualmente espulso,mutti casualmente sconfitto.
-
io invece sto pensando a cosa si inventeranno per far vincere la lazio a cagliari, perchè facendo 2 conti alla lazio mancano ancora tutte le partite difficili, mentre dietro ad esempio il livorno ha già dato molto in tal senso